Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
Contento?? Scontento??

Nessuna delle due!! Non me ne frega un emerito ca**o!!

Berlusconi è un criminale, ok. Ma siete veramente convinti che gl'altri siano meglio?? Siete convinti che avrebbero fatto i vostri interessi??
AH!!
Possibile che nessuno capisce che chiunque sale al governo non fa altro che piazzarcelo in cu*o??
E' il sistema che non funziona!! In Italia la democrazia NON ESISTE!!
Se continuiamo così, ben presto l'unica soluzione per non annegare nella merda sarà emigrare!!

Questo perché glielo permettiamo noi!!
Il popolo SI ILLUDE di essere sovrano solo in quel piccolo lasso di tempo che serve ad eleggere i suoi "rappresentanti", poi per il resto non conta niente. E' così!! Per il resto sono tutte prese in giro!! Non contiamo niente!! Serviamo solo a riempire le tasche a quelle pattumiere ambulanti che osiamo chiamare politici!!

A mio avviso l'unico modo di essere sovrani in questo paese di merda è NON VOTARE!! Rivoluzione pacifica. Facciamogli capire che siamo stanchi di essere presi per il culo!! Che vogliamo CAMBIARE TUTTO!!! Che vogliamo garantito il diritto di essere sovrani!!
L'ho pensata esattamente come te. Almeno il settanta per cento degli italiani che non votano, e le elezioni risultano fasulle.
Credo però sia impossibile da realizzare.