Pagina 2 di 231 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2303

Discussione: Citazioni

  1. #11
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    "Non dirò cose del tipo "addio, compagni". Io vado, gentaglia!" (cit. Kittan)

    "Credi in me! E' sufficiente che tu creda in me, visto che io credo in te!" (cit. Kamina)

  2. #12
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    « Buonanotte. Quì è Radio Raptus, e io sono Benassi - Ivan. Forse lì c'è qualcuno che non dorme. Beh, comunque che ci siete oppure no io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui è uno di quelli bravi: bravi a credere in quello cui gli dicono di credere. Lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente. Beh, non è vero: anch' io credo. Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards; credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese; credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi; credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa; credo che non sia tutto qua, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche Dio; credo che semmai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300.000£ al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose; credo che c'ho un buco grosso dentro ma anche che il Rock 'n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro e le stronzate con gli amici, beh, ogni tanto questo buco me lo riempiono; credo che la voglia di scappare da un paese con 20.000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx; credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo. »
    (Discorso di Freccia su Radio Raptus, la futura Radiofreccia, prima di mandare in onda "Rebel Rebel" di David Bowie)
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #13
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    « Buonanotte. Quì è Radio Raptus, e io sono Benassi - Ivan. Forse lì c'è qualcuno che non dorme. Beh, comunque che ci siete oppure no io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui è uno di quelli bravi: bravi a credere in quello cui gli dicono di credere. Lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente. Beh, non è vero: anch' io credo. Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards; credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese; credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi; credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa; credo che non sia tutto qua, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche Dio; credo che semmai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300.000£ al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose; credo che c'ho un buco grosso dentro ma anche che il Rock 'n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro e le stronzate con gli amici, beh, ogni tanto questo buco me lo riempiono; credo che la voglia di scappare da un paese con 20.000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx; credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo. »
    (Discorso di Freccia su Radio Raptus, la futura Radiofreccia, prima di mandare in onda "Rebel Rebel" di David Bowie)
    stupenda adoro quel film

    <<Future is unwritten>> (cit. Joe Strummer)

  4. #14
    Trade Mark™ L'avatar di ™™™
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Io AMO quel film.
    Stefano Accorsi un mito.

    Tu pensi a qualcosa per rendere infelice me, io a qualcosa per rendere infelice te. E' come una gara, ma vinco io perch&#232; ho un vantaggio: tu sei infelice [cit. by dott.sa Cuddy, dr. House m.d.]

  5. #15
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Beh, Radiofreccia &#232; il meglio del meglio... E per restare in tema Liga...

    c'&#232; chi mi vuole pi&#249; me stesso
    e pi&#249; profondo, pi&#249; maledetto
    e bravo padre e bravo a letto
    c'&#232; chi mi vuole perfetto
    di un po': te come ti vogliono?
    di un po' tu come ti vuoi? tu come ti vuoi?
    sono vivo abbastanza
    sono vivo abbastanza
    per di qua
    comunque vada
    sempre sulla mia strada
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    "Scusa, ma perch&#233; non metti una dogana tra la bocca e il cervello? Cos&#236; almeno non passano tutte le tue cazzate!"
    [cit. Viva Radio 2]

  7. #17
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito


  8. #18
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    un'altra targata joe strummer:
    &#171;Le riserve di petrolio dureranno ancora diecimila giorni - Giornalista: Vuoi dire che ci restano diecimila giorni per trovare una fonte d'energia alternativa? - No, voglio dire che ci rimangono ancora diecimila giorni per fare rock and roll.&#187;

    e alcune by frank zappa:
    &#171;Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, proprio perch&#233; cos&#236; abbondante, &#232; il mattone fondamentale dell'universo. Io dico che nell'universo c'&#232; pi&#249; stupidit&#224; che idrogeno.&#187;

    &#171;Buona parte del giornalismo rock &#232; composto da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere.&#187;

    &#171;Parlare di musica &#232; come ballare di architettura.&#187;

    &#171;Sono stanco di suonare davanti a gente che applaude per il motivo sbagliato.&#187;

    &#171;Se passi una vita noiosa e miserabile perch&#233; hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti.&#187;

    &#171;Il computer non &#232; in grado di trasmettervi il lato emozionale della questione. Pu&#242; fornirvi la matematica, ma non le sopracciglia.&#187;

  9. #19
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    "Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma" (A.Lavoisier)


  10. #20
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Guarda, ti do un consiglio spassionato: ogni tanto, quando parli, fai qualche pausa. Saranno le parti più interessanti del discorso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •