Visualizza Risultati Sondaggio: Merita il ban?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, merita il ban.

    8 42.11%
  • No, non lo merita.

    11 57.89%
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Seria Protesta - Diritti uguali per tutti

    I contenuti di questo spoiler sono irriverenti e volgari, se siete sensibili alle “parolacce” o dei perditempo invertebrati spaventati dall’idea di prendere una posizione NON apritelo e non postate tanto per fare un +1, e siete pregati di votare al sondaggio, altrimenti non serve a un cacchio. Ah, non abbiate paura, è anonimo il voto..
    E’ contenuta una richiesta di ban per un utente che per il momento preferisco tenere anonimo per rispetto e per cercare di mantenere un obiettività nel pensiero che i lettori possono farsi.
    Spoiler:

    La legge è, o meglio, dovrebbe essere uguale per tutti, eppure..

    Sante parole.
    Mi sto già cagando sotto.
    Io questo lo chiamo linguaggio volgare, diciamo..ehm..4 punti? Bhè, sì, come da regolamento...
    OKL, hai profondamente rotto, tu e i tuoi fakes di merda.
    Finiscila, o non solo ti banniamo a vita, ma segnaliamo anche il tuo IP a un admin, che provvederà a sodomizzarti rigirandolo alla polizia postale.
    Ti sei convinto? Bravo, e ora sciacquati dai maroni. ARIA!
    Anche questo è linguaggio volgare, MOLTO volgare a mio parere, anche qui come minimo quattro punti eh..
    Non ti dico da dove penso siano usciti gli ultimi "artisti" che hai citato, giusto perché sono una signora.
    Senza considererare il fatto che la parola artisti è fra virgolette e quindi mette in dubbio che siano veramente tali, quindi insultando un utente (4 punticini mi pare..), quindi con scopo flammoso, l'autrice di questo ultimo messaggio afferma di essere una signora.
    Egregi componenti della giuria, prendendo come prove i post precedenti, se non bastassero quelli, pure i successi, può veramente essere considerata una signora?
    Bah, sottoscrivo aggiungendo che della data del concerto dei Tokio Hotel slittata non può fregarmene di meno. Consiglierei di fare sfoghi simili con una delle tue amiche o magari nel tuo diario...
    Non so voi, ma io noto un sottile sarcasmo nelle parole qui sopra scritte, quindi un celato insulto (4 punti credo), che porta ad un litigio, quindi hanno scopo flammoso.
    Un topic bisogna anche saperlo impostare.
    E smettila di fare il coglione o ti ritrovi con quattro o cinque cartellini su per il culo, io sto avvisando.
    Bhè, va bene avvisare, ma con garbo e gentilezza, per cortesia..linguaggio volgare, 4 punti.
    Ma perché dite ste stronzate?
    Ascoltate gruppi seri e vedete che la cosa non è assolutamente vera.
    Un esempio? Teh. http://it.youtube.com/watch?v=DrVlFaJMn0M
    Troppo ottimista...
    Linguaggio volgare: 4 punti
    Insulti ad altri utenti: 4 punti
    Black Ghost, posso farti una domanda? L'assolo dove cazzo è? ....
    Linguaggio volgare: 4 punti
    Quanta ipocrisia. Lo sai quanta merda ha portato l'Italia all'estero? Negli Stati Uniti abbiamo portato la MAFIA, malavita che ancora oggi fa vittime, vittime e vittime laggiù. Eppure non mi...
    Linguaggio volgare: 4 punti
    Avete seriamente rotto i coglioni.
    Linguaggio volgare: 4 punti

    Spesso i moderatori riprendono noi utenti per il fatto che scriviamo messaggi mono-faccina o mono-parola, del tipo:"quoto", "", etc...

    Anche io.
    Prego duemila
    Proprio così.
    Bhè, a me non sembra molto diverso quello che vedo qui...

    Potrei continuare la mia "arringa"per ore, questi sono solo alcuni mesaggi presi per esempio dalla lista degli ultimi messaggi. Alcuni sono risalenti a Marzo ( i più recenti ), altri ad ottobre, ( i più datati ).
    Le pagine della lista dalla quale ho estratto questi post sono prese a caso, ed è ancora più sconvolgente questo fatto perchè in ogni pagina c'era almeno un' infrazione.
    La mia richiesta è di ban per almeno una settimana, o come minimo un cambio immediato da parte del suddetto utente.
    Credo che tutti, o almeno quelli che frequentano spesso o il forum, di chi stò parlando.
    E' una (si capisce che è femmina dalle sue parole) delle utenti più amate, odiate, rispettate e con il fondoschiena più bagnato di saliva di tutto il forum, quindi non aspetto che voi, lecchini anonimi, mi appoggiate in queste mia “campagna”, ma spero almeno che qualcuno abbia l’obiettività per darmi ragione.
    Concludo dicendo che mi sono già rivolto ad un moderatore ma senza risultato, quindi l’unica via era un topic di protesta.


    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di Angelus™; 26-04-2008 alle 17:02

  2. #2
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Secondo me, hai molto tempo da perdere.
    No, non merita il ban, chiunque esso/ella sia.
    Qua solo tu meriti il ban, per alta rottura di gonadi.

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Aggiungo che è semplicissimo capire a chi ti riferisci, ma essendo una mod non penso che verrà bannata

  4. #4
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Quindici minuti non sono molti, e comunque sia è vero, avevo del tempo libero per fare ciò, ma è irrilevante e comunque sia sono cavoli miei quello che faccio nel mio tempo libero.
    E' semplice capirlo per chi è almeno un po' esperto, un minimo.
    Comunque sia, io e altra gente siamo tati bannati per infrazioni uguali o meno gravi, è intollerabile a parer mio una condotta del genere.
    Daredevil, è proprio per quello che ho aperto il thread

  5. #5
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    La legge è uguale per tutti.
    Il potere puo dare alla testa, figuriamoci un potere cosi grande a una persona cosi piccola.
    Non c'è stato controllo.
    Merita Ban, essendo obbiettivi.

  6. #6
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    La legge è uguale per tutti.
    Il potere puo dare alla testa, figuriamoci un potere cosi grande a una persona cosi piccola.
    Non c'è stato controllo.
    Merita Ban, essendo obbiettivi.
    Potere grande?
    Essere mod in un forum il cui Q.I. medio è di 60 è un potere grande?
    Ma per favore!

    @Chesser tu e i tuoi cari compari siete stati bannati per infrazioni ben più gravi, come ad esempio fare scempio di una sezione di Gamesurf pagata da altri, o per accumulo di cartellini.
    Perchè sai com'è, questa persona una volta ogni tanto si lascia andare in offese, per voi ogni scusa è buona per flammare, non puoi paragonare le due cose.

  7. #7
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Potere grande?
    Essere mod in un forum il cui Q.I. medio è di 60 è un potere grande?
    Ma per favore!

    @Chesser tu e i tuoi cari compari siete stati bannati per infrazioni ben più gravi, come ad esempio fare scempio di una sezione di Gamesurf pagata da altri, o per accumulo di cartellini.
    Perchè sai com'è, questa persona una volta ogni tanto si lascia andare in offese, per voi ogni scusa è buona per flammare, non puoi paragonare le due cose.
    Per me ogni scusa è buona per flammare? Ok, solo dicendo che il Q.I. medio del forum è basso hai insultato un'intera community, quindi cerchi il flame.
    Hai storpiato il mio nickname volgarizzandolo, quindi mi hai insultato, quindi stai cercando un flame.
    Per quanto riguarda WGO è una cosa a parte, non ho ricevuto sanzioni, solo un richiamo da Bix, ci ha graziato, me ne pento, non lo farei mai più.
    Somme di cartellini ok, ma se i cartellini sono dati senza criterio e cercando delle scuse che non stanno nè in cielo e nè in terra a me questo non va.
    Sono stato bannato per cose meno gravi, ti ho detto, e se non sai le cose stattene zitto in un angolino e non giudicare, rompipalle.
    Spoiler:
    Ah, tanto per chi non lo avesse capito, ho detto rompipalle, ma possiamo dire di essere pari visto che ha fatto lo stesso nel primo post.

  8. #8
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    in effetti merita il ban... ma chi è? dal fatto che hai detto che ha dei lecchini chi è? una mod? Francesca? (x la storia delle risposte musicali...visto che non ho mai visto post di GT! sull'argomento musica)
    Ultima modifica di Rob182; 26-04-2008 alle 17:50

  9. #9
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
    Per me ogni scusa è buona per flammare? Ok, solo dicendo che il Q.I. medio del forum è basso hai insultato un'intera community, quindi cerchi il flame.
    Hai storpiato il mio nickname volgarizzandolo, quindi mi hai insultato, quindi stai cercando un flame.
    Per quanto riguarda WGO è una cosa a parte, non ho ricevuto sanzioni, solo un richiamo da Bix, ci ha graziato, me ne pento, non lo farei mai più.
    Somme di cartellini ok, ma se i cartellini sono dati senza criterio e cercando delle scuse che non stanno nè in cielo e nè in terra a me questo non va.
    Sono stato bannato per cose meno gravi, ti ho detto, e se non sai le cose stattene zitto in un angolino e non giudicare, rompipalle.
    Spoiler:
    Ah, tanto per chi non lo avesse capito, ho detto rompipalle, ma possiamo dire di essere pari visto che ha fatto lo stesso nel primo post.
    Ma chi ha mai detto che IO non cerco il flame ?
    Logico che non sto sempre a cercarlo, ma la gente come te mi sta abbastanza sui testicoli.
    E comunque non direi proprio che i cartellini siano dati senza criterio, almeno quelli che ho ricevuto io avevano una ragione, poi se la tua anima tormentata ti fa credere che ricevendo cartellini tutti ti odiano, allora non saprei, però sono dati con criterio.
    Ah, il tuo comportamento da nerd che cerca di fare il so-tutto da non poco sui nervi


    P.S: Questo è un altro tentativo di scandalo contro i mod, già si sa come finirà:
    Figura di merda da parte dell'utente che lo ha fatto scoppiare, derisione eterna verso egli.

  10. #10
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    in effetti merita il ban... ma chi è? dal fatto che hai detto che ha dei lecchini chi è? una mod?
    Preferisco non fare nomi, al momento, per rispetto, comunque è intuibile.
    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Ma chi ha mai detto che IO non cerco il flame ?
    Logico che non sto sempre a cercarlo, ma la gente come te mi sta abbastanza sui testicoli.
    E comunque non direi proprio che i cartellini siano dati senza criterio, almeno quelli che ho ricevuto io avevano una ragione, poi se la tua anima tormentata ti fa credere che ricevendo cartellini tutti ti odiano, allora non saprei, però sono dati con criterio.
    Ah, il tuo comportamento da nerd che cerca di fare il so-tutto da non poco sui nervi


    P.S: Questo è un altro tentativo di scandalo contro i mod, già si sa come finirà:
    Figura di merda da parte dell'utente che lo ha fatto scoppiare, derisione eterna verso egli.
    Ti ho detto che se non sai le cose devi stare zitto.
    Tutti i cartellini che ho preso sono giusto, trane un paio, davvero, fidati, non dico cose tanto per.
    Ah, il tuo atteggiamento da owner che cerca di fare il owno-tutti dà non poco sui nervi.


    P.S. questo è un altro tentativo di own, già si sa come finirà:
    Nessun own, ma incremento di autostima da parte dello pseudo owner che avrà una serie di amichetti alleati che si congratulano con lui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •