Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: Pericolo Lega Nord

  1. #1

    Predefinito Pericolo Lega Nord

    N.B. Capisco che l'argomento che il seguente topic si prefigge di trattare sia forte e controverso,ma se trattato con i guanti,penso abbia possibilità di diventare interessante.Se poi,alla fine,lo staff si accollerà la decisione di chiuderlo ha carta bianca,ci mancherebbe.

    Molti italiani,stando ai primi exitpol,supportano il Pdl.Tralasciando il fatto che non mi son comunque mai trovato d'accordo con le politiche di destra,le elezioni di quest'anno potrebbero rappresentare un pericolo più serio del previsto,constato il giro di coalizioni.Difatti con il subentrare del partito berlusconiano al governo,vi sarebbe l'avvicinamento alle cariche senatorie della Lega Nord.Bossi il leader del partito,considera i meridionali da allontanare,e per questo desidera smembrare il regno d'Italia,accentuando uno stereotipo,e distruggendo ciò che gli eroi ottocenteschi hanno ottenuto col sudore della fronte.

    Temete che una cosa simile si possa realizzare?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Potrebbe succedere eccome!!!
    Se Bossi sale al governo con quel b******o di berlusconi chissà ke fine farà l'Italia! Il governo prodi ci ha messo in ginocchio aumentando le tasse adesso quei due ci danno il colpo di grazia! Non so voi, ma sn sicurissima ke l'italia stia cadendo in un abisso da cui è difficile uscire... anzi... impossibile!
    tornando a Bossi... non comprendo tutto questo odio per i meridionali (io sono del sud!!! )... ah... la politica...
    Berlusconi ha fatto un sacco di promesse... volete vedere ke non ne manterrà nemmeno una?

  3. #3
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Bé si è una mia paura, ma soprattutto è una mia paura quello che Berlusconi promette da anni, ossia diminuire le tasse e togliere l'ICI. Non può, non gli conviene, gli introiti fiscali se diminuiscono, diminuiscono anche i soldi che lo stato può dare ai dipendenti comunali e statali in generale quindi finirà che i posti di lavoro diminuiranno, poi questa sua idea che i pensionati siano più importanti dei precari...che cazzata è? I precari se non li risollevi diventeranno anziani senza pensione, peggio di ora che la pensione è una miseria. Ma in mano a chi ci siamo messi? Questo vuole mandare ancora più soldati in guerra, con che soldi? La mia paura è proprio che mantenga le sue promesse! Prodi ha dovuto aumentare le tasse, perché? Perché il governo Berlusca si è indebitato fino al collo, ha sperperato tutto il denaro dello stato in cosa poi? Guerre e cazzate simili.
    Ultima modifica di Marlon Brando del deserto; 14-04-2008 alle 21:17
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  4. #4
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Menomale che silvio c'è!
    W berlusconi forza bossi e w il pdl!
    Questo topic non ha senso!
    Non è giusto aprire in un forum cosi una discussione cosi comunista e sopratutto ora!
    Poi chiamarlo pericolo...
    mhà

  5. #5
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    Menomale che silvio c'è!
    W berlusconi forza bossi e w il pdl!
    Questo topic non ha senso!
    Non è giusto aprire in un forum cosi una discussione cosi comunista e sopratutto ora!
    Poi chiamarlo pericolo...
    mhà
    La domanda non era "Questo topic è stupido o comunista o no?", la domanda era "Temete che ciò possa accadere? Che cosa ne pensate?". Se non vuoi dare una risposta esauriente e legata al discorso puoi anche non entrare nel topic
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #6
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    C'è ma dai!! "pericolo lega nord"
    Non mi pare molto giusto.

  7. #7
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    C'è ma dai!! "pericolo lega nord"
    Non mi pare molto giusto.
    Apriti un topic in cui affermi il contrario. Un forum è un posto in cui parlare, se qualcuno ha un'opinione da esprimere che lo faccia apertamente comunque siamo OT
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io invece sono contento che la Lega sia salita al governo con Silvio (che a me non piace) e credo che possa dare il proprio aiuto se Bossi non esagera con le pretese...

    Da sottolineare il fatto che il programma del PdL e del PD erano uguali...
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #9
    Burn the Witch L'avatar di Lu
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Dun Aengus
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    Ma guarda... per me faranno proprio un muro in stile Berlino in cui si spara a vista sul terrone

    Comunque bossi tempo un anno e stira le zampe, berlusconi ultimamente lo vedo gonfio come un cadavere...diciamo che sono fiduciosa in una loro morte prima dei prossimi 5 anni

  10. #10
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    non mi preoccupo perchè non succederà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •