Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito L'Angolo di Dragon Fans

    Allora ragazzi, da molto tempo volevo aprire questo Topic, beh, vi starete chiedendo di che si tratta, vi rispondo subito.
    Avete presente la posta delle lettere alla fine di un Numero Manga? La cosa sarà leggermente simile.
    A farla breve questo sarà il nostro angolo personale dove discutere su FF,Manga e Fan Art che vengono pubblicate nella sezione, potrete fare domande agli autori, chiedere la data dell'uscita di un nuovo capitolo, parlare assieme, scambiarci consigli sul modo di scrivere o disegnare, confrontare i nostri lavori con quelli di altri discutendone.
    La parola esatta sarebbe "Giornale",l'angolo di ritrovo di tutti gli utenti di Dragon Fans.
    Divertiamoci .

  2. #2
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    a essere sincero non ho compreso perfettamente...per quello non bastano già le normali discussioni di ogni autore?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Potrebbe aver aperto la discussione per evitare i soliti posts del genere "Quando posti il prossimo capitolo?" , ai quali attribuisco il "significato" di +1.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    bene, inizio subito... quando uscirà il nuovo capitolo della mia FF? (mi faccio le domande da solo XD)
    uscirà appena possibile! forse riesco entro stasera XD

  5. #5
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    La trovo una buona idea, Creed. Alquanto originale.
    Ciò che mi preoccupa è che venga fraintesa e considerata come un semplice "spazio pubblicitario" dove sponsorizzare il proprio lavoro, come testimonia qualche post che ho letto.

    Vediamo se ho capito bene la funzione di questo topic: punto di ritrovo e confronto tra le diverse opere pubblicate, nonchè una discussione generalizzata dell'andamento del forum Dragon Fans?

  6. #6
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Beh, se è come dici tu, allora è una buona idea

  7. #7
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    ahahaha, ti riferisci a me, vero? su, dai stavo solo scherzando, non mi interessa farmi pubblicità, almeno non più XD

  8. #8
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Ehi, ragazzi, non so se aveta già letto gli ultimi episodi di DBSP di Dark Genius! Sono veramente fantastici! Vi consiglio di leggerli.

    Inoltre vi informo che finalmente ho postato il terzo episodio della mia FF (questa non è propaganda per sponsorizzare il mio lavoro, solo un semplice aggiornamento se non va bene lo cancello immediatamente)
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    La trovo una buona idea, Creed. Alquanto originale.
    Ciò che mi preoccupa è che venga fraintesa e considerata come un semplice "spazio pubblicitario" dove sponsorizzare il proprio lavoro, come testimonia qualche post che ho letto.

    Vediamo se ho capito bene la funzione di questo topic: punto di ritrovo e confronto tra le diverse opere pubblicate, nonchè una discussione generalizzata dell'andamento del forum Dragon Fans?
    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Ehi, ragazzi, non so se aveta già letto gli ultimi episodi di DBSP di Dark Genius! Sono veramente fantastici! Vi consiglio di leggerli.

    Inoltre vi informo che finalmente ho postato il terzo episodio della mia FF (questa non è propaganda per sponsorizzare il mio lavoro, solo un semplice aggiornamento se non va bene lo cancello immediatamente)
    Esatto, loro hanno capito^^

  10. #10
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    A chi interessa ho aggiornato la mia gallery, ma soprattutto volevo consigliare, a chi non l0ha ancora fatto, di andare a leggere l'ultimo capitolo di T&D III, imperdibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •