Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kakashi Team(Yamato,Naruto,Sakura,Sai).

    9 90.00%
  • Sasuke.

    1 10.00%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11

    Predefinito

    si concordo con il fatto che il capo della famiglia con gli occhi bianchi è un personaggio sottovalutato...

    avrebbe dovuto metterlo più in evidenza.. come tutti i capifamiglia ... la famiglia di shikamaru, la famiglia di choji... ecc ecc ecc

    il padre di quello con le mosche compare solo una volta....e sono ninja fenomenali... ma che non vengono mai messo nella storia perchè deve far crescere i personaggi bambini.

    Da questo punto di vista mi sembra che sia stato molto più bravo il creatore di Hunter X Hunter dove invece il potere delle famiglie di appartenenza è chiaro... e tutto sommato equilibrato. Sarebbero bastate qualche apparizione in più tutto sommato.

    Però sasuke in questo momento te come lo vedi Mar? a chi è superiore in questo momento sasuke?

  2. #12
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    Però sasuke in questo momento te come lo vedi Mar? a chi è superiore in questo momento sasuke?
    Bisogna considerare che ora come ora Sasuke ha perso il potere del marchio e l'unione con Orochimaru e di guadagnato ha ottenuto lo sharingan ipnotico di Itachi che da quanto mostrato può essere usato solamente contro Madara ed in più involontariamente quindi credo che la potenza di Sasuke sia calata drasticamente rispetto a quando ha combattuto con Itachi.
    Quando aveva i suoi pieni poteri Sasuke sarebbe stato in grado di battere Kakashi ma senza la potenza di Orochimaru non credo che ce l'avrebbe fatta, per quanto riguarda Naruto non saprei perchè apparte l'utilizzo della 4°coda Naruto non ha mostrato nulla degli allenamenti fatti con Jiraya, non credo che Naruto in 3 anni abbia imparato solamente il rasengan superiore e penso invece che abbia sviluppato potentissime tecniche basate sui rospi come ha fatto Sasuke con i serpenti, se mai accadrà si potrà definire bene la potenza di Naruto solamente dopo che avrà mostrato tutto il suo repertorio di tecniche contro Pain come invece ha fatto Sasuke con Itachi.

    Naruto è un manga abbastanza complesso dove i rapporti di forza vengono capovolti da un capitolo all'altro, posso fare delle supposizioni dove pero non indicherò Naruto visto che non mi sembra che abbia mostrato ancora il suo vero potenziale di tecniche:

    -Orochimaru(indebolito)<Sasuke<Itachi(indebolito)<Y amato<Orochimaru<Kakashi<Itachi
    -Orochimaru(indebolito)<Itachi(indebolito)<Yamato<O rochimaru<Kakashi<Sasuke(Orochimaru)<Itachi

    Si potrebbe discutere sul fatto che Kakashi sia pi&#249; forte o meno di Orochimaru ma dopo lo sviluppo dello sharingan ipnotico io lo reputo superiore.
    Anche se non saprei dirlo Kakashi ha detto che dopo l'apprendimento del rasenshuriken Naruto &#232; diventato pi&#249; forte di lui quindi nei rapporti di forza Naruto gli dovrebbe essere superiore anche se non ne sono pienamente convinto.
    Ultima modifica di Mar; 20-04-2008 alle 16:11

  3. #13

    Predefinito

    .... per&#242; non capisco neanche Itachi... cio&#232; ha di fatto creato lui le premesse perch&#232; Sasuke diventasse una bomba...e poi durante il combattimento lo indebolisce facendogli perdere il potere di Orochimaru?

    Forse lo ha fatto per sterminare una volta per tutte il potere di Orochimaru e salvare il villaggio della foglia... per&#242; nonostante questa c'&#232; qualcosa che non torna nella trama.

    Insomma Sasuke, se Itachi &#232; buono.... e se Itachi ha programmato tutto questo al sacrificio della vit&#224;.... credo sia adesso abbastanza forte per riuscire a sconfiggere Madara... o cmq ha qualche chance... Altrimenti il tutto perderebbe senso non trovi?

    Te Mar dici che forse Sasuke ha il potere speciale solo contro Madara... per&#242; non ne sono pienamente convinto... non mi torna.

    Un altra cosa? ma la perdita di Orochimaru, significa che perde anche le tecniche che poteva usare? io credo di no... almeno non tutte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •