Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: xbox360 o ps3?

  1. #1

    Predefinito xbox360 o ps3?

    mi scuso in anticipo nel caso avessi aperto il thread nella sezione sbagliata (ma nn sapevo dove scriverlo )

    il mio problema è semplice: nn so se acquistare l'xbox360 o ps3. Nn è un problema di soldi...ma di giochi. Attualmente ho la ps2 e nn ho mai giocato alla xbox (x cui, cn la 360 potrei giocare sia a quelli vekki sia ai nuovi).
    Ma + ke altro, vorrei saxe le esclusive (e solo quelle, nn ad esempio dmc4 ke sicuramente comprerò ma ke è uscito su entrambe le piattaforme) sia dei giochi 360 sia ps3, così mi posso regolare e saxe quale console comprare. grazie.

  2. #2
    Signore degli angeli L'avatar di Boid
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Località
    Cosmo Eterno***
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Per adesso compra una bella X-BOX 360.

    I giochi ci sono e per (quasi) tutti i gusti: PES 08, Lost Odissey, PG 4, GoW ecc. ecc.

    Costa poco ed è bella.

  3. #3
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Io dico sempre la stessa cosa. Dai uno sguardo ai giochi disponibili sulle console e vedi quelli che più rientrano nei tuoi canoni. A livello grafico le differenze tra PS3 e X360 sono limate. L'unica cosa su cui mi sento di soffermarmi è il multiplayer online..Su PS3 questo è gratuito mentre su X360 devi pagare un abbonammento. Questo pesa molto nella scelta tra le due console...C'è da dire che l'online Microsoft è leggermente superiore a quello Sony però valuta da te se è il caso di pagare un abbonamento per giocare online.
    Buona scelta


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #4
    Super Informatico L'avatar di ZambaBisi
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Lucca
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Personalmente dato il tuo nick se sei come me amante di mgs prenditi una bella play 3 e mgs4 il 12 giugno^^

  5. #5

    Predefinito

    già...infatti mi dispiacerebbe nn giocare a mgs4 (d'altronde xò un mio amico a breve si comprerà la ps3, e ce le scambieremo, nel caso compro la xbox360), beh grazie x l'aiuto cmq.

  6. #6
    timon84
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito ps3

    compra la ps3, io ce l'ho e t assicuro ke è fantastica
    con la ps3 hai 1 vantaggio: oltre ke giocare funziona proprio cm 1 computer!
    io t consiglio vivamente la ps3

  7. #7
    I'm the best L'avatar di Buffon
    Data Registrazione
    Fri Mar 2008
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    147

    Predefinito

    ps3.........te lo consiglio
    "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Io ti consiglio la PS3

  9. #9
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Anke Se Per Ora Ci Sn Pochi Giochi (cmq Di Ottima Qualita) La Ps3 è Meglio Della Xbox360

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Io ti consiglio di non fare questo domande su un forum

    Guarda quale tra le due ha il maggior parco titoli (di tuo interesse)!

    Poi se hai gusti "raffinati" allora prova a guardare quale delle due ha ricevuto un maggior numero di "premi" nei giochi in esclusiva...così hai modo di farti un'idea chiara sulle differenze sostanziali aldilà di quelle ideologiche!
    http://www.imagehosting.com/show.php/1152789_Immagine.JPG.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •