Pagina 43 di 231 PrimaPrima ... 3341424344455393143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 2303

Discussione: Citazioni

  1. #421
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    "Perché mi devo chiamare Mr. Pink?" "Perché sei frocio" - Le Iene
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  2. #422
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Credo che i miei figli si stiano vergognando di me recentemente. Un giorno, mentre eravamo in macchina, Jonathan si è allacciato la cintura! Capisci? La cintura! Un chiaro segno di distaccamento dai Bitta! [Cit. Paolo Bitta]

  3. #423
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    "Tutto è efficacia, razionalità
    niente può stupire.
    E non è certo il tempo quello che ti invecchia,
    che ti fa morire.
    Ma tu rifiuti di ascoltare ogni segnale che ti può cambiare,
    perchè ti fa paura quello che succederà
    se poi ti senti uguale." (Afterhours)

  4. #424
    ^_* The strange Lover <3 L'avatar di Melissa.lover
    Data Registrazione
    Fri Sep 2008
    Località
    Dove gli altri non possano trovarmi, dove nessuno possa farmi soffrire...
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Nessuno puo' farmi soffrire, io posso fare soffrire loro… [cit:] Melissa P. 100 colpi di spazzola.

    io sono diversa da loro... io ho il coraggio di essere me stessa... [cit:] Melissa P. 100 colpi di spazzola
    Se puoi vivere persempre....
    per cosa vivi davvero??

  5. #425

    Predefinito

    Sanit&#224; mentale?Mai avuti simili problemi!
    -Ichigo Kurosaki-

    Ed ecco le mie preferite!

    Devo ammeterlo, sei davvero straordinario Kakaroth. Majin Bu &#232; un avversario contro cui non posso competere... L'unico che pu&#242; batterlo, sei tu... ...&#200; successo tanto tempo fa, ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato... All'arrivo sulla Terra dopo la conquista di un pianeta lontano..... ...Da allora il mio unico obbiettivo &#232; stato quello di migliorare sempre pi&#249; per riuscire a superarti... Secondo la leggenda i Super Sayan appaiono una volta ogni 1000 anni.. il loro potere &#232; praticamente ineguagliabile nessuno pu&#242; sconfiggerli, come potevi tu, cos&#236; insignificante essere un mitico guerriero. Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilit&#224; di diventare un Super Sayan! ...Alla fine lasciai esplodere tutta la mia rabbia e anch'io raggiunsi lo stadio del Super Sayan... Ero arrivato al tuo livello, ma sapevo che il grande principe dei Sayan sarebbe riuscito a superare il suo pi&#249; infimo suddito era solo questione di tempo... ...E invece quel momento non &#232; mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace... All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... il desiderio di difendere qualcuno &#232; straordinario... ...Ma se cos&#236; fosse dovrei essere diventato come te perch&#233; ora anche io ho due persone da proteggere... Avevo sempre combattuto per il solo gusto di farlo, perch&#233; mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza... mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il solo piacere di vincere... Tu lo facevi per metterti alla prova e per migliorare e per riuscire a superare i tuoi limiti... A me importava solo eliminare il mio avversario... ...E invece tu alla fine hai scelto di risparmiarmi. A poco a poco anch'io stando insieme a te e ai terrestri ho finito col farmi contagiare diventando pi&#249; "umano"... ...Per&#242; non riesco a reggere la vista di un Sayan dal cuore nobile che combatte cos&#236; generosamente! Comunque in bocca al lupo... Sei tu il Numero Uno!
    -Vegeta-

    Ci sono molte cose che avrei voluto fare nella mia vita! Avrei voluto diventare un'insegnante, un'austronauta, una fornaia. Mi sarebbe piaciuto entrare in mille negozi diversi di ciambelle e provarle tutte! E anche chiedere al gelataio di darmi una pallina di ogni gusto. Vorrei aver vissuto cinque vite! Cos&#236; sarei potuta nascere in cinque citt&#224; diverse, ed avrei potuto mangiare quello che si mangia in cinque vite. Cinque diverse carriere. E poi.. mi sarei innamorata cinque volte della stessa persona. Grazie, Kurosaki-kun. Addio.
    -Inoue Orihime-

  6. #426
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Grandi poteri comportano grandi responsabilit&#224;
    - Spider-Man - (Scusate, non potevo non metterla xD)

    Non temere l'uomo nero, non temere l'uomo lupo, non temere l'uomo cupo, temi solo l'uomo astuto
    - Michele Salvemini/ CapaRezza -

    Io volevo diventare un ninja qualsiasi e guadagnare normalmente... volevo sposarmi con una donna n&#233; bella n&#233; brutta... avere due figli, prima una bimba e poi un maschietto, e infine quando la figlia si fosse sposata e il figlio fosse diventato adulto mi sarei ritirato dall'attivit&#224; e avrei trascorso una tranquilla vita da pensionato con mia moglie giocando tutti i giorni a Shogi e a Go per poi morire di vecchiaia prima di lei... volevo una vita cos&#236;... non era da me impegnarmi pi&#249; del dovuto.
    -Shikamaru Nara-
    Ultima modifica di Ixxi; 05-09-2008 alle 21:04

  7. #427
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    I'm not Goku nor Vegeta,I'm only the one's gonna defeat you! [Cit. Gogeta (inglese adattato da me xD)]

    Tu sarai un ottimo ballerina! [Cit. Mariottide a Bip Bip Ballerina]

    Ma pap&#224;, io voglio fare l'usciere! [Cit. Bip Bip Ballerina in risposta]
    Ultima modifica di Blaze; 05-09-2008 alle 22:08

  8. #428
    Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    Land of the Free
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Una volta mia madre mi ha portato in un ristorante all' aperto. Ha cominciato a piovere.

    Ci ho messo 1 ora a finire il brodo.

    [cit. Woody Allen]

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    I'm not Goku not Vegeta,I'm only the one's gonna defeat you! [Cit. Gogeta (inglese adattato da me xD)]

    almeno il neither - nor avresti potuto metterlo
    -
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

  9. #429

    Predefinito

    L'intelletto cerca, il cuore trova. (George Sand)
    Prima o poi tutti passano di qua:

  10. #430
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    MMh...

    Ciao
    - Una persona che passeggiava ed incontr&#242; un volto familiare


    ..xP

    Io non mi chiamo Kakaroth! Il mio nome &#232; Son Goku!
    - Indovinate -
    Mi ricorda Neo in Matrix xD

    Perfetto... Questo cambier&#224; ogni cosa... Il destino del pianeta Vegeta... Il mio destino, quello di Kakaroth... Ma soprattutto... Il tuo! &#200; la tua fine, Freezer!
    - Bardack -

    Nessuno puo' darmi del ciccione, sono solo robusto di costituzione!!
    - Il Mitico Choji! xD -
    Ultima modifica di Ixxi; 05-09-2008 alle 22:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •