Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Magari vado contro corrente, ma sinceramente a me MGS4 non è che mi abbia poi fatto impazzire dal punto di vista tecnico (e nemmeno i precedenti, a dire il vero). Attenzione, mi spiego. Se parliamo di classe e stile artistico non c'è dubbio che le produzioni di Kojima siano a dir poco sublimi, ma di potenza "pura"....bah, ci sono titoli che mi hanno sicuramente impressionato di più (la tech demo di GOW 2, per dirne uno). Poi ovviamente bisogna anche vedere girare il tutto eh, ci mancherebbe e mi farebbe più che piacere essere smentito anche se, già me lo sento, salterò a piè pari anche questo capitolo...
    Dico solo che i capelli di Old Snake sembrano robetta dei primi tempi della PS2...

  2. #22
    Super Informatico L'avatar di ZambaBisi
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Lucca
    Messaggi
    36

    Predefinito

    tanto i trailer sono una cosa e vederlo alla propria tv e giocarlo sarà un altra...credo che prima di elargire giudizi va toccato cn mano il titolo in questione...io mi fido di kojima...credo che sia il migliore game desiner della storia

  3. #23
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Dico solo che i capelli di Old Snake sembrano robetta dei primi tempi della PS2...
    A volte la memoria fa strani scherzi, prova a dare un occhiata ai primi titoli per PS2 o ancora meglio guarda la resa a video dei personaggi dei giochi di oggi, penso che per livello di dettaglio Old Snake meriti di stare al primo posto
    Save Andrew Ryan!

  4. #24
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    Nell'ultimo numero della rivista inglese Edge, Hideo Kojima ha espresso il proprio disappunto riguardo alla propria ultima creazione, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, per quanto riguarda l'aspetto grafico del titolo.

    "La giocabilità è molto vicina alla visione originale: ci si infiltra nel campo di battaglia e si può scegliere se giocare in modo stealth o interferire più direttamente. Ma dal lato grafico, come il motion-blending e la dimensione della mappa, non è stata assolutamente ottenuta la mia visione originale, la mia soddisfazione."

    "Quando abbiamo mostrato per la prima volta l'engine del gioco al TGS, lo staff era davvero orgoglioso e felice. PS3 era una macchina da sogno, avevamo intenzione di lavorare su questo e quello, ed avevamo molte idee. Ma quando abbiamo davvero iniziato a sviluppare il gioco, ci siamo accorti della presenza di molte restrizioni, ed il risultato è ciò che vedete oggi. La visione originale era fare dieci passi avanti, la realtà è stata un solo passo, per non dire che non c'è stato alcun progresso."

    Tali restrizioni, secondo quanto rivelato da Kojima, potrebbero essere state causate da una sovrastima delle reali capacità della console da parte del team di sviluppo: "Ricordo di aver detto, tre anni fa, di voler creare qualcosa di rivoluzionario, ma in realtà non eravamo davvero in grado di farlo a causa della CPU. Stiamo utilizzando il Cell fino al limite, davvero. Per favore, non fraintendetemi, non sto criticando PS3, ma non eravamo davvero consci di quanto le sue reali specifiche potessero offrire, stavamo creando qualcosa che non potevamo vedere interamente."
    occhio all'hype
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •