Pagina 96 di 231 PrimaPrima ... 46869495969798106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 2303

Discussione: Citazioni

  1. #951
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Attenzione, spoiler su PlanetES.

    - Tu lo sapevi, e non mi hai detto niente. Mi hai fatto credere.....
    - Visto? E' come ti avevo detto: la gente DICE di volerti bene, di amarti, poi si comporta così. Persone, stelle? Non c'é differenza, tutte sole nell'immensità dello spazio.
    -Senpai ,sembri molto triste, e anche arrabbiato. E io non so come aiutarti.
    - Anche tra te e Tanabe sembra che non ci sia altro che spazio buio, freddo, crudele. Presto ti renderai che il tuo destino è di morire da solo, proprio come Gigalt!
    - Senpai, io...
    - STA ZITTA! Tutto questo è mio: tutta la solitudine, tutta la sofferenza, tutti i perché, tutti i rimorsi... Tu non te li meriti. Io non li dividerò mai con te, HAI CAPITO?!?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #952
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    E il manga com'è? No, perchè avevo intenzione di comprarlo...
    Il manga non l'ho letto, ma mi pare di averne sentito parlare bene.
    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Attenzione, spoiler su PlanetES.

    - Tu lo sapevi, e non mi hai detto niente. Mi hai fatto credere.....
    - Visto? E' come ti avevo detto: la gente DICE di volerti bene, di amarti, poi si comporta così. Persone, stelle? Non c'é differenza, tutte sole nell'immensità dello spazio.
    -Senpai ,sembri molto triste, e anche arrabbiato. E io non so come aiutarti.
    - Anche tra te e Tanabe sembra che non ci sia altro che spazio buio, freddo, crudele. Presto ti renderai che il tuo destino è di morire da solo, proprio come Gigalt!
    - Senpai, io...
    - STA ZITTA! Tutto questo è mio: tutta la solitudine, tutta la sofferenza, tutti i perché, tutti i rimorsi... Tu non te li meriti. Io non li dividerò mai con te, HAI CAPITO?!?
    Fantastico anche questo.

  3. #953
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    il futuro e’ come un piccolo coi boccoli, che con gessetti disegna cerchietti intorno ai bossoli,
    cinge cadaveri con tratti in stile liberty, se lo rimproveri dovrai morire, non sei Misery.
    [Torna Catalessi - CapaRezza]

  4. #954
    A Little Peculiar. L'avatar di PrincessBulma
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Località
    Mendocino County.
    Messaggi
    302

    Predefinito

    La differenza tra l'amore e il sesso, è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca.

    -Woody Allen-
    Il Paradiso è un'astuta bugia.

  5. #955
    The proud Sajan? Vegeta L'avatar di Evil V.
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    I live in my world!
    Messaggi
    363

    Predefinito

    <La "realizzazione" del sogno è indispensabile alla fine del mantenimento del nostro equilbrio psicologico>

    Sigmund Freud

    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

    MY FAN ART!!!!!


  6. #956
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Somewhere like a scene from a memory
    There's a picture worth a thousands words
    Eluding stares from faces before me
    It hides away and will never be heard again
    Deceit is the second without end
    The city's cold blood teaches us to survive
    Just keep me heart in your eyes and we'll stay alive
    The third arrives...

    "Metropolis-Dream Theater"
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  7. #957
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    -Oggi vorrei fare la lezione su dio...guarda questo per favore...
    Ho fatto un grafico della proporzione di cose belle e brutte nella vita. Guardandolo si capisce chiaramente...I momenti in cui pensi "Ah, che bello vivere!" "Ah, come mi diverto!"..questi momenti felici non raggiungono nemmeno l'1% di tutta la vita. Quelli che credono in dio, dicono che è dio ad aver creato il mondo. Insomma, quello ad aver creato un mondo così pieno di dolore...sarebbe dio stesso. Il dio che ha creato questo mondo crudele, non può certamente essere una brava persona! Dio è cattivo. Non ho alcun dubbio. Tu hai qualche antitesi? Poichè Dio è malvagio ci fa dei dispetti. E' certamente dio che t'ha fatto isolare. E anche ad avermi mostrato la scena in cui tu e la senpai uscivate dall'Hotel è stato dio. Un dispetto di dio...
    -Ehi, un momento...
    -Perciò in realtà so benissimo cosa dovrei fare...basterebbe abbattere dio. Se slo questo dio così crudele sparisse, questo mondo sarebbe semplicemente meraviglioso.
    ...Il problema è che io non ho idea di dove sia, o come abbatterlo. Sai, io ho poca fantasia, perciò non mi riesce certo come tutti gli altri di credere così bene in un dio...
    -Gli altri...?
    -Come ad esempio quelli del gruppo di mia zia...o quelli che vanno alla prima visita al tempio. Se solo avvenisse davanti ai miei occhi un miracolo palese come quelli della bibbia... Sarebbe facile credere in un dio... E potrei facilmente dare tutte le colpe a lui... Potrei finalmente...essere sicura...che non sono io così cattiva...

  8. #958
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    -Oggi vorrei fare la lezione su dio...guarda questo per favore...
    Ho fatto un grafico della proporzione di cose belle e brutte nella vita. Guardandolo si capisce chiaramente...I momenti in cui pensi "Ah, che bello vivere!" "Ah, come mi diverto!"..questi momenti felici non raggiungono nemmeno l'1% di tutta la vita. Quelli che credono in dio, dicono che è dio ad aver creato il mondo. Insomma, quello ad aver creato un mondo così pieno di dolore...sarebbe dio stesso. Il dio che ha creato questo mondo crudele, non può certamente essere una brava persona! Dio è cattivo. Non ho alcun dubbio. Tu hai qualche antitesi? Poichè Dio è malvagio ci fa dei dispetti. E' certamente dio che t'ha fatto isolare. E anche ad avermi mostrato la scena in cui tu e la senpai uscivate dall'Hotel è stato dio. Un dispetto di dio...
    -Ehi, un momento...
    -Perciò in realtà so benissimo cosa dovrei fare...basterebbe abbattere dio. Se slo questo dio così crudele sparisse, questo mondo sarebbe semplicemente meraviglioso.
    ...Il problema è che io non ho idea di dove sia, o come abbatterlo. Sai, io ho poca fantasia, perciò non mi riesce certo come tutti gli altri di credere così bene in un dio...
    -Gli altri...?
    -Come ad esempio quelli del gruppo di mia zia...o quelli che vanno alla prima visita al tempio. Se solo avvenisse davanti ai miei occhi un miracolo palese come quelli della bibbia... Sarebbe facile credere in un dio... E potrei facilmente dare tutte le colpe a lui... Potrei finalmente...essere sicura...che non sono io così cattiva...
    ...?
    E' Welcome to the NHK?

  9. #959
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Uaaaaaaaaaaa!
    Waaaaaaaaaaaa!
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Questa si chiama tecnica del mezzo litro, con questa tecnica porti via mezzo litro di sangue a chi ti capita sotto.

    Eddie Murphy Una Poltrona Per Due.
    C ' &#232; un ' avvocato qui dentro?
    Non c ' &#232;.
    Eddie Murphy Una Poltrona Per Due.

  10. #960

    Predefinito

    "Un bimbo impiega due anni per imparare a parlare, un uomo impiega una vita per imparare a tacere."
    Prima o poi tutti passano di qua:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •