Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Petizione

  1. #21
    Bimbiggi²
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Uhuhuh! Allora aspetterò a lungo...
    Comunque fate quel che vi pare...a me non interessa! Xò vorrei almeno sapere il motivo di questa petizione! Se necessario firmo anch'io...
    E' irritante,quel yes,yes,yes da fastidio.
    Firma,un voto contro itachifriend,un voto per migliorare il forum!

  2. #22
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Oddio il ban é leggermente esagerato per adesso ma se prosegue imperterrito non vedo alternative XD

    yes,yes,yes
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #23
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    oh my gold( )cosa ho combinato con il topic dei fichi d'india!!!!
    per me non è da bannare pero deve finirla e frustrante leggere in ogni suo post yes,yes,yes.....ma se poi continua e ricontinua fate cio che volete...
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  4. #24
    Bimbiggi²
    Guest

    Predefinito

    ban. ban. ban. Derfel bannalo.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ma solo x quello...!?
    Allora basta ignorarlo...non mi sembra il caso si bannare 1 solo x 3 parole in croce! Anche se le ripete ad ogni post...
    1 conto se fossero insulti, parole sconce e simili! Ma x yes,yes,yes...andiamo...ma stiamo scherzando!?

  6. #26
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Annichilirlo is the way

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Propongo di creare nuove cariche mod solo perchè tutti possano modificare i suoi messaggi e cancellare gli odiosi yes, yes, yes

  8. #28
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
    Propongo di creare nuove cariche mod solo perchè tutti possano modificare i suoi messaggi e cancellare gli odiosi yes, yes, yes
    Appoggio in pieno la tua idea

    yes, yes, yes XD
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #29
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
    Propongo di creare nuove cariche mod solo perchè tutti possano modificare i suoi messaggi e cancellare gli odiosi yes, yes, yes
    Vero, non è giusto che sono quegli incapaci dei mod possano disporre di tale prerogativa in circostanze del genere

    Giusto perchè è un topic goliardico non faccio partire i cartellini, ma se l'utente in questione lo richiedesse sarò ben lieto di acconsentire (una volta studiata la situazione).

    Solo per il fatto che a tutti voi la cosa da fastidio chiederei a ITACHIFRIEND o come si chiama, di perseverare.

    Io comunque lascio aperto (poi tanto arriva FRANCESCA e chiude).

    Comunque trattando l'argomento in maniera semiseria, direi che tecnicamente lui non sta facendo niente di male. Ognuno usa le parole e i modi che vuole per identificarsi, o per semplice comportamento abituale nei propri posts, e non è colpevole di questo, tipo gli utenti che usano diversi codici di formattazione, diversi colori nelle scritte, quelli che scrivono i Nink in maiuscolo ( ) se poi la cosa da' fastidio è un altro discorso.

    Dico solo che quando per me si ripetè una situazione simile a quella di ITACHIFRIEND, io me ne fregai altamente, poi capii da solo che i miei posts erano fastidiosi e la piantai (non del tutto), e chi può capire capisca.

  10. #30
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Vero, non è giusto che sono quegli incapaci dei mod possano disporre di tale prerogativa in circostanze del genere

    Giusto perchè è un topic goliardico non faccio partire i cartellini, ma se l'utente in questione lo richiedesse sarò ben lieto di acconsentire (una volta studiata la situazione).

    Solo per il fatto che a tutti voi la cosa da fastidio chiederei a ITACHIFRIEND o come si chiama, di perseverare.

    Io comunque lascio aperto (poi tanto arriva FRANCESCA e chiude).

    Comunque trattando l'argomento in maniera semiseria, direi che tecnicamente lui non sta facendo niente di male. Ognuno usa le parole e i modi che vuole per identificarsi, o per semplice comportamento abituale nei propri posts, e non è colpevole di questo, tipo gli utenti che usano diversi codici di formattazione, diversi colori nelle scritte, quelli che scrivono i Nink in maiuscolo ( ) se poi la cosa da' fastidio è un altro discorso.

    Dico solo che quando per me si ripetè una situazione simile a quella di ITACHIFRIEND, io me ne fregai altamente, poi capii da solo che i miei posts erano fastidiosi e la piantai (non del tutto), e chi può capire capisca.
    Sono d'accordo, tra l'altro ora siamo noi (in realtà solo Goge ) a rischio cartellino avendo violato il seguente punto "E' tassativamente vietato: Offendere gli altri utenti per ciò che hanno scritto (es. "ma sei pirla, non dire cazzate" "non sai un cazzo" ecc ecc)", ma come già disse qualcuno tempo fa (non me ne voglia, ma non ricordo affatto chi fosse) c'è un altro punto da rispettare, benchè non sia esplicitamente scritto nel regolamento: non dare fastidio.
    Per quanto si possa ignorare, alla fine stanca parecchio quella "stupida monotonia".
    Questo topic, ovviamente, è solo un'esagerazione dell'esasperazione degli utenti che hanno aderito alla petizione: nessuno vuole il ban di Itachifriends (a parte Goge, forse ), ma almeno si spera possa capire di non far più capitare l'accaduto.
    Se i mods riterranno di doverci dare dei cartellini, facciano pure, ma tengano conto del fatto che questo topic è stato aperto a scopo ludico, puramente disinteressato (a parte per Goge ).

    Alla luce di questo spero che nessuno venga multato o bannato (a parte Goge).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •