Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: gemelli diversi

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Guarda non sto difendendo i Gemelli Diversi, anche se come ho detto prima li trovo uno dei migliori gruppi in Italia, dico solo che non c'è ne assolutamente bisogno di, come dire, accanirsi? contro di loro, sono quei pochi artisti che si salvano sul palcoscenico nazionale


    donpeppe1990

  2. #12
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    che considero uno dei migliori gruppi in Italia.
    adesso non esaggerare,saran bravi quanto vuoi ma son sempre li,sempre con lo stesso tipo di canzone e stessa modalità.
    Se vuoi trovare un complesso che davvero merita sono i baustelle,i loro testi si che sono ricchi di significato.Poi tralasci best come vasco rossi o ligabue
    comunque "mary" mi piace molto
    Ultima modifica di Rufy; 29-04-2008 alle 21:22
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    Poi tralasci best come vasco rossi o ligabue
    Ho detto "gruppi" ^^
    Comunque "Mary" è una delle canzoni più commerciali, ma eppure ha un significato e parla questra ragazza maltrattata dal padre. Poi non è proprio vero che le loro canzoni hanno la stessa modalità, naturalmente ogni artista ha un suo stile di melodie, basi e altro, ma per stesse modalità sentiti gli Zeroassoluto ^^


    donpeppe1990

  4. #14
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    adesso non esaggerare,saran bravi quanto vuoi ma son sempre li,sempre con lo stesso tipo di canzone e stessa modalità.
    Se vuoi trovare un complesso che davvero merita sono i baustelle,i loro testi si che sono ricchi di significato.Poi tralasci best come vasco rossi o ligabue
    comunque "mary" mi piace molto
    grandissimi! quanto ti quoto! anche io voglio preparare le aragoste x chi viene a colazione! e ricorda: baudelaire è morto x te così come platone!

  5. #15
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè tutto questo odio viscerale verso i Gemelli Diversi. Fanno buona musica e sopratutto, e secondo me negli artisti è cosa di fondamentale importanza, i loro testi hanno un senso e parlano di qualcosa di preciso. Se dobbiamo cercare qualcosa di "trash" nella musica italiana andiamo a cercarlo in altri gruppi o cantanti (vedere Finley) e non nei Gemelli DiVersi, che considero uno dei migliori gruppi in Italia.
    Ce ne sono di molto migliori. Perchè nessuno ha finora citato gli Elio e le Storie Tese? Loro sono i migliori musicisti della musica italiana. Faso, è il miglior bassista d'Italia e alla batteria è altrettanto bravo, Elio ha una voce stupenda, Cesareo è un chitarrista grandioso (e anche campanaccista), Mayer è un batterista con un tecnica particolare e stupenda, Rocco Tanica è semplicemente un genio. E il suo ex-componente, Feiez, era un factotum tra i più bravi e vari al mondo. Suonava di tutto, e aveva anche una voce fantastica.
    Ultima modifica di Black Ghost; 03-05-2008 alle 14:11

    stupid sexy greedo butt


  6. #16

    Predefinito

    Ma nella musica italiana perchè tutti si dimenticano di Rhapsody, Necrodeath, Extrema e Death SS? Perchè?
    Ultima modifica di Cloud Strife; 01-05-2008 alle 17:50

  7. #17
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ce ne sono di molto migliori. Perchè nessuno ha finora citato gli Elio e le Storie Tese? Loro sono i migliori musicisti della musica italiana. Faso, è il miglior bassista d'Italia e alla batteria è altrettanto bravo, Elio ha una voce stupenda, Cesareo è un chitarrista grandioso (e anche campanaccista), Mayer è un batterista con un tecnica particolare e stupenda. E il suo ex-componente, Feiez, era un factotum tra i più bravi e vari al mondo. Suonava di tutto, e aveva anche una voce fantastica.
    quoto... infatti sono tra i pochissimo che non lavorano solo in 4/4...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ce ne sono di molto migliori. Perchè nessuno ha finora citato gli Elio e le Storie Tese?
    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma nella musica italiana perchè tutti si dimenticano di Rhapsody, Necrodeath, Extrema e Death SS? Perchè?
    Perchè forse stiamo parlando dei Gemelli Diversi e non dei migliori gruppi in Italia??? chissa per quale assurdo motivo -_-'


    donpeppe1990

  9. #19

    Predefinito

    Non mi riferivo a quello.
    Tu li hai definiti come "alcuni fra i più bravi in Italia", e io ho risposto così nel senso che (nonostante anch'io pensi che i Gemelli Diversi non siano da buttare nel sacco di immondizia che vede Finley, Sonohra e cazzi vari) è un'esagerazione, in quanto ci sono tantissimi gruppi nella scena italiana che meritano di più.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    ho capito, ma io ho detto appunto sono tra i più bravi, logico che sopra a loro ce ne sono altri, ma parlando in senso più "commerciale" sono tra i migliori.


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •