Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: La guerra definitiva

  1. #11
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Nella mia abituale cerchia di amici (al di fuori dell'ambiente scoltastico intendo), la caduta del governo fu una cosa abbastanza sentita. In classe non più di tanto a dirla tutta
    Quel giorno tutto quel che potei fare fu stare zitto e soffrire in silenzio

  2. #12
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    I miei compagni di classe sono tutti troppo ignoranti per capire anche cosa solo vuol dire "caduta di governo".

  3. #13
    Cazzu Cazzu iu iu L'avatar di Vegeta's the best
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    sulla Terra, ovvio no??
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Mah, mi sa che siamo l'unica scuola che se ne fotte altamente di politica e pensa solo a "pariare"
    Viva Noi !
    No, non solo voi...
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

  4. #14
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    nella mia classe invece ci sono solo 2 persone di sinistra...immaginate quanto ne hanno sentite dietro...eheh aspetto il seguito con ansia...chi avrà vinto??

  5. #15
    Cazzu Cazzu iu iu L'avatar di Vegeta's the best
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    sulla Terra, ovvio no??
    Messaggi
    611

    Predefinito

    berlusca.. ma tu in che mondo vivi?
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

  6. #16
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
    berlusca.. ma tu in che mondo vivi?
    intendeva la battaglia descritta
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  7. #17
    Cazzu Cazzu iu iu L'avatar di Vegeta's the best
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    sulla Terra, ovvio no??
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    intendeva la battaglia descritta
    ah davvero? Scusate x l'errore (e x la figuraccia)
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

  8. #18
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    cmq solo a scola vostra succede XD a regà fateve meno film... cmq a me nn me ne pò fregà de meno de berlusca e de prodi un conto è er duce un conto è berlusca! XD cmq er duce comanda sempre e comunque!
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  9. #19
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    tenendo conto che il Gioberti era(adesso non so se il primato è ancora suo) il liceo più di sinistra di Torino, posso ben immaginare la situazione, ma da noi una guerra del genere non ci sarebbe mai stata, noi al massimo le faremmo con tal certi professori...

  10. #20
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito La guerra definitiva, parte seconda



    S'è cercato in tutte le maniere di evitarlo, ma era inevitabile, assolutamente. Dopo pochi secondi, cominciano le prime "randellate". VI giuro che non si capiva assolutamente niente. Si copiva alla cieca, con l'unico obiettivo di colpire da qualche parte l'avversario. Ad un certo punto ne ho subite così tante che mi sembrava che i miei stessi alleati stessero colpendo me, ma era solo un'illusione ottica o sensoriale. La battaglia comincia a fare le sue vittime; uno fra i comunisti ha subito una pesante randellata nella parti basse, e si rifugia in bagno, batte in ritirata. Così, al nuovo grido di "finiamoli!" i fascisti, presi da nuovo slancio, cominciano a far rimpiangere i comunisti di aver iniziato quella folle battaglia. Dopo un pò, però, avviene l'impensabile.
    <<IL PRESIDE!! IL PRESIDE!!>>
    I comunisti nemmeno hano sentito l'urlo, che si vanno a riparare in bagno. Seguiamo a ruota, concedendoci una pace di qualche minuto, per far calmare le acque. Nemmeno il tempo di stringere la mano, che il comunista che si era fatto male all'inguine, sbuca all'improvviso dal cesso, armato di ben due giornali. Ci coglie impreparati, e gli altri comunisti ne approfittano per tentare di chiudere i giochi. Ma i fascisti non si daranno per vinti così facilmente. Un altro ed io riusciamo ad uscire dall'accerchiamento, ed usciamo dal bagno, nascondendo dietro la schiena le armi, con il cappuccio tirato sulla testa. Il preside nel frattempo è andato via. Così, i comunisti escono fuori per cercarci, ma appena il loro naso spunta fuori, vengono sorpresi dal nostro attacco, che li rimanda dentro. Il problema che lì dentro sono cinque contro tre, non possiamo lasciare i nostri compagni da soli. Allora, tentiamo una tattica. Facciamo entrare dei civili nel bagno. Così, i ragazzi si fermano, e non combattono. Di filata e di soppiatto, entriamo noi, afferrando i loro giornali e buttandoli giù dalla finestra. E' fatta, sono disarmati.
    <<FINIAMOLI!!!>>
    le randellate finali sono alternate da calci e pugni, ed ache qualche stretta di genitali, ma labattaglia è impari. Nel bel mezzo del combattimento, proprio quando oramai i comunisti stanno per capitolare...
    <<Tutti e dieci nel mio ufficio, E SUBITO!>>
    Il preside. C***********O!!!!


    FINE SECONDA PARTE

    se volete saper ecome continua... ve lo racconterò
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •