Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Penso che kojima abbia le stesse probabilità di realizzare un capolavoro, che di vanificare la gloria del suo ultimo episodio. Sono rimasto un pò deluso dagli estremi cambiamenti messi in atto in confronto a MGS1 e MGS3.
    Gli ho giocati tutti i Metal Gear (escludendo le versioni portable), e sono rimasto piuttosto deluso dal secondo episodio... e ora il quarto è proprio il suo sequel, non so fino a che punto potrà interessarmi nonostante l'attesa e la pubblicità... che ci posso fare rimango un purista di MGS1, e il 3 è un preludio.. mah sperate che mi sbagli.

  2. #12
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grubnatz Visualizza Messaggio
    Penso che kojima abbia le stesse probabilità di realizzare un capolavoro, che di vanificare la gloria del suo ultimo episodio. Sono rimasto un pò deluso dagli estremi cambiamenti messi in atto in confronto a MGS1 e MGS3.
    Gli ho giocati tutti i Metal Gear (escludendo le versioni portable), e sono rimasto piuttosto deluso dal secondo episodio... e ora il quarto è proprio il suo sequel, non so fino a che punto potrà interessarmi nonostante l'attesa e la pubblicità... che ci posso fare rimango un purista di MGS1, e il 3 è un preludio.. mah sperate che mi sbagli.
    Credo proprio che il quarto in quanto a personaggi/trama tiri in ballo prorpio il primo
    Save Andrew Ryan!

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
    Credo proprio che il quarto in quanto a personaggi/trama tiri in ballo prorpio il primo
    Vero, sicuramente rivedere il colonnello, Meryl, e quanti altri personaggi di MGS1 dovrebbe incitarmi ad apprezzare il titolo, ma l'effetto potrebbe essere il contrario.
    In MGS1, c'erano relativamente poche cose super- fantascientifiche: il ninja, che dava un alone di mistero, alcuni membri Fox Hound (se non fossero stati particolari non sarebbero degni boss), la chicca della mimetica ottica, il Metal Gear, il simbolo della saga.
    Il secondo episodio è stato un contrasto estremo con il primo.
    Fino a quando si usa Snake sul tanker, tutto ok, accettabile, dopo, tutto si stravolge. La cosa piu assurda in MGS1 era Psico Mantis che levitava, nel secondo episodio bisogna fare un elenco: Vamp che cammina sull'acqua.. che si piglia una pallottola in faccia e che lo rivediamo camminare sull'acqua anche dopo, Fortune che devia i proiettili pure senza il dispositivo, il braccio di liquid-ocelot.. e si potrebbe andare avanti.
    Mi sono dilungato troppo forse, arrivo al punto: vedere i personaggi di MGS1, dove la fantascienza e l'irrealtà era limitata, proprio in mezzo ad uno scenario strafuturistico potrebbe lasciar deluso me, e molti altri che non hanno gradito il secondo episodio.
    Ovviamente questo discorso non è valido per tutti coloro che hanno apprezzato tutti gli episodi indiscriminatamente, il mio è un parere strettamente personale.

  4. #14
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Dico solo che Metal Gears Guns of Patriot è l'unico titolo che potrebbe "costringermi" a comprare una PS3 pittosto che una X360. Io amo questa saga alla follia. Dopo aver giocato il primo stupendo indimenticabile capitolo ero rimasto leggermente deluso dal secondo episodio... Fortunatamente il terzo capitolo è stato , a mio parere, un capolavoro. Graficamente avrà avuto qualche pecca ma non ricordo su PS2 titoli migliori se non GoW (che non è gears of war ma god of war). Che dire di più. Attendo con ansia questo capitolo e spero che Kojima mi stupisca ancora una volta. Riguardo all'ambientazione sarebbe bello ritrovare i personaggi visti nel primo capitolo.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Dico solo che Metal Gears Guns of Patriot è l'unico titolo che potrebbe "costringermi" a comprare una PS3 pittosto che una X360. Io amo questa saga alla follia. Dopo aver giocato il primo stupendo indimenticabile capitolo ero rimasto leggermente deluso dal secondo episodio... Fortunatamente il terzo capitolo è stato , a mio parere, un capolavoro. Graficamente avrà avuto qualche pecca ma non ricordo su PS2 titoli migliori se non GoW (che non è gears of war ma god of war). Che dire di più. Attendo con ansia questo capitolo e spero che Kojima mi stupisca ancora una volta. Riguardo all'ambientazione sarebbe bello ritrovare i personaggi visti nel primo capitolo.
    la potenza del lato oscuro si sta muovendo..
    beh..dev'essere un bel titolo..il grande mgs4
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  6. #16
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Dico solo che Metal Gears Guns of Patriot è l'unico titolo che potrebbe "costringermi" a comprare una PS3 pittosto che una X360. Io amo questa saga alla follia. Dopo aver giocato il primo stupendo indimenticabile capitolo ero rimasto leggermente deluso dal secondo episodio... Fortunatamente il terzo capitolo è stato , a mio parere, un capolavoro. Graficamente avrà avuto qualche pecca ma non ricordo su PS2 titoli migliori se non GoW (che non è gears of war ma god of war). Che dire di più. Attendo con ansia questo capitolo e spero che Kojima mi stupisca ancora una volta. Riguardo all'ambientazione sarebbe bello ritrovare i personaggi visti nel primo capitolo.
    Concordo con Darkito...metal gear solid 4 è l'unico gioco che mi spinge a comprare la ps3 perchè io amo i metal gear fino alla morte e quindi non posso non giocare un capitolo così
    Ma la mettono kids? [cit]

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
    Concordo con Darkito...metal gear solid 4 è l'unico gioco che mi spinge a comprare la ps3 perchè io amo i metal gear fino alla morte e quindi non posso non giocare un capitolo così
    La ps3 sta attirando parecchie vittime!!
    che aspettate? comprate la ps3

    beh..metal gear è un titolo da non perdere assolutamente.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  8. #18
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Dico solo che Metal Gears Guns of Patriot è l'unico titolo che potrebbe "costringermi" a comprare una PS3 pittosto che una X360. Io amo questa saga alla follia.
    Quoto e straquoto... E' una saga che, nonostante i suoi alti e bassi, è sempre inarrivabile dagli altri titoli...
    Lord Ohalland, guide my feet...

  9. #19
    Super Informatico L'avatar di ZambaBisi
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Lucca
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Cmq siamo sicuri che kojima sia cos' deluso dal gioco o sia solo un trucco???in fondo in 3 anni di programmazione xkè ha aspettato così tanto x dire che nn era contento???

  10. #20
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZambaBisi Visualizza Messaggio
    Cmq siamo sicuri che kojima sia cos' deluso dal gioco o sia solo un trucco???in fondo in 3 anni di programmazione xkè ha aspettato così tanto x dire che nn era contento???

    Oramai la notizia che non sia contento della sua creatura inizia a scemare....Come succede da noi (in Italia) per altre cose (ad esempio il calcio) ci sono parole che vengono tagliate dal loro contesto per il semplice fatto che attirano molta più gente se prese da sole. In poche parole bisognerebbe vedere quando e come Kojima abbia affermato questa cosa, magari stava parlando di come sognava MGS4.
    Save Andrew Ryan!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •