Pagina 97 di 231 PrimaPrima ... 47879596979899107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 2303

Discussione: Citazioni

  1. #961
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    ...?
    E' Welcome to the NHK?
    Esattamente.

  2. #962
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    "Six billion cries of agony will birth a new balance.....Unfortunately it's too late for you. You will not live to see the dawn" - Albert Wesker

  3. #963
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    "Ti sei mai chiesto quando arriva il momento in cui devi smettere di vivere lassù e cominciare a vivere quaggiù?"

    Lo so, è banale, è straconosciuta, è olderrima, ma per me è importantissima.
    Ultima modifica di Margera; 28-12-2008 alle 00:28
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  4. #964
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Ammetto che i tuoi trucchi son divertenti
    scommetto che hai un coniglio dentro al tuo fez!
    Questa è l'occasione che hai per battermi, forza non tremar!
    Coraggio clown, mostra che sai far!
    Prova pure tutti i poteri che hai
    già prevedo la figura che farai..
    Sei solo l'abc, ti manca il pedigree, tu sei di serie b!
    La tua tigre è mite come un gatto afflitto, ammetti, il vero genio è il sottoscritto!
    Cerca di capire chi comanda qui, tu sei di serie b!
    E' un mito, il potere del mio dito!
    E il pollice è sempre il number one...
    Ma se non credi che io sia invincibile,
    la prova è qua!
    Tu sfidami e finisci all'aldilà!
    Fammi una magia, mettimi nei guai!
    Perdona l'ironia, ma non ce la farai!


    Mitica canzoncina di Aladdin 2

    Lo, so continua.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #965
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ooh! è la mia preferita! a canticchiavo sempre! Me la rammento ancora!

  6. #966
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    "Non so come la terza guerra mondiale verrà combattuta, ma sicuramente, la quarta, con pietre e bastoni" [cit. Albert Einstein]

  7. #967
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito Un po' lunga, ma è un capolavoro!

    " Sei felice di esser nata in questo universo, Mana?Col senno che ho ora... si può dire che la tua morte sia stata inutile e priva di significato. La tua vita ha prodotto ben pochi frutti, e gli sforzi delle persone che hanno cercato di salvarti non sono serviti a nulla. Tuttavia, guarda: Il leone ha catturato uno gnu, e ora lo sta mangiando. Solitamente le prede sono i cuccioli o gli individui più deboli.
    Quell'uccello ha catturato una cicala. So che è ovvio, ma in natura vige la regola del più forte. Vedi Mana, a prima vista potrà apparire crudele, ma in fin dei conti, non esistono morti inutili a questo mondo.
    Mettiamo che muoia una ragazza, e che i corvi divorino le sue spoglie: il suo sangue e la sua carne diverranno cibo per i corvi, e i loro escrementi cadendo a terra si mescoleranno al suolo, divenendo concime per qualche pianta. Nel ciclo della natura non c'è nulla di inutile, ogni cosa ha il suo scopo.
    Questo è il punto. Per un individuo che finisce preda di un altro senza lasciare figli, la vita è qualcosa di ingiusto e assurdo.
    Per questo gli antenati dell'uomo pensarono di aiutarsi a vicenda costruendo una società, così da proteggersi dalle ingiustizie e le assurdità del mondo.
    Ad assolvere questo ruolo sono sempre state le religioni. Grazie alla fede si può vivere giustamente pure in mezzo alla povertà, le discriminazioni e la repressione, perchè anche se si muore giovani, si viene ricompensati in paradiso o in una vita futura. Mana, Tu non credi in qualcosa, vero?
    Questo è molto comune nei paesi sviluppati con buone garanzie sociali, perchè se si hanno risorse sufficienti e si vive in una società equilibrata non si ha bisogno di fede. Ma la morte piomba ingiustamente nella vita comunque.
    Mana, questo è il tuo caso. Come potrai salvarti?
    Probabilmente la società umana continuerà a fare guerre inducendo falsi pretesti, e i potenti continueranno a calpestare i più deboli, mentre in tutto il mondo, da un giorno all'altro...è andata arenandosi l'idea di un futuro migliore.
    Se non resistiamo alla crudeltà del mondo, se non riusciamo a raggiungere la felicità nella società,se non riusciamo a credere nemmeno in dio, come si potranno salvare tutte le anime morte inutilmente?
    Ad esempio, il progresso eleva lo spirito, la cultura e le tecnologie umane...ma solo stati solo le élite e i ceti più alti della società a beneficiarne.
    Per difendersi, gli esseri viventi si separano dalla massa, evolvendosi: questo è il modo di sopravvivere dei deboli emarginati.
    Ascolta. Finora ho ribadito che questo mondo è ingiusto e crudele...ma è proprio per questo che gli esseri viventi fanno di tutto per evolversi, ed è così che contemporaneamente, il mondo si riempie di una ricchezza ed una bellezza uniformi. La mia missione consisterà nel lanciare le anime di coloro che sono stati emarginati dal mondo, dalla società e dalla religione nel nuovo universo.
    Mana...la tua vita si è spenta invano in questo mondo, ma insegui un'altra possibilità, e diventa un'anima cosmica. Fagliela vedere a questo sedicente dio!"


    Maya- Eden, di Hiroki Endo
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #968
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    "Non sono io a non essere credibile; Non sono io a dovermi giustificare; Voi rinchiudete la gente, la fate ammattire nelle fabbriche, negli ospedali, nelle caserme.
    Io creo sogni, voi li uccidete; Io parlo sboccato, voi nemmeno parlate la nostra lingua.
    Ci lasciate lì ai bordi, ci fate vedere donne che non potremmo avere, posti dove non potremmo entrare, cose che non potremmo comprare.
    Non siete diversi da noi: ladri e puttane vestiti bene.
    Voi ci rubate il tempo, che è l'unica cosa che abbiamo; Ci insegnate a tradirci, a non fidarci più l'uno dell'altro; Voi spacciate certe droghe nelle farmacie e ci arrestate se ne vendiamo altre.
    E noi ve lo lasciamo fare tutto questo, perché nella vita non c'è mai scelta, tranne che in certi campi, ma mai in quelli importanti.

    Ma io non voglio essere un prodotto del mio ambiente, voglio che il mio ambiente sia un mio prodotto."
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  9. #969
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    "Gli incontri, gli scontri, lo scambio di opinioni, persone che son fatte di nomi e di cognomi, venghino signori, che qui c'è il vino buono, le pagine del libro e le melodie del suono, si vive di ricordi, signori, e di giochi, di abbracci sinceri, di baci e di fuochi, di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti."
    - CapaRezza -
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  10. #970
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    "Tra qualche anno questa gente si metterà ad interpretare la merda che scrivo. Ma io non so da dove venga, non so di cosa parli: lo scriveranno loro, di che cosa parla..." Bob Dylan

    "Ridevano ormai con strane mascelle
    mangiavano carni intrise di sangue
    i loro occhi eran pieni di lacrime
    l'animo aveva voglia di pianto"
    Odissea

    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"

    "Bla bla bla" Takashi Murakami

    ""Tonight-ah, I'm the Game-ah, and in this ring-ah, for the next twenty minutes-ah, I'm going to run my mouth-ah, and saying absolutely nothing-ah!
    The Rock says: aaaaaaaaaaaaahhhhh… YOU ABSOLUTELY SUCK!!!"
    The Rock mentre descrive, imitandolo, Triple H

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •