Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito Problema crash Assassin's Creed

    Salve ragazzi. Ho un problema relativo al gioco per pc Assassin's Creed. Ho vista col SP1 e come sistema monto un Processore Intel Core Duo E6550, una Ati Radeon 3870 e 2 gb di ram. Se avvio l'eseguibilie Dx 10 il gioco ha dei crash occasionali e dei bug relativi alle ombre, cominciano anche a sparire i volti ecc... Avviando l eseguibile DX 9 problemi grafici non ne ho riscontrati ma i crash avvengono circa una volta ogni 20 min (il che e abbastanza seccante soprattutto visto che per pianificare un uccisione ci vuole di piu di 20 min). Ho sentito anche che potrebbe essere un incompatibilità del gioco che da problemi con le DX 10.1 (supportate dalla mia scheda) ma io non credo sia questo il problema dei crash! Sapete se ce una soluzione e quale possa essere il problema? Grazie anticipatamente

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    non so bene quale problema possa essere, ma io assassin's creed lo sto giocando
    con le DX9 e nn ha errori...prova a guardare in giro per i siti se trovi una patch che possa risolvere il problema, anche se è difficile, perchè ubisoft aggiorna automaticamente i giochi...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di fra72
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    su una spiaggia del lido di roma
    Messaggi
    201

    Predefinito

    "Ubisoft ha annunciato che nelle prossime settimane verrà rilasciata una patch correttiva per la versione PC di Assassin's Creed . Con questo aggiornamento verranno sistemati diversi bug e disattivata l'opzione DirectX 10.1.". ho letto questa notizia e potrebbe essere la tua risposta...

  4. #4
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
    "Ubisoft ha annunciato che nelle prossime settimane verrà rilasciata una patch correttiva per la versione PC di Assassin's Creed . Con questo aggiornamento verranno sistemati diversi bug e disattivata l'opzione DirectX 10.1.". ho letto questa notizia e potrebbe essere la tua risposta...
    Speriamo che sia davvero cosi...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    se sarà così, ti basterà solo avviare il gioco, perchè si aggiornerà automaticamente!

  6. #6
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Pero ancora la patch non è uscita, ma se si aggiorna automaticamente me ne dovrei accorgere vero? Viene fuori scritto che sta scaricando gli aggiornamenti?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    appena avvii il gioco appare una finestrella di ubisoft con una barra che avanza...se non ci sono aggiornamenti, termina subito e parte il gioco, se sono disponibili aggiornamenti, dice "aggiornamento disponibile, scaricarlo adesso?" o qualcosa di simile, e la barra non sarà + veloce come prima, ma l'operazione terminerà solo alla fine dell'aggiornamento e impiegherà un tempo pari alla "grandezza" dell'aggiornamento...non so se sono stato molto chiaro, se non hai capito qualcosa, dimmelo...

  8. #8
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    appena avvii il gioco appare una finestrella di ubisoft con una barra che avanza...se non ci sono aggiornamenti, termina subito e parte il gioco, se sono disponibili aggiornamenti, dice "aggiornamento disponibile, scaricarlo adesso?" o qualcosa di simile, e la barra non sarà + veloce come prima, ma l'operazione terminerà solo alla fine dell'aggiornamento e impiegherà un tempo pari alla "grandezza" dell'aggiornamento...non so se sono stato molto chiaro, se non hai capito qualcosa, dimmelo...
    Direi che ti sei spiegato bene
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #9
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Salve raga non ho pututo fare almeno di entrare in questa conversazione perche il mio assassin's creed ha un problema strano....... Il problema è l'audio ma non l'audio del fatto della musica etc. ma dei dialoghi praticamente la musica si sente bene e anche gli effetti però durante le conversazioni principali non si sente propria. Quancuno ha un'idea del perchè????? rispondete grazie

  10. #10
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Salve raga non ho pututo fare almeno di entrare in questa conversazione perche il mio assassin's creed ha un problema strano....... Il problema è l'audio ma non l'audio del fatto della musica etc. ma dei dialoghi praticamente la musica si sente bene e anche gli effetti però durante le conversazioni principali non si sente propria. Quancuno ha un'idea del perchè????? rispondete grazie
    Hai provato a vedere se l'audio è settato in 5.1? se sei su stereo potrebbe essere per quello, oppure ti farei la canonica domanda.."è originale?"

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •