Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: tracce fantasma

  1. #1
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito tracce fantasma

    Raga credo di aver trovato un errore;
    nella puntata dell'altro ieri o di ieri (XD) (scusatemi ma non ricordo proprio il titolo) Bulma decide di prendere la moto, per partire alla ricerca delle sette sfere riunite, sperando di esprimere il suo desiderio prima di Vegeta.

    Nella puntata successiva, Gohan e Crilin tornano alla "caverna" per cercarla. Per caverna ovviamente intendo quella spaccatura fra le motagne. Entrando nella spaccatura, guardano per terra, e vedono le tracce di una moto;

    1) non sono sicuro che quel coso che stava usando bulma avesse i peneumatici
    2) sono sicurissimo che bulma aveva fatto uscire dalla capsula la moto FUORI dall'anfratto, evidentemente troppo picollo per farci entrare un oggetto di quelle dimensioni. Se trovo il link vi fo sapere.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Nel punto uno hai sbagliato, mi sembra che aveva dei sostegni che si toglievano quando la moto si alzava e partiva. Invece per il punto due sono daccordo. o.O

  3. #3
    il grande NABIL™ L'avatar di nabil
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    milano,turbigo
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Raga credo di aver trovato un errore;
    nella puntata dell'altro ieri o di ieri (XD) (scusatemi ma non ricordo proprio il titolo) Bulma decide di prendere la moto, per partire alla ricerca delle sette sfere riunite, sperando di esprimere il suo desiderio prima di Vegeta.

    Nella puntata successiva, Gohan e Crilin tornano alla "caverna" per cercarla. Per caverna ovviamente intendo quella spaccatura fra le motagne. Entrando nella spaccatura, guardano per terra, e vedono le tracce di una moto;

    1) non sono sicuro che quel coso che stava usando bulma avesse i peneumatici
    2) sono sicurissimo che bulma aveva fatto uscire dalla capsula la moto FUORI dall'anfratto, evidentemente troppo picollo per farci entrare un oggetto di quelle dimensioni. Se trovo il link vi fo sapere.
    nn me ne ero accorto cmq quoto sul 2)
    Spoiler:
    il link diviso in 2 lo puoi trovare su youtube, cerca di ricordare il titolo dell'episodio e scrivilo poi skiaccia "cerca"
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •