Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Si ma il nucleo non sta nella testa? E poi nn mi sembra ke Junior abbia mai effetuato una rigenerazione di metà corpo! In quanto a Freezer OK la tua teoria la avevo pensata prima io e nn mi veniva in mente! Ma su Cell... mah... nn saprei e pure il nucleo dovrebbe stare nella testa (e Goku gliela aveva ghigliottinata la testa) e poi xkè il Cell jr. nn hanno il nucleo? Questo è un nuovo errore!OT!XDXD
    Be qui apriamo 1 altra sezione con tutti 'sti OT!
    Comuque: Si il nucleo è in testa (nel crevello), ma il punto è che Cell non necessita di esso x rigenerarsi se il danno è minore (come metà del corpo distrutta) ma solo se fatto in briciole (se c'è ancora ovviamente..)
    I Celljr. ignoro se ce l'abbiano o meno (potrebbero anche non averlo essendo cloni inferiori)...ma sta di fatto che Gohan li ha polverizzati con la sua devastante potenza superiore!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Be qui apriamo 1 altra sezione con tutti 'sti OT!
    Comuque: Si il nucleo è in testa (nel crevello), ma il punto è che Cell non necessita di esso x rigenerarsi se il danno è minore (come metà del corpo distrutta) ma solo se fatto in briciole (se c'è ancora ovviamente..)
    I Celljr. ignoro se ce l'abbiano o meno (potrebbero anche non averlo essendo cloni inferiori)...ma sta di fatto che Gohan li ha polverizzati con la sua devastante potenza superiore!
    Scusa ma tu hai mai visto Junior che rigenera metà del suo corpo? Io no! Ma poi scusa un essere che non ha più il cervello e il cuore mi dici come fa a sopravvivere? Beh i namecciani possono rigenerare le parti del propio corpo ma scusa metà corpo è impossibile! OT! XDXD
    Shut up and swim

  3. #13
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Scusa ma tu hai mai visto Junior che rigenera metà del suo corpo? Io no! Ma poi scusa un essere che non ha più il cervello e il cuore mi dici come fa a sopravvivere? Beh i namecciani possono rigenerare le parti del propio corpo ma scusa metà corpo è impossibile! OT! XDXD
    Ti ricordo che nella saga di Bu Darbula pietrifica Junior e Crili, che poi vengo trovati da Goten e Trunks! E proprio quest'ultimo fa cadere la statua di Junior (ora non ricordo se si vede com'è ridotta) è certo, dalla faccia che fa dopo quando scopre la verità, che sia ridotta male...i namecciani sono come le piante! Gli ricrescon le parti del corpo...

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che nella saga di Bu Darbula pietrifica Junior e Crili, che poi vengo trovati da Goten e Trunks! E proprio quest'ultimo fa cadere la statua di Junior (ora non ricordo se si vede com'è ridotta) è certo, dalla faccia che fa dopo quando scopre la verità, che sia ridotta male...i namecciani sono come le piante! Gli ricrescon le parti del corpo...
    Quanto vorrei essere un namecciano...uffa non è giusto! OT XDXD
    P.S. Ma xkè noi due dobbiamo sempre fare OT e Alpha?
    Shut up and swim

  5. #15
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Quanto vorrei essere un namecciano...uffa non è giusto! OT XDXD
    P.S. Ma xkè noi due dobbiamo sempre fare OT e Alpha?
    Si nn sarebbe male...
    Ps. era la stessa cosa che succede a me e Lynd...
    E con questa la chiudiamo! Prima che i mod. ci richiamino!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Si nn sarebbe male...
    Ps. era la stessa cosa che succede a me e Lynd...
    E con questa la chiudiamo! Prima che i mod. ci richiamino!
    Appunto! Io nn voglio prendere un cartellino quindi chiudiamo 'sto topic!
    Shut up and swim

  7. #17
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    E' vero Tempo fa anch'io lo notai

  8. #18
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Prima di chiudere la saga degli OT, voglio dire la mia:
    la rigenerazione di Cell è una grande forzatura così come quella di Piccolo nella saga di Bu. Infatti fino ad almeno la saga di Freezer non si era mai visto la rigenerazione totale di un Namecciano. Infatti, prendendo in esame Nail, possiamo notare come usi metà della sua forza solo per rigenerare un braccio. Una rigenerazione totale avrebbe comportato sicuramente la morte per l'individuo Namecciano (d'altra parte anche una lucertola tagliata a metà, non si rigenera). Inoltre se prendiamo in esame invece Grande Mago Piccolo, notiamo che avendo perso tutto il busto, non è stato capace di rigenerarsi, anzi, è scoppiato. QUindi la rigenerazione di Piccolo in seguito alla pietrificazione di Darbula è una grandissima forzatura.

    P.S. I Cell jr. sicuramente non hanno le stesse proprietà del padre: Gohan non li disintegra eppure non si rigenerano.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Prima di chiudere la saga degli OT, voglio dire la mia:
    la rigenerazione di Cell è una grande forzatura così come quella di Piccolo nella saga di Bu. Infatti fino ad almeno la saga di Freezer non si era mai visto la rigenerazione totale di un Namecciano. Infatti, prendendo in esame Nail, possiamo notare come usi metà della sua forza solo per rigenerare un braccio. Una rigenerazione totale avrebbe comportato sicuramente la morte per l'individuo Namecciano (d'altra parte anche una lucertola tagliata a metà, non si rigenera). Inoltre se prendiamo in esame invece Grande Mago Piccolo, notiamo che avendo perso tutto il busto, non è stato capace di rigenerarsi, anzi, è scoppiato. QUindi la rigenerazione di Piccolo in seguito alla pietrificazione di Darbula è una grandissima forzatura.

    P.S. I Cell jr. sicuramente non hanno le stesse proprietà del padre: Gohan non li disintegra eppure non si rigenerano.
    E' vero! Quindi la teoria di AlphaOmega nn regge! e cmq hai ragione Nail usa metà della sua forza per rigenerare un braccio! E con questo fini la saga degli OT!
    Shut up and swim

  10. #20
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Okokok! Fermi tutti! So che siamo OT! Ma quando si smentisce 1 mia teoria voglio sempre provare a difenderla!
    è possibile che aumentando il loro livello, i namecciani, aumentino anche la proprie facoltà rigenerative!? Inoltre Piccolo nella saga di Bu era 1 supernamecciano, be tutt'alttra cosa di suo padre (1 metà incompleta, oltre che contro natura...) e Nail (abile guerriero si! Ma Piccolo aveva anche le abilità della casta magica in +)!
    Ok! Stasera sparò 1 pò troppo eh!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •