Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito Altro problema con i capelli (sta volta è vero)

    Dopo aver fatto una splendida figura di... con il topic sui capelli di Trans.... hem... Trunks... (perdonami ENGEL )torno con un errore sui capelli di Yamcha prendete il numero 23 della PE e andate a pag.122, Yamcha ha i capelli corti e a punta, girate a pag. 124 e ce li ha a caschetto nella vignetta 3.
    Per chi non ha la PE basta che guarda nelle pagine della saga degli androidi, quando Yajirobay viene colpito nella navicella.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  2. #2
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    ma questi sono errori di distrazione comunque hai fatto una buona osservazione .....
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  3. #3
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    ma questi sono errori di distrazione comunque hai fatto una buona osservazione .....
    Uh, no, questi non sono proprio errori di distrazione...lun errore di distrazione lo sarebbe di più dimenticare un polsino a Goku....

    Complimenti King Ganon!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di The Prince of the Saiyan
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    672

    Predefinito

    c'è già sul forum di dba http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DG
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

  5. #5
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
    Ah già, hai ragione...strano che me lo sia scordato...

    Comunque hai sbagliato a postere la pagina, è questa quella degli errori:
    http://dragonballarena.gamesurf.it/errori.php
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Voi non sapete fare altro che trovare errori del cazzo\minkia vero?
    Shut up and swim

  7. #7
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Voi non sapete fare altro che trovare errori del cazzo\minkia vero?
    [OT]Tu non sai fare altro che postare robe del caxo/minkia?
    Secondo te perchè esiste la sezione errrori? Per parlare di Cicciobello..... non credo... però si può sempre chiedere hai mod di aprire una sezione a questo proposito e ti potresti offrire come mot tu stessa/o (non sò se sei M o F.. ma una cosa è sicuro il nome dice tutto... sei ubriaco/a).
    La storia è chiusa se devi dirmi qualcos'altro MP is the way.[/OT]

    Avete ragione non l'avevo visto (anche perchè è un po' difficile ricordarsi tutti gli errori presenti in DB.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
    [OT]Tu non sai fare altro che postare robe del caxo/minkia?
    Secondo te perchè esiste la sezione errrori? Per parlare di Cicciobello..... non credo... però si può sempre chiedere hai mod di aprire una sezione a questo proposito e ti potresti offrire come mot tu stessa/o (non sò se sei M o F.. ma una cosa è sicuro il nome dice tutto... sei ubriaco/a).
    La storia è chiusa se devi dirmi qualcos'altro MP is the way.[/OT]

    Avete ragione non l'avevo visto (anche perchè è un po' difficile ricordarsi tutti gli errori presenti in DB.
    Primo sono maschio! E secondo non sono ubriaco!Però non si possono trovare errori di 'sto genere! Insomma è solo un errore di distrazione niente di meno niente di più! e poi potreste trovare errori più gravi! Come x esempio la coda di Freezer seconda trasformazione che è stata tagliata da Crili col cerchio magico, e che nell'ultima trasformazione improvvisamente era tutta intera e senza neanche un graffio! Oppure un altro come fa Cell dopo la kamehameha-teletrasporto di Goku ad essere ancora vivo? E pure lui gli aveva bruciato sia che la testa sia il busto! E quel coso (che ora non mi ricordo il nome) non era nella testa? E Goku non gli aveva tagliato la testa? Beh questi sono errori! Non quelli che dici tu! Quelli sono errori di distrazzione!
    Shut up and swim

  9. #9
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Primo sono maschio! E secondo non sono ubriaco!Però non si possono trovare errori di 'sto genere! Insomma è solo un errore di distrazione niente di meno niente di più! e poi potreste trovare errori più gravi! Come x esempio la coda di Freezer seconda trasformazione che è stata tagliata da Crili col cerchio magico, e che nell'ultima trasformazione improvvisamente era tutta intera e senza neanche un graffio! Oppure un altro come fa Cell dopo la kamehameha-teletrasporto di Goku ad essere ancora vivo? E pure lui gli aveva bruciato sia che la testa sia il busto! E quel coso (che ora non mi ricordo il nome) non era nella testa? E Goku non gli aveva tagliato la testa? Beh questi sono errori! Non quelli che dici tu! Quelli sono errori di distrazzione!
    Ok qui vado OT ma ti spiego 1 paio di cose:
    1 La coda ricresce, 2° 1 teoria xkè il vero Freezer è dentro le 2 forme precedenti che gli fanno a mò di guscio (che difatto durante la trasformazione sembra rompersi)! Oppure il Changeling si rigenera col cambio d'aspetto..
    2 Cell può rigenerarsi come Junior e anche lui sa ripristinare almeno metà corpo...
    il nucleo (cosi mi sembra si chiami) entra in funzione (se ancora intatto) quando il danno è enorme, come 1 corpo in briciole, altrimenti è sufficiente la normale rigenerazione namecciana...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ok qui vado OT ma ti spiego 1 paio di cose:
    1 La coda ricresce, 2° 1 teoria xkè il vero Freezer è dentro le 2 forme precedenti che gli fanno a mò di guscio (che difatto durante la trasformazione sembra rompersi)! Oppure il Changeling si rigenera col cambio d'aspetto..
    2 Cell può rigenerarsi come Junior e anche lui sa ripristinare almeno metà corpo...
    il nucleo (cosi mi sembra si chiami) entra in funzione (se ancora intatto) quando il danno è enorme, come 1 corpo in briciole, altrimenti è sufficiente la normale rigenerazione namecciana...
    Si ma il nucleo non sta nella testa? E poi nn mi sembra ke Junior abbia mai effetuato una rigenerazione di metà corpo! In quanto a Freezer OK la tua teoria la avevo pensata prima io e nn mi veniva in mente! Ma su Cell... mah... nn saprei e pure il nucleo dovrebbe stare nella testa (e Goku gliela aveva ghigliottinata la testa) e poi xkè il Cell jr. nn hanno il nucleo? Questo è un nuovo errore!OT!XDXD
    Shut up and swim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •