Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Io sono felice di essere italiana. Alla fine in confronto ad altre realtà mi va più che bene. Se fossi nata in un Paese islamico non avrei gli stessi diritti degli uomini, mentre in Africa forse soffrirei la fame.
    Negli Stati Uniti invece fra l'alimentazione del cavolo, il libero commercio di armi e gli stati con la pena di morte non so cosa sia peggio! >_<
    In Giappone poi c'&#232; una densit&#224; troppo alta per i miei gusti, cos&#236; come in altri stati asiatici...
    Forse l'unica pecca &#232; che l'italiano si parla solo da noi... se fossi inglese ci sarebbero pi&#249; vantaggi (ma molta pi&#249; pioggia e freddo! )

  2. #12
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Ecco, il mio pensiero è simile a quello di Xian: sono fiero del nostro passato, di quello che l'Italia (anche se era qualcosa di più) era al tempo dei Romani.
    Non so se riuscite a capirmi, ma imho siamo solo un'ombra di quello che eramo un tempo.

    Non sento tutto quell'attaccamento che sente un americano o un francese alla propria bandiera, alla propria patria, al luogo dove vive. Chiaro che sono orgoglioso di quel poco di buono che è rimasto nella nostra nazione, ma nulla di più.

    Mi sento più un cittadino di mondo.
    Quto la prima parte.
    Io invece quando vedo la bandiera mi viene da mettermi sull'attenti.
    Sarà perché sono Napoletano, ma sinceramente questo "mondo" questa "cità unica" che pervaderebbe il mondo sviluppato e potente economicamente, non mi ci sento. Quando entro in un altro paese avverto solo il rispetto per una cultura diversa. In qualsiasi parte d'italia, invece, mi sento accolto.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Sono orgogliosissimo di essere nato in Italia!Abbiamo dei paesaggi bellissimi(mare,collina e montagna)in un Paese relativamente piccolo.
    Il clima è fantastico,noi italiani siamo anche i più "spacchiosi" d'Europa.La nostra cucina eccelle,come l'arte.
    Sono un po' patriota.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  4. #14

    Predefinito

    Adoro l'arte e il paesaggio, disprezzo il resto.
    No, non sono affatto fiero di essere Italiano. Non che sarei fiero di essere il cittadino di qualche altra nazione.
    Anch'io, a dirla tutta, la penso come Vegeth.

  5. #15
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io sono felice di essere italiana. Alla fine in confronto ad altre realt&#224; mi va pi&#249; che bene. Se fossi nata in un Paese islamico non avrei gli stessi diritti degli uomini, mentre in Africa forse soffrirei la fame.
    Negli Stati Uniti invece fra l'alimentazione del cavolo, il libero commercio di armi e gli stati con la pena di morte non so cosa sia peggio! >_<
    In Giappone poi c'&#232; una densit&#224; troppo alta per i miei gusti, cos&#236; come in altri stati asiatici...
    Forse l'unica pecca &#232; che l'italiano si parla solo da noi... se fossi inglese ci sarebbero pi&#249; vantaggi (ma molta pi&#249; pioggia e freddo! )
    Ma se c'&#232; una alteza media di 1.50/60(femmine adulte) 1.60/70(maschi)mt!
    Poi detta da una che &#232; 1.80!
    Comunque.
    Preferisco gli States, ma sono orgoglioso dell'italia per molte cose, il tricolore &#232; in grado di diffondere stati d'animo e cio &#232; bello.

  6. #16
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Certo, sono felice di vivere in una nazione così bella e importante artisticamente,culturalmente e ambientalmente, del nostro passato insomma.
    Non certo sono contento di vivere in uno stato dittatoriale dove tutto, ma proprio tutto, va a puttane e nessuno fa niente.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #17
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    No, tutto il contrario.

  8. #18
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    Ma se c'è una alteza media di 1.50/60(femmine adulte) 1.60/70(maschi)mt!
    Poi detta da una che è 1.80!
    .
    La densità è il numero di abitanti per km quadrato, non l'altezza media degli abitanti.

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    La densità è il numero di abitanti per km quadrato, non l'altezza media degli abitanti.
    No, ma l'ha detto per scherzare... spero...

  10. #20
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Sono orgogliosa in parte. Come avete detto voi, non mancano di certo i bei paesaggi, l'arte, la buona cucina che tutto il mondo ci invidia... ma ci sarebbero tante cose da migliorare che mi inducono a vivere all'estero!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •