Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 210

Discussione: Pericolo Lega Nord

  1. #81
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Scusami, ma ora intervengo. Io non sono razzista, mai lo sono stata e mai lo sarò, nonostante questa situazione mi stia quasi facendo cambiare idea.
    Certo che mi saltano un tantino i nervi, quando le persone pensano di poter parlare di "inglobare" gli stranieri e gli immigrati. Personalmente, non so voi, non mi va di ospitare a casa mia qualcuno che, invece di metterci del proprio in positivo, mi risponde con violenze sessuali, furti, accampamenti abusivi, lavoro nero [che poi qui la colpa è pure degli italiani che lo offrono T.T] e altro.
    Insomma, non vedo poi così tanto da poter condividere con questa gente, ecco. Ditemi voi cosa abbiamo da spartire con persone che pensano ancora che la donna sia un essere inferiore, obbligandola al burka..ma questo è solo un esempio.

    Inoltre, per rispondere a chi ha citato l'emigrazione italiana negli Stati Uniti, la situazione è molto diversa per poter essere comparata.
    Innanzitutto, negli Stati Uniti c'era bisogno di mano d'opera, mentre in Italia credo ci possano bastare i già tanti disoccupati italiani.
    Inoltre, non credo ci sia stato permesso di violentare le donne americane, o pretendere una casa come succede qui da noi.
    Non ho mai affermato fossero brave persone, ma loro non vengono mica ad imporci le loro regole, quando mai hai visto qualche arabo o simili (che non fosse idiota) venire a dirti "Mettiti il burqa" "copriti" o cagate varie? In ogni caso non son mica tutti così. Una parte sarà pure così, ma allo stesso modo siamo noi, che vuoi dirmi? Che quando entri in un ristorante cinese hai paura che il proprietario venga e cerchi di stuprarti? Quando passi davanti ad un gruppo di neri in macchina metti la sicura? Eddai, se invece di preoccuparci come fai tu del fatto "che ci stuprano uccidono etc..." ci preoccupassimo di farli sentire a loro agio forse si avvicinerebbero pure al nostro modo di pensare, ma se non ti vanno gli Stati Uniti parliamo della Francia, lì c'è una gran parte di colore e cinesi come qua, anche di più, eppure tutti questi problemi che vediamo noi dove ce li hanno? Ma dai...in più gli extracomunitari fanno i lavori che nessun altro vuole fare, che tu voglia parlare di lavoro in nero o no, quello non è certo colpa degli immigrati perché ci sarebbe comunque

    Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    @ marlon Brando: Lavorano tutti, allora prenderanno 100.000 al mese per portanre a casa 1.000...
    Non dire che gli stipendi questi due anni non sono diminuiti!
    Perché negli altri anni sono aumentati?

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Guarda, io il programma della Sinistra Arcobaleno non l'ho nemmeno letto ma dubito che fosse riferito unicamente ai lavoro.
    Io mi riferivo nel particolare a quello di cui discutevate
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Ten88
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    In giro per il pianeta
    Messaggi
    741

    Predefinito

    L'Italia si avvicina sempre più alla rovina...ed ora con la Lega, noi del Sud saremo spacciati...io vorrei sapere con che coraggio i meridionali hanno votato berlusconi sapendo della coalizione...purtroppo, abbiamo firmato la nostra condanna...

  3. #83
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    parliamo della Francia, lì c'è una gran parte di colore e cinesi come qua, anche di più, eppure tutti questi problemi che vediamo noi dove ce li hanno? Ma dai...
    Grande, tanto lì hanno già abbastanza problemi con gli Algerini che bruciano tutto.
    Fatti un giro a Marsiglia, lì si che devi girare con la sicura.

  4. #84
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Perché negli altri anni sono aumentati?
    No, ma quelli erano quelli prendevi, no che prendevano e toglievano i soldi per tasse, fargli fare la spesa, fargli fare una viagetto eccetera...
    Poi scusa come fai ad aumentarli? nessuno ci riesce se almeno non passano 5 anni di buon governo dove non si gioca continuamente a Robin Wood...
    E' stato scelto l'esempio francese dove se un single che vive da solo guadagna tot, si leva un pò di soldi, e se invece lo stesso tot và su una famiglia non si toglie nulla.
    Ma è difficile capire da gente che si è ritrovato sempre la pappa pronta.

  5. #85
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
    Grande, tanto lì hanno già abbastanza problemi con gli Algerini che bruciano tutto.
    Fatti un giro a Marsiglia, lì si che devi girare con la sicura.
    Si lo so, conosco francesi proprio di Marsiglia. Ma certo non è solo quello il problema. Il punto è questo, non son mica solo gli Algerini, lì è pericoloso e basta perché c'è gente molto incazzosa (e ne conosco di francesi incazzosi purtroppo...)

    Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    Poi scusa come fai ad aumentarli? nessuno ci riesce se almeno non passano 5 anni di buon governo dove non si gioca continuamente a Robin Wood...
    E' stato scelto l'esempio francese dove se un single che vive da solo guadagna tot, si leva un pò di soldi, e se invece lo stesso tot và su una famiglia non si toglie nulla.
    Ma è difficile capire da gente che si è ritrovato sempre la pappa pronta.
    Io invece son convintissimo che ora al governo giocheranno a fare Craxi... E non capisco a chi tu ti riferisca con "la gente con la pappa pronta", se fosse come dici tu perché gli operai e precari in generale non sono tutti di destra?
    Ultima modifica di Marlon Brando del deserto; 15-04-2008 alle 16:22
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #86
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    L'Italia si avvicina sempre più alla rovina...ed ora con la Lega, noi del Sud saremo spacciati...io vorrei sapere con che coraggio i meridionali hanno votato berlusconi sapendo della coalizione...purtroppo, abbiamo firmato la nostra condanna...
    Ti prego, esagera ancora un po'.

  7. #87
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Non ho mai affermato fossero brave persone, ma loro non vengono mica ad imporci le loro regole, quando mai hai visto qualche arabo o simili (che non fosse idiota) venire a dirti "Mettiti il burqa" "copriti" o cagate varie? In ogni caso non son mica tutti così. Una parte sarà pure così, ma allo stesso modo siamo noi, che vuoi dirmi? Che quando entri in un ristorante cinese hai paura che il proprietario venga e cerchi di stuprarti? Quando passi davanti ad un gruppo di neri in macchina metti la sicura? Eddai, se invece di preoccuparci come fai tu del fatto "che ci stuprano uccidono etc..." ci preoccupassimo di farli sentire a loro agio forse si avvicinerebbero pure al nostro modo di pensare, ma se non ti vanno gli Stati Uniti parliamo della Francia, lì c'è una gran parte di colore e cinesi come qua, anche di più, eppure tutti questi problemi che vediamo noi dove ce li hanno? Ma dai...in più gli extracomunitari fanno i lavori che nessun altro vuole fare, che tu voglia parlare di lavoro in nero o no, quello non è certo colpa degli immigrati perché ci sarebbe comunque
    No, sicuramente non mi impongono le loro regole. Però, cosa abbiamo da condividere, obiettivamente, con questi popoli?
    Certo che non sono tutti così, ma purtroppo quella piccola parte di brave persone viene "macchiata", per così dire, dalla restante ed abnorme massa che civile non è.
    Poi non so te, ma guarda che io non posso permettermi di uscire la sera, qui a Milano. E non è che abito in una zona malfamata, eh?!
    Cioè, non è possibile dover camminare con gli occhi dietro la testa quando torno a casa da scuola alle 21, perchè ci sono certe persone, straniere, che purtroppo NON rientrano tra quelle che meriterebbero per davvero di essere ospitate, che si permettono di lanciare battutine e sguardi di bramosia.
    Che tu ci creda o no, la situazione qui a Milano è diventata insostenibile. E la cosa assurda, che io mi chiedo ultimamente, è: se io, che non sono razzista, mi sento in questo modo, allora i razzisti cosa provano?!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  8. #88
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Si lo so, conosco francesi proprio di Marsiglia. Ma certo non è solo quello il problema. Il punto è questo, non son mica solo gli Algerini, lì è pericoloso e basta perché c'è gente molto incazzosa (e ne conosco di francesi incazzosi purtroppo...)



    Io invece son convintissimo che ora al governo giocheranno a fare Craxi... E non capisco a chi tu ti riferisca con "la gente con la pappa pronta", se fosse come dici tu perché gli operai e precari in generale non sono tutti di destra?
    1. questo lo dici te a la tua testolina abbastanza in preda alla fantasia questi ultimi tempi.
    2. Quei pochi o sono entrati tramite conoscenze o non hanno tempo per pensare.
    3. la gente con la pappa pronta? Quelli che hanno avuto sempre tutto e non sanno nulla di situazioni difficili.

  9. #89
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    No, sicuramente non mi impongono le loro regole. Però, cosa abbiamo da condividere, obiettivamente, con questi popoli?
    Certo che non sono tutti così, ma purtroppo quella piccola parte di brave persone viene "macchiata", per così dire, dalla restante ed abnorme massa che civile non è.

    Poi non so te, ma guarda che io non posso permettermi di uscire la sera, qui a Milano. E non è che abito in una zona malfamata, eh?!
    Cioè, non è possibile dover camminare con gli occhi dietro la testa quando torno a casa da scuola alle 21, perchè ci sono certe persone, straniere, che purtroppo NON rientrano tra quelle che meriterebbero per davvero di essere ospitate, che si permettono di lanciare battutine e sguardi di bramosia.
    Che tu ci creda o no, la situazione qui a Milano è diventata insostenibile. E la cosa assurda, che io mi chiedo ultimamente, è: se io, che non sono razzista, mi sento in questo modo, allora i razzisti cosa provano?!
    Abbiamo da condividere tutto ciò che non abbiamo da condividere. Se imparassimo qualcosa da loro ci miglioreremmo, se imparassero loro qualcosa da noi si migliorerebbero, tutto qui. Quella gente che "macchia" quella gente...no no scusa quest'affermazione non la capisco. E' come dire che se un gruppo di sardi (facciamo una 50ina) o un gruppo di veneti facesse qualche cazzata tipo picchiare qualcuno o uccidere qualcuno vorrebbe dire che quella gente è "macchiata"? Perché il tuo ragionamento si può benissimo porre anche sullo specifico nello stato italiano, non solo sull'immigrato.

    Se poi a Milano (e non solo) c'è questo pericolo, mi spieghi che può farci lo stato se non controllare i permessi o stare più attenti a chi entra? Se ci sono qui e hanno un permesso o son cittadini italiani, basta su. A quel punto la polizia dovrebbe fare quel lavoro, perché comunque "extracomunitario" o "immigrato" non è sinonimo di "persona arrivata in Italia illegalmente" perché con il tuo discorso ci stai mettendo anche quel gruppo

    Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    1. questo lo dici te a la tua testolina abbastanza in preda alla fantasia questi ultimi tempi.
    2. Quei pochi o sono entrati tramite conoscenze o non hanno tempo per pensare.
    3. la gente con la pappa pronta? Quelli che hanno avuto sempre tutto e non sanno nulla di situazioni difficili.
    No scusa, io vorrei sapere dove la tua di testa, visto che mi stai venendo a dire che TUTTI i precari hanno votato destra, le prove dove ce le hai? Se la destra italiana fosse stata una sicurezza di lavoro e di guadagno penso che l'avrebbero votata tutti e soprattutto penso che avrebbe messo i precari sopra ai pensionati cosa che non ha fatto e l'ha detto proprio Berlusconi a Matrix, non una volta ma 3 perché neanche Mentana poteva crederci ad una simile affermazione

    E ora non per farla sembrare una chat, ma non posso più rispondere, appena posso torno a discuterne, spero il prima possibile
    Ultima modifica di Marlon Brando del deserto; 15-04-2008 alle 16:34
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  10. #90
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    N.B. Capisco che l'argomento che il seguente topic si prefigge di trattare sia forte e controverso,ma se trattato con i guanti,penso abbia possibilità di diventare interessante.Se poi,alla fine,lo staff si accollerà la decisione di chiuderlo ha carta bianca,ci mancherebbe.

    Molti italiani,stando ai primi exitpol,supportano il Pdl.Tralasciando il fatto che non mi son comunque mai trovato d'accordo con le politiche di destra,le elezioni di quest'anno potrebbero rappresentare un pericolo più serio del previsto,constato il giro di coalizioni.Difatti con il subentrare del partito berlusconiano al governo,vi sarebbe l'avvicinamento alle cariche senatorie della Lega Nord.Bossi il leader del partito,considera i meridionali da allontanare,e per questo desidera smembrare il regno d'Italia,accentuando uno stereotipo,e distruggendo ciò che gli eroi ottocenteschi hanno ottenuto col sudore della fronte.

    Temete che una cosa simile si possa realizzare?
    Topic intelligentissimo... Ci stavo proprio pensando oggi che a momenti ci vediamo nascere la padania seccessionista... Se fino ad ora i cosiddetti "teroni" (non lo dico per offendere, lo sono anche io, ma per dare l'idea) erano giudicati male ingiustamente ora c'è il rischio che vangano del tutto emarginati...

    Citazione Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    Ma guarda... per me faranno proprio un muro in stile Berlino in cui si spara a vista sul terrone

    Comunque bossi tempo un anno e stira le zampe, berlusconi ultimamente lo vedo gonfio come un cadavere...diciamo che sono fiduciosa in una loro morte prima dei prossimi 5 anni
    Parole sante...

    Speriamo in bene...
    Ultima modifica di ObsCorey89; 15-04-2008 alle 16:44
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •