Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: gemelli diversi

  1. #21
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    grandissimi! quanto ti quoto! anche io voglio preparare le aragoste x chi viene a colazione! e ricorda: baudelaire è morto x te così come platone!
    sono proprio i loro testi complicati che li distinguono da finley o gente varia,se hai la mente cosi limitata non è affar mio

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    Ho detto "gruppi" ^^
    Comunque "Mary" è una delle canzoni più commerciali, ma eppure ha un significato e parla questra ragazza maltrattata dal padre. Poi non è proprio vero che le loro canzoni hanno la stessa modalità, naturalmente ogni artista ha un suo stile di melodie, basi e altro, ma per stesse modalità sentiti gli Zeroassoluto ^^
    gli zero assoluto non li considero artisti,appena hanno fatto le due canzoncine di successo hanno preso e si son messi a fare quattro programmini di merda su mtv
    -_-
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  2. #22
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Perché tutto sommato dio esiste
    Gohan90, abbiamo completato la nostra missione.

  3. #23
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    sono proprio i loro testi complicati che li distinguono da finley o gente varia,se hai la mente cosi limitata non è affar mio
    guarda che io ti ho quatoato xchè sono daccorod con te! i baustelle sono uno dei pochi gruppi che in italia merita vermante... e cmq ho postato quei due versi della canzoni colombo e baudelaire xchè mi piaccio! amen è un album moto e bello a anche ban fatto secondo me...un'altra cosa... io non penso di avere una mente limitata poi vedi te

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma nella musica italiana perchè tutti si dimenticano di Rhapsody, Necrodeath, Extrema e Death SS? Perchè?
    Ma direi piuttosto i Novembre, la PFM o il Banco del Mutuo Soccorso...

    Se poi nessuno si ricorda dei Rhapsody bhe, tanto meglio

  5. #25
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    guarda che io ti ho quatoato xchè sono daccorod con te! i baustelle sono uno dei pochi gruppi che in italia merita vermante... e cmq ho postato quei due versi della canzoni colombo e baudelaire xchè mi piaccio! amen è un album moto e bello a anche ban fatto secondo me...un'altra cosa... io non penso di avere una mente limitata poi vedi te
    dai non prendertela,da come l'hai detto sembrava una tirata per il culo.

    Ti dico solo che secondo me col nuovo album si sono un po rovinati,i testi sono stupendi ma ora sono conosciuti da tutti quei ragazzini che cantano "charlie fa surf" solo perchè è bello il rift,senza capire il vero significato che racchiude....chiedevi due anni fa "un romantico a milano" ti rispondevano "chi scusa??".
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  6. #26
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    dai non prendertela,da come l'hai detto sembrava una tirata per il culo.

    Ti dico solo che secondo me col nuovo album si sono un po rovinati,i testi sono stupendi ma ora sono conosciuti da tutti quei ragazzini che cantano "charlie fa surf" solo perchè è bello il rift,senza capire il vero significato che racchiude....chiedevi due anni fa "un romantico a milano" ti rispondevano "chi scusa??".
    hai ragione non avrei dovuto aggiungere gli smile...

  7. #27
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    hai ragione non avrei dovuto aggiungere gli smile...
    tranquillo
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  8. #28
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    si di certo se ho soldi da buttare potrei comprarlo in mancanza di carta igienica...
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  9. #29
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KevinFlys Visualizza Messaggio
    Massively multiplayer online role-playing game (MMORPG) is a WoW Gold genre of online computer role-playing games (CRPGs) in and which a large number of players interact with one another in a virtual world. As in all RPGs, So please try WoW Powerleveling and players assume the role of a fictional character not Runescape Powerleveling and (most commonly in a fantasy world),and take control over many of that character's actions.MMORPGs are distinguished from single-player or small multi-player CRPGs by the number of players, and by the game's persistent world, usually hosted by the game's publisher, which continues to exist or and evolve while the player is away from the game.someone said that is a great idear,but i think it's a nice choose! why? because that and Maple Story Mesos it's a best games items for mmorpg,and somefor games player not to be our best games,lol~ we should try and buy some also we can learn some to improve our games account! ThanksRunescape
    Why don't you take a bucket filled by shit and put your head inside?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  10. #30
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Anche se dovesse uscire non mi farebbe ne caldo ne freddo.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •