Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasuke_uchiha Visualizza Messaggio
    il ragionamento di mystic leon non fa una piega! inoltre ghoan ha risvegliato i suoi poteri nello scontro con cell, e in quel momento i suoi poteri sono stati risvegliato non da kaioshin, ma dalla vista dei suoi amici morenti sotto gli attacchi dei cell J. !!!
    comunque da dopo la saga di freezer dragonball è diventato molto confusionario, il super sayan sarebbe dovuto apparire una volta ogni 1.000 anni, invece ne sono comparsi una marea con la distanza di 3 anni!!! vegeta si è trasformato mentre si allenava, idem per goten e trunks e ghoan!!!!
    Ma hai letto quello che ho scritto sopra?
    La leggenda parla di Saiyan puri, non mestizi

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Tra Goku e Gohan probabilmente il piu forte è Gohan.
    Ma parliamo della leggenda, non menziona Saiyan mestizi o robe varie, parla del popolo di Saiyan PURI, e indubbiamente fra i Saiyan PURI Goku è il piu potente.
    Ripeto, anche se Piccolo o Tensing divenissero forti cento volte Goku, non è da considerarsi, perché la leggenda è riferita al popolo di Saiyan Puri.
    Esistono due versioni della leggenda, quella che dici tu, che è riferita hai sajan puri, e la versione che il ssj leggendario nasce dall'unione di un sajan puro e da un terreste.

  3. #33
    Junior Member L'avatar di sasuke_uchiha
    Data Registrazione
    Mon Apr 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    e poi non possiamo seguire la leggenda, visto che diceva che sarebbe comparso un sayan ogni 1.000 anni, su dragonball z ne sono comparsi 5 in 10 anni
    un cammello puo lavorare una settimana senza bere, io posso bere una settimana senza lavorare
    CHIDORI

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Gohan si potrebbe definire il "guerriero definitivo" per potenza, velocità ecc. un ssj dei mestizi in pratica.
    Goku invece è quello menzionato dalla leggenda.
    E se invece la leggenda menziona Gohan? E se Akira Toryama ha voluto far credere fosse Goku perchè protagonista principale, invece Akira intendeva ssj leggendario Gohan? E se noi abbiamo interpretato male il messaggio di Akira?
    So solo che era molto meglio il primo DB quando ancora tutti 'sti "Biondini" non c'erano!

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasuke_uchiha Visualizza Messaggio
    e poi non possiamo seguire la leggenda, visto che diceva che sarebbe comparso un sayan ogni 1.000 anni, su dragonball z ne sono comparsi 5 in 10 anni
    Questi che dici tu sono normali ssj, il ssj leggendario invece o è Goku o è Gohan, ancora la situazione non mi è chiara.

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Gohan si potrebbe definire il "guerriero definitivo" per potenza, velocità ecc. un ssj dei mestizi in pratica.
    Goku invece è quello menzionato dalla leggenda.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Gohan si potrebbe definire il "guerriero definitivo" per potenza, velocità ecc. un ssj dei mestizi in pratica.
    Goku invece è quello menzionato dalla leggenda.
    E se invece la leggenda menziona Gohan? E se Akira Toryama ha voluto far credere fosse Goku perchè protagonista principale, invece Akira intendeva ssj leggendario Gohan? E se noi abbiamo interpretato male il messaggio di Akira?
    So solo che era molto meglio il primo DB quando ancora tutti 'sti "Biondini" non c'erano!

  8. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    E se invece la leggenda menziona Gohan? E se Akira Toryama ha voluto far credere fosse Goku perchè protagonista principale, invece Akira intendeva ssj leggendario Gohan? E se noi abbiamo interpretato male il messaggio di Akira?
    So solo che era molto meglio il primo DB quando ancora tutti 'sti "Biondini" non c'erano!
    LOL, quoto .
    Anche un finale come quello della saga di Cell sarebbe stato accettabile, la schifezza arriva con la saga di Bu, con tutti quei livelli assurdi.

  9. #39
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Il manga doveva terminare con l'avventura su Namecc,il sayan dai capelli dorati e gli occhi azzurri è il mitico ssj.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  10. #40
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Posso dire anch'io la mia?
    Allora, mi permetto di dire che, secondo me, il ssj leggendario non è Goku, ma il Saikyou no senshi, il figlio Gohan, che regna come personaggio singolo più forte a fine DBZ, e come dice Nappa: <<Dall'unione di un sajan è un terrestre nasce il super sajan, un guerriero molto più forte dei normali sajan, ma il suo unico punto debole sta nella voglia di combattere di cui il mestizio ne è quasi assente.>> Però a questo ha rimediato Kaioshin il sommo che risvegliando i poteri nascoti di Gohan ha creato il ssj leggendario, risvegliando il sajan sadico e potente nascosto dentro di lui. Come dice Creed il cambiamento non sta nel colore degli occhi e dei capelli, ma nella forza, tutto questo corrisponde nella descrizione del Saikyou no senshi.
    Ma dragon ball per me finisce con la morte di freezer su namek, quindi se dovrei escludere il resto Goku è il vero ssj leggendario.
    starebbe in piedi ma il guerriero singolo migliore è goku ssj3 max power

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •