Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Religione in DB!

  1. #51
    Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    Land of the Free
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Già! Faceva prima a dare 1 forma all'Onnipotente...

    Precisamente.
    -
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

  2. #52
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
    Precisamente.
    Il punto credo sia che il Tory non abbia saputo gestire l'universo da lui stesso creato! Vedi la potenza dei SS...

  3. #53
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Se pensiamo che la serie dovesse finire con Freezer, dobbiamo anche pensare che Re Kaioh doveva essere l'unica divinità esistente. Continuando la serie ci sono stati il fiorire di numerosi Ssj e le successive evoluzioni. In tal modo la sproporzione è diivenuta enorme ed ha dovuta inserire altre divinità che però non lenivano più di tanto il divario incolmabile con i Saiyans...

  4. #54
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Se pensiamo che la serie dovesse finire con Freezer, dobbiamo anche pensare che Re Kaioh doveva essere l'unica divinità esistente. Continuando la serie ci sono stati il fiorire di numerosi Ssj e le successive evoluzioni. In tal modo la sproporzione è diivenuta enorme ed ha dovuta inserire altre divinità che però non lenivano più di tanto il divario incolmabile con i Saiyans...
    Vero! comunque si poteva continuare benissimo come ha fatto...
    bastava sapersi gestire! Il Tory l'avrà fatto x i fans...ma se invece lo avesse fatto x passione credo non avrebbe avuto problemi!
    Ps. Comunque Re Kaio come massima autorità dell'universo (con quel livello inferiore a Napa...figuriamoci Freezer al 100%...) non era possibile...

  5. #55
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non è detto che re Kaioh avesse un livello inferiore ai due Saiyans: nel manga non è scritto.

  6. #56

    Predefinito

    NEl manga lo dice...
    Dice che Goku deve superare Re Kaio per competere con Nappa e Vegeta.

  7. #57
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    NEl manga lo dice...
    Dice che Goku deve superare Re Kaio per competere con Nappa e Vegeta.
    Davvero?
    Allora ricordavo male...

  8. #58
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Io il manga non l'ho mai letto
    E volendo fare l'avvocato del diavolo la frase potrebbe anche essere interpretata in modo da far pensare che RE KAIOH fosse più forte dei 2 Saiyans, e che quindi, il superare RE KAIOH sarebbe stata una garanzia nel confronto con i 2 saiyans

    (Vabeh, allo stesso modo possiamo interpretare così da pensare che RE KAIOH avesse un livello intermedio fra i 2 o inferiore, quindi per sperare di battere i saiyans, GOKU doveva almeno superare il suo "allenatore" etc. etc. che penso sia l'interpretazione più giusta).

  9. #59
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Io il manga non l'ho mai letto
    E volendo fare l'avvocato del diavolo la frase potrebbe anche essere interpretata in modo da far pensare che RE KAIOH fosse più forte dei 2 Saiyans, e che quindi, il superare RE KAIOH sarebbe stata una garanzia nel confronto con i 2 saiyans

    (Vabeh, allo stesso modo possiamo interpretare così da pensare che RE KAIOH avesse un livello intermedio fra i 2 o inferiore, quindi per sperare di battere i saiyans, GOKU doveva almeno superare il suo "allenatore" etc. etc. che penso sia l'interpretazione più giusta).
    Però mi hai dato una speranza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •