Visualizza Risultati Sondaggio: Merita il ban?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, merita il ban.

    8 42.11%
  • No, non lo merita.

    11 57.89%
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68
  1. #11
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    Preferisco non fare nomi, al momento, per rispetto, comunque è intuibile.

    Ti ho detto che se non sai le cose devi stare zitto.
    Tutti i cartellini che ho preso sono giusto, trane un paio, davvero, fidati, non dico cose tanto per.
    Ah, il tuo atteggiamento da owner che cerca di fare il owno-tutti dà non poco sui nervi.


    P.S. questo è un altro tentativo di own, già si sa come finirà:
    Nessun own, ma incremento di autostima da parte dello pseudo owner che avrà una serie di amichetti alleati che si congratulano con lui.
    Ma non parlare sempre di tè stesso, poi la gente potrebbe credere che tu sia ANCHE un superbo

  2. #12
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Ma non parlare sempre di tè stesso, poi la gente potrebbe credere che tu sia ANCHE un superbo
    Sì, e lo specchio riflesso te lo sei dimenticato?
    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    I contenuti di questo spoiler sono irriverenti e volgari, se siete sensibili alle “parolacce” o dei perditempo invertebrati spaventati dall’idea di prendere una posizione NON apritelo e non postate tanto per fare un +1
    con questo chiudo.

  3. #13

    Predefinito

    Se il regolamente venisse rispettato a puntino, sul forum ci sarebbero si e no 10 persone, dunque...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  4. #14
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Chester! Sei un geniooooooooo!!!Ecco il topic che mancava!L'uomo giusto al momento giusto! E' vero! A me ha attaccato un cartellino rosso io, pia ragazza metropolitana d'altri tempi, che ha studiato BON TON AD OXFORD! Quando lei usa un linguaggio da osteria! Conosco il personaggio e son d'accordo con te...la legge e' uguale per tutti, cribbio!

  5. #15
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    No, la persona a cui ti riferisci (e credo di sapere di chi si tratta) non merita il ban. Certo ha usato un linguaggio leggermente volgare ogni tanto ma personalmente ritengo che non abbia mai esagerato e che non vada assolutamente bannata.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #16
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Credo che tu abbia assolutamente ragione. Non tanto per i posts protetti da spoiler, quanto per questo, che ho trovato oltremodo oltraggioso e lesivo della (residua) salute mentale del proprietario delle note utente, fra le quali si nascondeva furtivo.

    "Ma io pure parlo a nome dei cittadini, e vorrei sapere che questi personaggi che appunto fanno queste cose di spazzatura, no, che riguarda il problema dei gieu, per voi come vi trattano. Ciao."

  7. #17
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    No, la persona a cui ti riferisci (e credo di sapere di chi si tratta) non merita il ban. Certo ha usato un linguaggio leggermente volgare ogni tanto ma personalmente ritengo che non abbia mai esagerato e che non vada assolutamente bannata.
    Leggermente? Uno scaricatore di porto sarebbe arrossito di fronte a tale linguaggio! Certo che la lingua italiana si sta estinguendo come i dinosauri! Non si riesce a finire una frase senza parlare delle cosiddette parti anatomiche! Se tutti parlassero e scrivessero con parolacce e abbreviazioni in codice mi sapete dire a che serve studiare?

  8. #18
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Leggermente? Uno scaricatore di porto sarebbe arrossito di fronte a tale linguaggio! Certo che la lingua italiana si sta estinguendo come i dinosauri! Non si riesce a finire una frase senza parlare delle cosiddette parti anatomiche! Se tutti parlassero e scrivessero con parolacce e abbreviazioni in codice mi sapete dire a che serve studiare?

    Ma lo sai che hai davvero scocciato con 'sti moralismi dell' *organo riproduttivo maschile* ?
    Basta, basta, basta!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    E' un essere umano, e in quanto tale non immune da errori. Un mod non è una macchina. Non entro in merito della questione ban o meno, dato che io sono per un'interpretazione e applicazione delle regole caso per caso. Vedendo quelle frasi estrapolate dal loro contesto, non posso esprimere un giudizio oggettivo sulla questione.
    Jenny, perdonami, ma trovo l'ostentare la tua educazione davvero noioso. Non critico certo la tua volontà di non esprimerti tramite volgarità, ma il tuo volerlo far notare ad ogni post. E' una critica costruttiva, non avertene a male.

  10. #20
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Concordo con Majin Broly.
    Solo contestualizzando quelle frasi, potremmo davvero dare un giudizio obiettivo, ma così, no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •