Visualizza Risultati Sondaggio: è un vero campione???

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    10 50.00%
  • No

    3 15.00%
  • Ancora è troppo presto per giudicarlo

    7 35.00%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    I'm the best L'avatar di Buffon
    Data Registrazione
    Fri Mar 2008
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Io lo odio a morte.....nn lo posso vedere manco un pò.....
    "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."

  2. #12
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    che poi balotelli essendo ben.."piazzato" quando colpisce qualcuno gli lascia il segno...cmq rimane un gran calciatore e già dai gol di rovesciata nella primavera si capiva....non per niente gli hanno dato l'appellativo di "super mario balotelli"!




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  3. #13
    Junior Member L'avatar di davy18
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Dimostra di essere un ottimo giocatore, dalle poche partite che ha disputato.

    Attualmente, lo considero superiore a Pato, però credo sia troppo presto per giudicare tutti e due.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di cicciuzzu
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Io invece penso che Pato è superiore a Balotelli, anche perchè Pato ha una velocità incredbile.

  5. #15
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciuzzu Visualizza Messaggio
    Io invece penso che Pato è superiore a Balotelli, anche perchè Pato ha una velocità incredbile.
    quoto alla stragrande,pato è più forte di balotelli,in velocità,tecnica,intelligenza e tiro ma.....in fredezza balotelli l'ho visto migliore..

  6. #16
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Bhe, se a 17 anni è così, è un fenomeno.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #17
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davy18 Visualizza Messaggio
    Dimostra di essere un ottimo giocatore, dalle poche partite che ha disputato.

    Attualmente, lo considero superiore a Pato, però credo sia troppo presto per giudicare tutti e due.
    Ahahahah che enorme cazzata.

    yes,yes,yes.
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  8. #18
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    Ahahahah che enorme cazzata.

    yes,yes,yes.
    Cazzata non necessariamente. Balotelli conosce già benissimo tutti i fondamentali dell'attaccante, e già in quelle poche apparizioni in prima squadra, sì è mostrato anche un giocatore piuttosto veratile. Pato è un altro grandissimo talento, ha una tecnica sopraffina e una buona padronanza palla al piede, ma credo che al momento abbia anche alcuni limiti (dovuto principalmente alla giovanissima età, sia chiaro), primo tra tutti l'istinto del killer sottoporta. E' vero che ha già segnato un bel pò di goal, ma ha anche sbagliato moltissime occasioni. Poi è innegabile che a un 18enne chiedere di più sia veramente difficile, ma resta il fatto che Balotelli ha già mostrato una maturità tattica assolutamente fuori dal comune

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  9. #19
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Mah, che abbia un innato senso del gol si capisce pure da come si muove, non necessariamente da come la mette dentro. La tecnica dovrebbe esserci, per quel poco che si è visto. Sembra carente nel gioco aereo (contro la Fiorentina batteva i calci d'angolo...), ma dovrebbe migliorare data la giovane età. Da verificare anche per quello che può combinare quando la squadra non gira e quando la partita diventa importante ma vabbè, c'è tanto tempo per questo.

    Il confronto con Pato cmq è chiaramente improponibile, almeno per adesso: Pato è già titolare, con i suoi gol ha dato 10 punti al Milan e sembra già un giocatore che può fare reparto. Se ne riparlerà quando Balotelli avrà fatto qualcosa di simile, adesso il massimo a cui lo si può paragonare è Paloschi, non Pato.

  10. #20
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ha del grande talento, è innegabile, ma da 2-3 partite non lo si può paragonare a pato. Potrebbe anche essere più forte ma ora non possiamo assolutamento dirlo. Spero però che in futuro avrà più spazio, anche perchè anche se non sembra è uno dei pochi italiani dell'inter.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •