Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Pentito?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito Pentito?

    [Possibile spoiler]

    Spoiler:
    Dopo aver fatto sì che Rem uccidesse L e Watari, Light comincia ad atteggiarsi in un modo parecchio strano, ed afferma che le cose d'ora in avanti sarebbero state fin troppo facili, anche se penso che quella non sia l'unica ragione.

    Dopo aver passato diverse situazioni assieme, io penso che si siano affezionati l'un l'altro, e trovo che Light sia, o almeno in fondo, pentito di aver fatto ciò che è stato.
    Voi che ne pensate?
    Ultima modifica di Shinichi™; 24-04-2008 alle 14:51

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Spoiler.
    Spoiler:
    Non penso che Light se ne sia pentito.
    E' sempre stato il suo obiettivo L fin dal primo affronto in diretta in tutto il Kantou, Light covava un odio immenso nei suoi confronti. Non penso fosse stuzzicato dalla prospettiva di competere col genio di L, l'unica cosa che gli interessava era di eliminarlo e di avere così gioco libero per creare il suo nuovo mondo. Perciò penso più che altro, dopo la morte di L, Light abbia trovato fin troppo scontato l'esito delle sue azioni e sia subentrata una certa "noia". Ma di sicuro affetto, no. Non dopo aver riso in faccia ad L mentre moriva.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 25-04-2008 alle 00:10

  3. #3
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Quoto.Altro che pentito.Semplicemente ora gli sembrava tutto troppo facile visto che non c'era più nessuno al suo livello che poteva ostacolarlo.

  4. #4
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Innanzitutto, ti consiglio di inserire tutto sotto spoiler, o potresti rovinare la visione dell'anime o la lettura del manga a qualche malcapitato.
    In secondo luogo, mi trovo perfettamente d'accordo con Lorenzo GOV: Light ha come unico obiettivo quello di realizzare il "Nuovo Mondo" (Shinsekai) per diventarne il Dio; il fatto di voler eliminare la criminalità, inoltre, non è altro che una scusante per compiere il suo scopo. Ciò a cui punta realmente è la gloria, la venerazione.

    Light, nel momento in cui ha deciso di usare il Death Note, ha inconsciamente capito di non doversi fidare, né tantomeno di affezionarsi a nessuno.
    Il pentimento non c'è stato.

    Lo stesso discorso vale per L, ovviamente, il cui unico scopo era di dimostrare di essere in grado di risolvere qualsiasi caso e diventare, così, il numero 1.
    Ultima modifica di Davyl; 24-04-2008 alle 10:12

  5. #5
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non penso che Light se ne sia pentito.
    E' sempre stato il suo obiettivo L fin dal primo affronto in diretta in tutto il Kantou, Light covava un odio immenso nei suoi confronti. Non penso fosse stuzzicato dalla prospettiva di competere col genio di L, l'unica cosa che gli interessava era di eliminarlo e di avere così gioco libero per creare il suo nuovo mondo. Perciò penso più che altro, dopo la morte di L, Light abbia trovato fin troppo scontato l'esito delle sue azioni e sia subentrata una certa "noia". Ma di sicuro affetto, no. Non dopo aver riso in faccia ad L mentre moriva.
    Quoto.Anche se quando Light ha chiesto a Rem di ucciderlo aveva pensato "L morirà così facilmente????????".

  6. #6
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
    Quoto.Anche se quando Light ha chiesto a Rem di ucciderlo aveva pensato "L morirà così facilmente????????".
    E cosa c'entra con l'affetto?
    L'ha detto perchè oramai ci aveva preso gusto a "lottare" contro L (per dimostrare di essere il migliore), ed avrebbe saputo che di lì in poi non avrebbe trovato più dei rivali del suo calibro.

  7. #7
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    E cosa c'entra con l'affetto?
    L'ha detto perchè oramai ci aveva preso gusto a "lottare" contro L (per dimostrare di essere il migliore), ed avrebbe saputo che di lì in poi non avrebbe trovato più dei rivali del suo calibro.

    Oppure l'ha detto perchè dopo aver faticato tanto e aver escogitato piani contorti e macchinosi per avvicinarsi a lui e scoprire il nome, ora tutto si sarebbe risolto semplicemente con uno Shinigami che lo vede e lo ammazza.

  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Pentito? Assolutamente no. Semmai annoiato per il fatto che d'ora in avanti per lui sarà tutto troppo facile senza un rivale alla sua altezza come L era stato.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #9
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

    Oppure l'ha detto perchè dopo aver faticato tanto e aver escogitato piani contorti e macchinosi per avvicinarsi a lui e scoprire il nome, ora tutto si sarebbe risolto semplicemente con uno Shinigami che lo vede e lo ammazza.
    I suoi piani contorti e macchinosi puntavano alla morte di L, tramite Misa o Rem.

  10. #10
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    No,Light non si pente affatto,mentre L sta morendo gli ride pure in faccia!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •