Pagina 3 di 231 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2303

Discussione: Citazioni

  1. #21
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Suora: "Suor' Agustine crede in cose che non esistono"
    Dr House: "Hmm, credevo fosse un requisito di voi suore"

  2. #22
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    "Svegliati idiota, guarda come salvo una vita!!! [...] Visto che errore stavi facendo? Stavi ammazzando un luminare!!!"
    [Dr. House (all'uomo che gli aveva sparato)]

  3. #23
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Luca e Paolo a super ciro mi pare.

    Paolo:"quando vado a casa i mie figli mi saltano sul collo e mi dicono <<papà! come è andata oggi al lavoro!>>"

    Luca:"quando io vado a casa i mie figli mi saltano sul collo e mi dicono <<papà! Hai trovato lavoro?>>"
    -------------------------------------------------------------------------
    Bella questa idea delle citazioni!

  4. #24
    Member L'avatar di gokuchan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Località
    villaggio pinguino
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Eistein disse:<<al mondo solo 2 cose sono infinite:l'universo e la stupidit&#224; degli uomini;ma della prima abbiamo ancora qualche dubbio!>>

  5. #25
    Mago vagabondo L'avatar di Freecell
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Dove mi porta il vento...
    Messaggi
    1,286

    Predefinito

    <Crom! Non ti ho mai pregato fino ad ora quindi accetta questa mia unica richiesta: permettimi di vendicarmi! Non importa chi abbia ragione o chi torto...l' importante è che oggi pochi hanno combattuto contro molti e non sono fuggiti davanti al nemico. E se non ascolti le mie preghiere...allora vai alla malora!> Conan

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Panny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    642

    Predefinito

    "Tutto &#232; relativo: prendi un ultracentenario che rompe uno specchio:sar&#224; ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie"-Albert Einstein

    ""Il pi&#249; sicuro segno che la vita intelligente esiste nell'universo &#232; che non ha mai provato a contattarci."-Calvin and Hobbes

  7. #27
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito Citazioni da "Saw: L'enigmista"

    "Apri bene le orecchie, Adam. Ti starai domandando dove sei finito. Ti dirò dove saresti stato adesso: Nella tua squallida camera a vegetare. Finora sei sempre stato alla finestra a guardare gli altri che vivono la loro vita, ma che cosa vedono i voyeur, quando si guardano nello specchio? Io ti vedo. Sei uno strano mix di diversi frammenti: arrabbiato, a volte apatico, ma più che altro, patetico....Bene, Adam. Oggi o guarderai la lenta agonia di te stesso, oppure finalmente vivrai."

    " Dottor Gordon, è arrivato il tuo momento. Ogni giorno della tua vita professionale hai dato a qualcuno la notizia che presto sarebbe morto.
    Adesso sarai tu la causa della morte. Il tuo obbiettivo in questo gioco, è uccidere Adam. Hai tempo fino alle 6 per farlo. Nella stanza c'è un uomo: quando il tuo sangue è avvelenato, ti resta da fare solo una cosa, spararti. Ma le vie di fuga per salvarsi esistono, e sono intorno a te. Ricorda: la X contrassegna il luogo del tesoro."

    "Ciao, Paul. Sei il classico uomo della classe media: integrato e in buona salute. Eppure il mese scorso ti sei tagliato le vene dei polsi. Hai tentato il suicidio perchè volevi veramente morire...O volevi solo attirare l'attenzione? Stasera me lo farai capire. E comunque, se veramente vuoi morire, non devi far altro che restare dove sei. Se invece vuoi vivere, dovrai tagliarti di nuovo."

    "Ciao, Mark. Se sei così malato,come mai ho una tua foto che ti ritrae tranquillamente in giro? Quindi, verifichiamo questa cosiddetta "malattia".
    Nelle tue vene è stato iniettato del veleno a lento rilascio. L'antidoto è dentro la cassaforte. La combinazione per la salvezza, è scritta sul muro. Ma il tempo scorre e dovresti stare attento a dove metti i piedi. Soprattutto, sappi che la tua pelle è ricoperta da una sostanza infiammabile, quindi se fossi in te, starei molto attento ad usare la candela. O tutte le persone vittime della tua piromania saranno finalmente vendicate."

    "Vivere, o morire. A te la scelta!"
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #28
    Member L'avatar di gokuchan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Località
    villaggio pinguino
    Messaggi
    278

    Predefinito

    "I tried to be someone else
    But nothing seemed to change
    I know now,this is who I really am inside.
    Finally found myself
    Fighting for a chance.
    I know now,this is who I really am!"
    (30 second to mars-the kill[bury me])

  9. #29
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum [cit. Vegezio]

  10. #30
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    "Mi chiami Reggie" [cit.] Reggie Love, Il cliente.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •