Visualizza Risultati Sondaggio: Soddisfatti??

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono contento sia salito il PDL

    22 32.84%
  • No, avrei preferito Salisse il PD

    21 31.34%
  • No, avrei preferito uno dei partiti "minori" /specificare

    8 11.94%
  • Mi astengo, in quanto non sono in grado di esprimere un giudizio al riguardo

    7 10.45%
  • nessuno di loro sarebbe in grado di rappresentare l'Italia

    21 31.34%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 125
  1. #11
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Noi mai detto niente del genere...ma vorrei che almeno per una volta da quando son nato ci fosse qualcuno al governo che non peggiora la situazione, tutto qui.

    Ah d'accordo, ti avevo frainteso ^^ bravissimo.

    Voglio il tuo indirizzo MSN allora comunque non sei l'unico a non capire molto di politica comunque non ti preoccupare, è un buon momento per iniziare magari, così a 18 anni saprai già qualcosa di utile. Anche io è da poco che ho iniziato a seguire tutta questa roba
    io è da un pò molto che mi interesso, ma man mano che ci capisco di più, capisco di non aver capito...
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #12
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Io è da 3 anni che desideravo votare Lega Nord.
    Finalmente ce l'ho fatta, mi pare anche giusto.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Ottimo, davvero. Pensare che il nuovo premier è uno dei principali indagati nelle indagini per identificare i mandanti a volto coperto degli omicidi Falcone e Borsellino, nonchè colui che diede asilo a Mangano, non può che rasserenarmi.

  4. #14
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Ottimo, davvero. Pensare che il nuovo premier è uno dei principali indagati nelle indagini per identificare i mandanti a volto coperto degli omicidi Falcone e Borsellino, nonchè colui che diede asilo a Mangano, non può che rasserenarmi.
    Almeno è una persona simpatica.

  5. #15
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Ah bhe, la scelta fra un sospettato di mafia ed una sinistra inaffidabile... xD minchia, anche io alle ure ci sono stao tipo un quarto d'ora per scegliere XD
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Di Berlusconi non molto,almeno però sono contento per la Lega.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #17
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Nessuno dovrebbe rappresentare l'Italia, ma secondo me è molto meglio il PDL rispetto al PD
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  8. #18
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Non mi interesso e spero di interessarmi il più tardi possibile di politica.


  9. #19
    Svoltare a destra. L'avatar di Pibpo
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    ░▒▓█▓▒░
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Almeno è una persona simpatica.
    Berlusconi simpatico?
    Durante tutta la campagna elettorale non ha fatto altro che attaccare i propri avversari, con offese varie e prese in giro, come se si trattasse di una gara. Come quando mangiando una mozzarella, fece finta di accasciarsi al suolo.
    O quando prese una mortadella e, schifandola, la buttò di sotto.(offesa nei confronti di Prodi) Mah, poi ha anche il coraggio di dire che è autoironico.
    Ditemi se esiste un solo politico che in campagna elettorale si è mai permesso di prendere in giro lui, e di prese per il culo gli se ne potrebbero fare tante.

    Comunque ho messo "nessuno di loro sarebbe in grado di rappresentare l'Italia", anche perchè pure la sinistra è corrotta. Il problema è interno, soprattutto dei politici, indifferentemente dalla fazione. Ma tanto alla fine ognuno pensa solo per se, la gente che ci rimette ci sarà sempre.

  10. #20
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
    Berlusconi simpatico?
    Durante tutta la campagna elettorale non ha fatto altro che attaccare i propri avversari, con offese varie e prese in giro, come se si trattasse di una gara. Come quando mangiando una mozzarella, fece finta di accasciarsi al suolo.
    O quando prese una mortadella e, schifandola, la buttò di sotto.(offesa nei confronti di Prodi) Mah, poi ha anche il coraggio di dire che è autoironico.
    Ditemi se esiste un solo politico che in campagna elettorale si è mai permesso di prendere in giro lui, e di prese per il culo gli se ne potrebbero fare tante.

    Comunque ho messo "nessuno di loro sarebbe in grado di rappresentare l'Italia", anche perchè pure la sinistra è corrotta. Il problema è interno, soprattutto dei politici, indifferentemente dalla fazione. Ma tanto alla fine ognuno pensa solo per se, la gente che ci rimette ci sarà sempre.
    Quando ho sentito questa cosa detta da lui non riuscivo a non ridere, sul serio

    Hai ragione, ma francamente ormai si può solo andare per il male minore...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •