Visualizza Risultati Sondaggio: Soddisfatti??

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono contento sia salito il PDL

    22 32.84%
  • No, avrei preferito Salisse il PD

    21 31.34%
  • No, avrei preferito uno dei partiti "minori" /specificare

    8 11.94%
  • Mi astengo, in quanto non sono in grado di esprimere un giudizio al riguardo

    7 10.45%
  • nessuno di loro sarebbe in grado di rappresentare l'Italia

    21 31.34%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 125
  1. #51
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    No, qui non rischi nessun cartellino, lo staff moderativo è comunista
    Spoiler:
    Bossi, che tu possa essere inculato da Mandingo, mentre un cavallo ti offre il suo gelato.


    WWJ, se m'arriva un cartellino, divento fascista.
    Ultima modifica di The Mystic; 15-04-2008 alle 18:13
    Don't act like I never told ya...

  2. #52
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    sono rimasta molto delusa.... di nuovo 'sto tizio tra i piedi... -.-'''' (non lo sopporto, mi é di un'antipatia immensa)

    dopotutto ogni popolo si sceglie il governo che si merita...

  3. #53
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Sinceramente mi ha deluso non poco non riuscire a votare...
    Del governo che è salito mi importa ben poco, visto che bene o male, per il poco tempo che mi rimane nel completare i miei studi, credo non riesca a toccarmi direttamente...

    Se avessi avuto la maggiore età, comunque mi sarei astenuto, non solo perchè il mio sarebbe stato un voto ipocrita(come detto prima, non intendo rimanere in Italia per i restanti 5 anni), ma anche perchè trovo che un partito vale l' altro...

    Finchè non cè un astenzione dal voto dei cittadini, i politici rimangono quelli...

    Va beh, degustibus, in fin dei conti, più del 50% dell' Italia si è scelto il boia...

  4. #54
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Tanto un ladro vale l'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Bk-81
    dopotutto ogni popolo si sceglie il governo che si merita...
    Se non ti piace il popolo italiano chi ti costringe a rimanere ?

  5. #55
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    buona domanda... la cucina forse?
    cmq hai ragione, un ladro vale l'altro...

  6. #56
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Con quella legge elettorale che non ti permette nemmeno di scegliere il candidato non si doveva nemmeno votare,ridotti a fare solo le x come dei bifolchi da film.
    alla faccia del popolo sovrano.

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    So che presto mi sveglierò. Non posso credere davvero che, per la terza volta, sia successo davvero. Avessi ideali di destra, mi sentirei oltraggiato per il solo fatto che a guidarla c'è berlusconi. Non critico gli ideali, il pensiero, sono cose personali in fondo. Ciò che critico è il personaggio, l'uomo. Come ci si possa affidare a berlusconi, come si possa ancora credere in lui, non riesco a spiegarmelo. Mafia, menzogne, processi schivati e magistrati insultati, anni di illegalità e visione mirata al profitto, tessera P2...potrei continuare all'infinito. Se si è di destra, come si può davvero pensare che sia giusto vedere i propri ideali rappresentati da un personaggio così losco, così infame? Non lo so...so solo che gli italiani hanno smesso di pensare, di riflettere, di avere un giudizio critico su chi li rappresenta.
    Berlusconi ha vinto, ha vinto con l'informazione, ha vinto con le promesse, ha vinto grazie a tutto quell'apparato, quella macchina mediatica che ha creato nel corso degli anni, mirata a rendere veritiera ogni frase che usciva dallo schermo, e falso tutto il resto.
    Nessuno è un santo, siamo tutti uomini, politici compresi, e come tali facciamo errori, cediamo all'egoismo e tandiamo alla prevaricazione. Tuttavia ciò non spiega la consegna del potere nelle mani di qualcuno che ha fatto di tutti questi difetti uno stile di vita, riuscendo a primeggiare persino nell'agguantare il massimo potere.
    Continuo solo a sperare di svegliarmi.

  8. #58
    colligiano-odiocomocalcio L'avatar di giangianni11
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Messaggi
    62

    Predefinito

    sono assolutamente disgustato dal risultato e nn mi sembra possibile ke l'italia possa essere rappresentata da un tale buffone, che cerca tutti i modi x farci sfigurare e tirarcelo diretto in cu..o
    VERGOGNOSO
    "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

  9. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    424

    Predefinito

    sono molo contento dei voti delle lega.

  10. #60
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    So che presto mi sveglierò. Non posso credere davvero che, per la terza volta, sia successo davvero. Avessi ideali di destra, mi sentirei oltraggiato per il solo fatto che a guidarla c'è berlusconi. Non critico gli ideali, il pensiero, sono cose personali in fondo. Ciò che critico è il personaggio, l'uomo. Come ci si possa affidare a berlusconi, come si possa ancora credere in lui, non riesco a spiegarmelo. Mafia, menzogne, processi schivati e magistrati insultati, anni di illegalità e visione mirata al profitto, tessera P2...potrei continuare all'infinito. Se si è di destra, come si può davvero pensare che sia giusto vedere i propri ideali rappresentati da un personaggio così losco, così infame? Non lo so...so solo che gli italiani hanno smesso di pensare, di riflettere, di avere un giudizio critico su chi li rappresenta.
    Berlusconi ha vinto, ha vinto con l'informazione, ha vinto con le promesse, ha vinto grazie a tutto quell'apparato, quella macchina mediatica che ha creato nel corso degli anni, mirata a rendere veritiera ogni frase che usciva dallo schermo, e falso tutto il resto.
    Nessuno è un santo, siamo tutti uomini, politici compresi, e come tali facciamo errori, cediamo all'egoismo e tandiamo alla prevaricazione. Tuttavia ciò non spiega la consegna del potere nelle mani di qualcuno che ha fatto di tutti questi difetti uno stile di vita, riuscendo a primeggiare persino nell'agguantare il massimo potere.
    Continuo solo a sperare di svegliarmi.
    mi hai tolto le parole di bocca al 100%. bravo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •