Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kakashi Team(Yamato,Naruto,Sakura,Sai).

    9 90.00%
  • Sasuke.

    1 10.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito Sasuke vs Team Kakashi.

    Quando il Kakashi Team capitanato da Yamato incontra Sasuke all'interno del rifugio di Orochimaru si svolge un breve scontro che poi viene interrotto dalla fuga di Orochimaru insieme a Sasuke.
    Ma chi avrebbe vinto oggettivamente in un combattimento tra:
    Yamato,Naruto,Sakura e Sai vs Sasuke.

    Io penso che avrebbe vinto sicuramente il Kakashi Team grazie soprattutto al vantaggio numerico e alle doti di Naruto(volpe) e Yamato.
    Ultima modifica di Mar; 17-04-2008 alle 15:42

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Sasuke stava per sfoderare il kirin, tuttavia yamato afferma chiaramente che, fino a quel momento, c'era andato assai leggero per non coinvolgere il resto del team. Inoltre, in caso di vera battaglia con rischio letale, credo che la volpe sarebbe fuoriscita a forza, dato che naruto non aveva più neppure il ciondolo. La presenza di sasuke avrebbe portato forse a qualcosa di superiore alla quarta coda. Credo che, in uno scontro serio, yamato non sarebbe stato sconfitto e che, nel caso le difficoltà fossero state serie, sasuke sarebbe finito ucciso da un naruto furioso.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Quando il Kakashi Team capitanato da Yamato incontra Sasuke all'interno del rifugio di Orochimaru si svolge un breve scontro che poi viene interrotto dalla fuga di Orochimaru insieme a Sasuke.
    Ma chi avrebbe vinto oggettivamente in un combattimento tra:
    Yamato,Naruto,Sakura e Sai vs Sasuke.

    Io penso che avrebbe vinto sicuramente il Kakashi Team grazie soprattutto al vantaggio numerico e alle doti di Naruto(volpe) e Yamato.
    vero pero naruto nn voleva + usare la volpe ricordi??
    p.s. cmq avrebbe vinto il team kakashi

  4. #4
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Anche se Naruto non vuole potrebbe essere facilmente sopraffatto,anche se si controlla fino alla terza coda.Vince il team Kakashi.

  5. #5

    Predefinito

    secondo quando affermano Orochimaru e lo spirito della volpe avrebbe vinto sasuke.

    Sia orochimaru che lo spirito della volpe in pratica chiedono/consigliano di lasciare in vita naruto...

    come se fosse una cosa che è che spatta a sasuke in pieno controllo della situaizione.

    Ricordiamoci però anche un altra cosa, nel loco, insieme a sasuke c'erano anche 2 personaggi di non secondo piano come Orochimaru e Kabuto e entrambi sembrano solo divertiti da questo passatempo con cui far allenare sasuke.

    Ricordiamoci anche che poco prima Orochimaru aveva resistito agli attacchi di naruto fuori controllo con relativa facilità.
    Che naruto fuori controllo è decisamente potente ma molto difficile da controllare...


    Ricordiamoci anche che una volta tornato a casa, Naruto cade in una semidepressione perchè capisce quali sono stati i miglioramenti di sasuke e quanto sia difficile per lui riportarlo a casa.


    Secondo me avrebbe vinto Sasuke, e in caso di perdita di controllo di Naruto al massimo sarebbe stato possibile una fuga abbastnaza semplice dei 3 (sasuke kabuto orochimaru)

  6. #6
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    vince il Kakashi Team

  7. #7
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    beh... credo sasuke si avvicina a velocità inaudità per sakura naruto e compania bella.
    La persona che dovrebbe essere sorpresa di questo arrivo e di questo incontro non dovrebberò essere certamente sakura e naruto perchè? semplicemente perchè era la loro missione!!!! se si fanno cogliere di sorpresa per il fatto che c'è sasuke... loro che sono andati li proprio per cercare sasuke... beh trovo la cosa un pò insensata.
    Sasuke sia per merito del suo carattere che grazie allo sharingan riesce a mantenere un perfetto controllo di sè in qualsiasi situazione come viene mostrato nel combattimento contro Deidara. Sakura follemente innamorata di Sasuke lo rivede all'improvviso di fronte a se e vedendolo è rimasta pietrificata nello stupore di averlo incontrato dopo tanto tempo di ricerca, stessa cosa vale per Naruto che rivede il suo miglior amico.
    Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    E cmq pensate a come si sarebbe dovuto sentire colto di sorpresa sasuke che qualche minuto prima era a dormire nella sua stanzetta... credo che questa cosa non regga.
    Come già detto prima grazie al suo carattere e allo sharingan Sasuke riesce a tenere una perfetta padronanza di sè in qualsiasi situazione quindi il fatto che si sia appena svegliato non centra assolutamente nulla visto che Sasuke riusciva a tenere la calma in momenti di gran lunga peggiori di quello, in più a Sasuke non gli importava assolutamente nulla di Naruto e Sakura e di conseguenza non gli ha fatto ne caldo ne freddo il fatto che fossero comparsi all'improvviso davanti a lui cosa che invece ha spiazzato completamente i suoi due ex-compagni.
    Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    Nel combattimento sasuke non riporta neanche un graffio ma ferisce abbastanza seriamente Yamato e di fatto umilia il gruppo, da solo, senza intervento alcuno ne di Orochimaru ne di Kabuto. Che non sono i primi arrivati.
    Yamato non si è ferito minimamamente visto che grazie al tronchetto è riuscito a parare il danno in più successivamente Yamato dice:''è tempo di fare sul serio non credevo che contro di lui avrei dovuto usare le mie tecniche più potenti'', ciò mostra che Yamato non aveva ancora mostrato nulla del suo vero potere, che poi inseguito non ha potuto utilizzare a causa della fuga del suo avversario.
    Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    Inoltre Orochimaru stesso ordina/consiglia a sasuke di lasciargli in vita perchè sarebberò stati utili nella lotta a 3 tra loro,foglia e alba.
    Questa richiesta di Orochimaru fa intendere implicitamente che sasuke poteva sconfiggerli per Orochimaru... che non è il primo arrivato.
    Bisogna considerare che Orochimaru non sapeva nulla della potenza raggiunta da Sakura, Sai e soprattutto da Yamato.
    Citazione Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
    Ma se i giudizi di Orochimaru ti sembrano di parte,
    consideriamo quello che dice lo spirito della volpe prima di svanire al tocco di sasuke (boh la scena è quella in cui sasuke è a fianco a naruto e ha di fronto la volpe, che poi svanisce al tocco di sasuke )
    Oltre a nominare credo per la prima volta Madara la volpe dice a sasuke...
    non uccidere naruto, o te ne pentirai per il resto della vita (o qualcosa di simile)
    Io ne deduco che secondo la volpe sasuke aveva in quel momento potere sufficiente per uccidere naruto...
    Beh... io l'ho interpretato cosi, però sono punti di vista.
    La volpe ha sconsigliato Sasuke nell'uccidere(affrontare) Naruto esattamente come aveva fatto Kakashi sconsigliandolo di non vendicarsi sul fratello, ma ciò non vuol dire che Sasuke ne abbia le capacità oppure no, indica solamente la cosa giusta da fare.
    Ultima modifica di Mar; 18-04-2008 alle 15:15

  8. #8

    Predefinito

    vedi... se avesse detto "non affrontare naruto... lo conosco Ahahaha.. caro uchica, il figlio del quarto è più forte di quanto credi"

    allora capirei...

    al limite anche "non ucciderlo, non sai come potrebbe finire.."
    lo tradurrei come un giudizio di incertezza...

    però dice "non ucciderlo, te ne pentiresti"

    io ho tradotta questa cosa come un "puoi farlo, non farlo perchè te ne pentiresti"


    Io ho tradotto cosi, poi.. boh.

    Se si guarda l'incontro sembra evidente che tutta la puntata sia stata costruita per dare l'inizio della mega saga di sasuke e presentare al meglio il personaggio sasuke 15enne.... è evidente che l'intento di kisci e quello di far apparire sasuke come una vera e propria forza della natura...

    lo stesso Orochimaru ha qualche timore.... Kabuto ne è in assoluta soggezione...

    Sai, presentato come il talento più precoce del villaggio della foglia viene di fatto soprafatto dagli occhi di sasuke e dalla sua potenza.

    Tutta la storia, viene costruita per esaltare il personaggio Sasuke e la sua potenza... lo ritroviamo che riesce a sconfiggere centinaia di guerrieri in combattimento.... da solo!!! ecc ecc.

    Sembra evidente che in quell'episodio Sasuke è superiore e di non poco rispetto a tutti gli altri.

    Poi è ovvio che in un combattimento vero, avrebbe vinto Naruto... o cmq sarebbe sopravvisuto perchè è il protagonista e non può farlo perdere.

  9. #9
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Il fatto che sia un protagonista o meno non deve essere considerato in un combattimento immaginario dove per fortuna questa regola non vale.

    Comunque un gran brutto difetto di Kishimoto è quello di riuscire a stabilire la potenza dei personaggi ma poi non riuscire a gestirla e quindi far apparire certi personaggi più forti di altri quendo in realtà non lo sono.
    Per esempio Kishimoto ha utilizzato la tattica mordi e fuggi per far sembrare Sasuke più forte del Team Kakahi quando in realtà non lo è, poi gli ha fatto sconfiggere Orochimaru facendo credere che Sasuke sia più forte di un sannin e successivamente gli ha fatto battere Itachi il genio del clan Uchiha facendo sembrare che Sasuke possa sedere nel podio dei ninja più forti quando in realtà non ce la potrebbe fare. Quindi Sasuke agli occhi dei lettori più superficiali può sembrare che la sua potenza sia molto maggiore di quanto sia in realtà.
    Prendiamo ad esso per esempio dei ninja che Kishimoto ha sminuito quando in realtà potrebbero essere i più forti del manga ovvero Hiashi Hyuga il capostipide della clan più forte del villaggio della foglia(escludendo l'uchiha),Hiashi ha una potenza pari o superiore a quella di un Hokage invece nel manga a causa delle sue scarse apparizioni non sembra niente di speciale. Stessa cosa vale per Yamato che possiede i poteri del 1°Hokage che però non ha mai potuto mostrare apertamente perchè non ne ha avuto l'opportunita(visto che Sasuke è fuggito).

    Questo modo di gestire la potenza dei personaggi da parte di Kishimoto non mi piace affatto.
    Ultima modifica di Mar; 19-04-2008 alle 19:57

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Considerando che nei paraggi ci fossero Kabuto e Orochimaru, pronti ad intervenire in qualunque momento, penso che voterei Sasuke.
    In caso si fosse svolto un incontro diretto tra il Team Kakashi e Sasuke [solo] , non penso che lui ce l'avrebbe potuto fare, a causa del numero degli avversari, che giudico validi, e della presenza di Tenzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •