Pagina 226 di 231 PrimaPrima ... 126176216224225226227228 ... UltimaUltima
Risultati da 2,251 a 2,260 di 2303

Discussione: Citazioni

  1. #2251
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Guardare la vita in faccia, sempre, guardare la vita in faccia e conoscerla per quel che è. Al fine conoscerla, amarla per quel che è, e poi metterla da parte.
    Virginia Woolf
    Se la fortuna sorride agli audaci, la sfiga di certo si accoppia volentieri con i logici sentimentali e meditativi.
    Carl William Brown

  2. #2252
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Cogli l'attimo, cogli la rosa quand'è il momento, perché, strano a dirsi, ognuno di noi in questa stanza un giorno smetterà di respirare, diventerà freddo e morirà.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  3. #2253
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Radice psycho di un mosaico che si alterna
    attraversa verdi prati verdi oppure al buio in fondo a una caverna
    conferma:
    è una contraddizione eterna
    la pace corre in linea con la guerra


    Neurodeliri incontrollabili dan vita a immagini distorte
    la vita corre in linea con la morte

    Tra sacro e profano realtà miracoli la mente arriva oltre
    la vita corre in linea con la morte

    Neurodeliri incontrollabili dan vita a immagini distorte
    la vita corre in linea con la morte

    Tra sacro e profano realtà miracoli la mente spinge oltre
    la vita corre in linea con la morte

  4. #2254
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Radice psycho di un mosaico che si alterna
    attraversa verdi prati verdi oppure al buio in fondo a una caverna
    conferma:
    è una contraddizione eterna
    la pace corre in linea con la guerra


    Neurodeliri incontrollabili dan vita a immagini distorte
    la vita corre in linea con la morte

    Tra sacro e profano realtà miracoli la mente arriva oltre
    la vita corre in linea con la morte

    Neurodeliri incontrollabili dan vita a immagini distorte
    la vita corre in linea con la morte

    Tra sacro e profano realtà miracoli la mente spinge oltre
    la vita corre in linea con la morte
    Come direbbe la buonanima di Mike...ALLEGRIAAAAAAAAAA!!! E COMUNQUE...
    Gli uomini, non avendo nessun rimedio contro la morte, la miseria e l'ignoranza, hanno stabilito, per essere felici, di non pensarci mai. Blaise Pascal
    E....
    Tutti gli uomini credono che tutti gli uomini siano mortali, tranne sé stessi. Edward Young
    Spoiler:
    greatttttttttttttt!!!
    @crili: stupenda, la tua citazione...e dolcissima....
    Ultima modifica di jenny56; 08-07-2011 alle 21:27

  5. #2255
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    " Amore mio, tu sei forte, te la caverai bene nella vita. Amo profondamente te e i miei bambini. Oggi e domani lasciate che ogni giorno spunti e splenda. Continuate a sorridere, non arrendetevi mai, anche quando la vita si fa deprimente. Per concludere, amore mio, rimbocca le coperte ai miei bambini, che stiano ben caldi. Dì loro che gli voglio tanto bene, poi abbracciali per me, e dai a tutti e due il bacio della buona notte da parte del loro papà."
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  6. #2256
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  7. #2257
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
    Mi sono giustificato con me stesso in tante maniere diverse, non era niente di che, solo un piccolo tradimento, o... i nostri rapporti erano cambiati, sapete cose così... ma ammettiamolo li avevo bidonati, i miei cosiddetti amici. Di Begbie non me ne fregava un cazzo, e Sick Boy avrebbe fatto lo stesso con me se c'avesse pensato per primo, di Spud beh, d'accordo per Spud mi dispiaceva, non aveva mai fatto del male a nessuno lui. Allora perché l'ho fatto? Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l'ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  8. #2258
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Berlusconi:
    "La crisi? Non è così grave" 20/01/2009
    "La crisi non è così tragica, sono i media che esagerano" 07/03/2009
    "La crisi è solo psicologica" 03/05/2009
    "Crisi superata grazie a scelte giuste del governo" 29/09/2010
    "Non è un momento facile" 12/07/2011
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #2259
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Spoiler:
    Non c'è nulla di così umiliante come vedere gli sciocchi riuscire nelle imprese in cui noi siamo falliti.
    Gustave Flaubert

    Le ingiurie sono molto umilianti per chi le dice, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.
    Alphonse Karr

    Dal sublime al ridicolo c'è soltanto un passo.
    Napoleone I

    Solo gli stupidi, gli impotenti, gli imbecilli, i frustrati, e gli apatici senza genio e creatività possono trarre soddisfazione e godimento nell'umiliare il prossimo.
    Carl William Brown

    Mi sento sotto la cresta dell'onda.
    Marcello Marchesi

    Il disprezzo del passato o è ignoranza o è paura.
    Ugo Ojetti
    greattttttttttttttt!!!

  10. #2260
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Guren è di nuovo bannato? Perchè? [cit. mia]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •