Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    La divina commedia (Inferno) - Dante Alighieri.

  2. #12
    ____________________ L'avatar di Rou Dai Kaiohshin
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel dolore.
    Messaggi
    199

    Predefinito

    E' a dir poco imbarazzante ad una tanto assurda pioggia di consigli: Travaglio, Dante, La Settimana enigmistica, Dostoevskij, tutti in successione.
    Che senso ha? Vuoi consigli random o preferiresti una serie di nomi che si riferiscano ad un determinato genere? Nel secondo caso, illustraci nel dettaglio le tue preferenze.
    L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

  3. #13
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Infatti ti conviene lasciar perdere la richiesta iniziale, sia per come è formulata, sia perchè l'utente è scomparsa dopo il paio di perle di saggezza che ci ha rifilato. Se guardi le sue preferenze di lettura poi capirai che ci ha già detto che sarebbe scomparsa: la jolt culture è il trionfo dell'effimero e dell'inutilità. Ecco perchè le avevo sarcasticamente consigliato la lettura della settimana enigmistica.
    Detto questo il topic è comunque un luogo di scambio. Se qualcuno è interessato a leggere un libro che altri hanno indicato può chiedere approfondimenti, anche se, per come la vedo io, chi consiglia dovrebbe spendere due parole sul libro che ha letto.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  4. #14
    ____________________ L'avatar di Rou Dai Kaiohshin
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel dolore.
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    Infatti ti conviene lasciar perdere la richiesta iniziale, sia per come è formulata, sia perchè l'utente è scomparsa dopo il paio di perle di saggezza che ci ha rifilato. Se guardi le sue preferenze di lettura poi capirai che ci ha già detto che sarebbe scomparsa: la jolt culture è il trionfo dell'effimero e dell'inutilità. Ecco perchè le avevo sarcasticamente consigliato la lettura della settimana enigmistica.
    Detto questo il topic è comunque un luogo di scambio. Se qualcuno è interessato a leggere un libro che altri hanno indicato può chiedere approfondimenti, anche se, per come la vedo io, chi consiglia dovrebbe spendere due parole sul libro che ha letto.
    Perfettamente, peraltro non avevo notato- causa tarda ora e condizione mentale non proprio limpida- che il thread risaliva a circa due mesi fa, chiedo venia.
    Ad ogni modo, tanto varrebbe chiudere qui e fruire dell'altro thread, che non a caso è adibito ai consigli sui libri.
    L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

  5. #15
    XBOX 360 player L'avatar di BradleyDB
    Data Registrazione
    Mon Sep 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Almost Blue - L'amico ritrovato - Assasinio sull'Orient Express............. sono per la scuola....... qualcuno di voi ne ha letto uno????????

  6. #16

    Predefinito

    Assassinio sull'Orient Express di Agatha Christie é bellissimo! Te lo assicuro io, se ti piace il genere giallo.
    Prima o poi tutti passano di qua:

  7. #17
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Io ho letto L'amico ritrovato e devo dire che mi è piaciuto molto.
    Il testo è molto breve e non è per nulla noioso. Vedrai che lo leggerai in un attimo.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  8. #18
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Dell'amore e d'altri demoni- Gabriel Garcia Marquéz

    Mi piace assai.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    sto leggendo ora Il nome della rosa di Umberto Eco in verità ancora non lo inizio però sono prossimo a farlo
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    forse finirò "gomorra", ragazzi bisogna viverle per credere a tutto quello che dice l'autore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •