Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 195 di 195
  1. #191
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Oplita!6 un grande!Ho letto la tua saga da poco come ti avevo già detto nella mia ff e sono contentissimo che tu l'abbia mandata avanti.E'bastardo Rack,eh?Siccome tu mi hai reso contento mandanto avanti l'SSSaga,io continuerò la mia DB AT che non ho più postato un'episodio da un mesetto.Tra poco vai su Dragon Fans e leggerai quel che succede a Goku dopo l'ennesima trasformazione di Bukh.Ti aspetto. Se vuoi saperlo...
    leggila
    Grazie Gogetto, sono contento che ti piaccia. Anche se la mia intenzione non era di far sembrare Rack un bastardo , può apparire tale a causa della sua rabbia. Continua a seguirmi se ti va!

    Ah, vado subito a leggere il nuovo capitolo.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  2. #192
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    WoW! il kaiohken unito allo stadio di Supersayan favoloso e poi Goku è passato al SSj2 ,ma anche Rack ha delle sorprese e poi quale sarà la mossa che gli ha insegnato Turles.. sono curioso
    E poi Rack si è accorto che Goku nn è affatto cattivo
    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Quel saiyan con la tuta arancione non era normale, era potentissimo... eppure non sembrava malvagio, era corretto nel combattere e dall'indole apparentemente buona...
    quanto andrà avanti questo scontro inutile... da una parte spero parecchio perchè è davvero bello, ma dall'altra lo voglio vedere come alleato dei nostri...
    Alla fine mi sono fatto vivo, anche se un pò in ritardo
    Aspetto il seguito Oplita
    Ultima modifica di GoTeo; 15-02-2009 alle 16:08

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  3. #193
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    WoW! il kaiohken unito allo stadio di Supersayan favoloso e poi Goku è passato al SSj2 ,ma anche Rack ha delle sorprese e poi quale sarà la mossa che gli ha insegnato Turles.. sono curioso
    E poi Rack si è accorto che Goku nn è affatto cattivo

    quanto andrà avanti questo scontro inutile... da una parte spero parecchio perchè è davvero bello, ma dall'altra lo voglio vedere come alleato dei nostri...
    Alla fine mi sono fatto vivo, anche se un pò in ritardo
    Aspetto il seguito Oplita
    Grazie per essere passato, GoTeo! Sono commosso! Tutti i miei lettori sono ancora miei lettori XD
    Questo scontro andrà avanti ancora, Rack è troppo infuriato per mettere a fuoco la situazione, e in più il SSJ2 non aiuta a ragionare...
    Al più presto con un nuovo capitolo!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  4. #194
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Grazie Lynd. Non immagini quanto sia stato felice quando ho visto anche il tuo commento... mi mancavate voi lettori affezionati... sniff...
    Comunque, a parte tutto, spero che i capitoli a venire saranno meglio di questo, che mi ha deluso abbastanza... In ogni caso, Rack non può copiare le mosse di Goku, ma le trasformazioni.

    Esempio: Rack vs Freezer. Razze diverse. Freezer si trasforma, Rack, non essendo un changeling, cerca di imitarlo al meglio: diventa più grande e grosso e gli spuntano le corna. ma non riesce a sfruttare le tecniche di Freezer, solo le potenzialità.
    Se invece si troverà a fronteggiare Cell al primo stadio e questo si trasformerà, Rack svilupperà un'appendice del corpo in grado di risucchiare i terrestri (non fate i pervertiti, eh? ).
    Se fronteggerà broly e questo si trasformerà, Rack farà uso di steroidi e lo imiterà...
    Spero di aver reso l'idea
    Oh sì, adesso ho capito molto meglio, grazie ^^! Sì, hai reso ottimamente l'idea ! E' sempre un piacere leggere e commentare FF scritte così bene e che suscitano suspance e curiosità!
    Attendo il prossimo episodio!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #195
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Oh sì, adesso ho capito molto meglio, grazie ^^! Sì, hai reso ottimamente l'idea ! E' sempre un piacere leggere e commentare FF scritte così bene e che suscitano suspance e curiosità!
    Attendo il prossimo episodio!
    Che arriverà molto presto!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •