Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
Ragazzi ma sapete quando posta ghonnen il suo Carpe Diem?O.o
Già... sono decisamente in ritardo: mea culpa...
Il fatto è che oltre ad essere stato tanto occupato con verifiche, e a disegnare l' altro mio manga, esattamente il giorno in cui dovevo postare, mentre inchiostravo, sono inciampato dalle scale(già, stavo scendendo per andare in salotto a finire d' inchiostrare)e ho lasciato il barattolo nel muro delle scale(per la felicità di mio padre )...
E' da 2 settimane che aspetto che il mio cartolaio mi faccia arrivare l' icnhiostro, anche perchè le tavole erano già state disegnate un mesetto fa...
Al massimo entro mercoledì dovrei postare, almeno, per il cartolaio...

Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
Bene, allora invio pure io la mia posta!:

"Cara redazione di Dragon Fans, ultimamente sono mancato per molto tempo e mi sono perso molte FF, se è possibile desidero avere gli arretrati di Carpe Diem II, quelli che vanno da Febbraio a Marzo, le ultime uscite compresi i gadget!
Se è possibile vorrei avere anche un'autografo dall'autore Ghonnen! "

Apparte gli scherzi, vi consiglio di leggere Carpe Diem..
C'è qualcuno che mi può raccontare cos'è successo in questo tempo che sono macato a carpe diem II? sarebbe a dire da quando Alex ha intrapreso il viaggio..

Quel manga purtroppo l' ho concluso...
Senza fine, perchè sinceramente i disegni non mi piacevano(ossia disegnati velocemente)...
Cosi ho fatto una specie di remake,modificando quasi tutto(tranne il concetto di base, ossia che esiste un Dio che aveva salvato la terra)...
Per il resto ho cambiato tutto, e questo a differenza del' altro, avrà una fine...
Per ora ho postato solo 2 capitoli, anche se ne ho disegnati già 6...
Il link è nella mia firma, anche e entro questa settimana aggiornerò con il 3° capitolo...