Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 195
  1. #171
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bello! E cosi ecco Rack! E si lancia subito contro Turles/Goku! Però bravo! Divenuto pure SS! Però Goku non è un dilettante! Chissà che battaglia!

  2. #172
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Grazie A_O! Si, Rackè un osso duro... ancora non è niente... il bello deve venire! E poi Goku e Vegeta non sono proprio sprovveduti... sarà proprio un combattimento lungo...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  3. #173
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Oplita hai iniziato la saga di Rack, bravissimo, già dal primo episodio mi è piaciuta ^_^!!
    Così Goku e Vegeta continuano ad allenarsi come dei pazzi, e sono pure gli unici...gli altri si sono dati al riposo! Però, che carina Doomie, anche dolce, mi sta simpatica !
    Caspita, che scoperta che ha fatto Goten!! E fortissimo quando si è spaventato alla vista dell'ologramma di Cell ! Trunks è un genio, anche se il Mirai è diverso...però fa nulla, lui compensa con l'incredibile intelligenza!!
    Sono entrati nella navicella e ora si trovano di fronte a uno degli 8 Saggi...magnifico!!

    Ep. 2: Molto bello anche questo, e mi hai incuriosito tantissimo!! Eh, immaginavo che Shama sarebbe stato oggetto di enormi curiosità da parte dei saiyan ...e sia Goku ce Vegeta si appiccicano al vetro per vedere il Saggio !
    Wow, quindi c'è un altro Saiyan, e i nostri due eroi sono arrivati sul pianeta, che sembra essere molto bello, anzi lo è!! E pure gli alieni del posto sembrano pacifici, meglio così! Chissà come si comporterà il saiyan alla vista dei suoi simili...

    Ep. 3: Assolutamente fantastico!! Alla fine è uscito allo scoperto Rack!! Però, un bel giovine, eh ^_^? E molto agguerrito anche...e lo capisco, Turles gli ha ucciso i genitori...povero Goku, scambiato per l'altro saiyan malvagio!! Bello quando Rack voleva sorprendere i due guerrieri con la trasformazione in ssj, senza riuscire naturalmente a stupirli ! Comunque mi sembra davvero abile come combattente...ma Goku non si lascerà sconfggere facilmente...altro che!

    Ottimi capitoli Oplita, tantissimi complimenti!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #174
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Grazie mille, Rack. Sono contento che ti siano piaciuti i capitoli, (specialmente Goku e Vegeta che si appiccicano al vetro... ).
    In ogni caso nè Goku ne Rack hanno intenzione di perdere, e Vegeta non starà in panchina per molto tempo...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  5. #175
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    WooW!!! Oplita un capitolo eccezzionale nn poteva essere tutto facile per i nostri 2 eroi ,ma va bene serve per mantenere attiva la fic
    povero Rack ,quel bastardo di Turles gli ha ucciso i genitori e povero Goku ...scambiato per Turles
    sono curioso di leggere come andrà lo scontro

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #176
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ciao Oplita … ho letto la 3parte … mitico Trunk, gli ha squartati tutti … ma penso ke nn sarà tanto facile kn C-1 … voglio proprio vedere … mitico … hai inserito anke il cyborg di Radish, ke xme è 1mito … grande … nn vedo l’ora di proseguire

  7. #177
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    WooW!!! Oplita un capitolo eccezzionale nn poteva essere tutto facile per i nostri 2 eroi ,ma va bene serve per mantenere attiva la fic
    povero Rack ,quel bastardo di Turles gli ha ucciso i genitori e povero Goku ...scambiato per Turles
    sono curioso di leggere come andrà lo scontro
    Grazie GoTeo!
    Già, Turles è un bastardo... ma non avrà solo il ruolo di menzione, nella mia FF... vabbè, non voglio fare più spoiler del dovuto...
    Lo scontro avrà risvolti imprevisti. Stasera credo che posterò il quarto episodio.
    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    ciao Oplita … ho letto la 3parte … mitico Trunk, gli ha squartati tutti … ma penso ke nn sarà tanto facile kn C-1 … voglio proprio vedere … mitico … hai inserito anke il cyborg di Radish, ke xme è 1mito … grande … nn vedo l’ora di proseguire
    Grazie Blade. Sono contento che il prologo ti stia piacendo. Comunque dai prossimi episodi (dal quarto in poi) lo sviluppo della FF dovrebbe essere migliore (a detta dei miei commentatori ), anche perchè appare il primo vero nemico...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  8. #178
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    So cosa state pensando... "Ma guarda un po quel deficiente... ha interrotto la fic per mesi e ora si aspetta che continuiamo a seguirla... Ma vaa..."
    Tuttavia mi è venuta l'ispirazione per questo capitolo... per gli altri poi si vedrà... spero che i miei commentatori usuali, A_O, Lynd, Final Goku, GoTeo, Blade e tutti gli altri si facciano vivi per commentare il quarto episodio della saga del mitico, straordinario.... RACK!!! Buona lettura.

    P.S. Il capitolo è un po più breve degli altri, ma dal prossimo ritornerà della lunghezza consueta! ^^
    Ultima modifica di Oplita XXX; 11-02-2009 alle 18:00
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  9. #179
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Rack


    Episodio 4


    Rack volò per diversi metri, con l'addome fumante ma perfettamente illeso. Quel saiyan con la tuta arancione non era normale, era potentissimo... eppure non sembrava malvagio, era corretto nel combattere e dall'indole apparentemente buona... Il giovane scacciò questi pensieri, stoppando il suo volo bruscamente, per niente stanco. Alzò lo sguardo ed esaminò ancora kakaroth: perchè non aveva la coda?
    Aprì il pugno e la sua mano si rischiarò di un'aura propria, bianca, poi la alzò al cielo, mentre il bagliore aumentava di intensità fino a formare una nuova forma sulla mano del ragazzo, una piccola sfera lucente. Poi la sfera si spense: Rack la afferrò e la mise tra le pieghe della casacca; Goku e Vegeta si scambiarono uno sguardo incredulo, non stavano riuscendo a comprendere il comportamento dell'avversario...
    Il saiyan esclamò con un sorriso: "Possiamo continuare..." e si scagliò verso Kakaroth, che a sua volta balzò all'attacco. Rack generò una falce di energia e, arrivato a breve distanza dal guerriero più anziano, la scagliò diritta verso il suo volto, ma Goku scomparve e si materializzò più lontano. Rack, ringhiando, continuò a fendere inutilmente l'aria, mentre il suo avversario si scansava sempre più velocemente: preso dalla rabbia scagliò la falce, che sibilò con un suono quasi metallico, vibrante. Colpì Kakaroth in pieno, provocando un esplosione di grandi dimensioni: "Yatta..." Dalla nube arrivò una risposta: "Non mi sottovalutare, Rack... io non sono Turles..." Rack sgranò gli occhi "... io sono più forte di Turles!" E con un urlo il saiyan cresciuto sulla Terra volò così velocemente contro l'avversario che non fu possibile per questo percepirlò. Goku, con il viso a pochi centimetri da Rack, ancora incredulo, sussurrò: "Kaiohken..." Vegeta scosse la testa: sapeva quanto fosse inutile quella mossa da Super Saiyan, eppure quel maledetto continuava a rimanerci affezionato. Il corpo di Kakaroth si illuminò di rosso, così come anche gli occhi, mentre alla consueta aura gialla si sommava un'inquietante aura rossa: l'energià esplose in un boato, mentre un energia fiammeggiante si espandeva per chilometri su Eftron. Ma la cosa preoccupante era l'epicentro dell'esplosione: Goku stava aumentando la massa muscolare in modo esponenziale, mentre sembrava che al posto degli occhi avesse fiamme. Vegeta cambiò posizione, maggiormente interessato: il rivale non si era mai spinto tanto oltre... La luce si diradò gradualmente, lasciando a Rack una visione paurosa, con il suo avversario paurosamente illuminato di una luce aliena: Goku avanzò lentamente, con un passo cadenzato, senza dire una parola, poi si alzò in volo, e, silenzionamente, caricò un ki rigorosamente rosso, poi un altro nell'altra mano, poi strinse i pugni: le mani si illuminarono, poi volò verso Rack e cominciò a tempestarlo di pugni. Il ragazzo riusciva bene a tenergli testa, nonostante il livello di Goku fosse aumentato, però si vedeva il suo affaticamento. A quel punto, all'ennesimo pugno di potenza inaudita Rack si smaterializzò, apparendo lontano: era ora di fare qualcosa, non poteva starsene lì a subire in eterno. Il saiyan dal completo arancione si fermò un attimo, poi cominciò a ringhiare ferocemente, caricando l'energia, poi il kaiohken si sbiadì pian piano, lasciando il posto ad un'energia diversa, più pura. Con un grido lancinante Goku fece tremare la terra, mentre il terreno ai suoi piedi si crepava e il suo corpo veniva avvolto da saette crepitanti. Vegeta sapeva che il "compagno" stava solo recitando, perchè non aveva bisogno di tutto quello sforzo per la trasformazione che stava per compiere... Finalmente Kakaroth fu visibile: non c'erano stati cambiamenti evidenti, solo i capelli che si erano rizzati ancora di più e le saette che percorrevano l'aura del guerriero. "Questo, Rack, è il Super Saiyan di secondo livello... sai fare di meglio?" Rack, dal canto suo, era impressionato dalla trasformazione, ma nel frattempo sapeva perfettamente cosa rispondere: "Sappi, Turles, che gli eftroniani mi hanno allevato per tanto tempo, e nonostante non mi abbiano mai amato veramente, salvo poche eccezioni, mi hanno insegnato molto. E questo perchè mi hanno sempre visto come un messia, come un custode, come qualcuno che avrebbe preservato per sempre la pace su questo piccolo pianeta. Eppure, nonostante le belle apparenze, nonostante la tranquillità, io sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, e non ho mai smesso di allenarmi." Goku annuì lievemente, mentre Vegeta sembrava sempre più interessato. Rack continuò: "Gli eftroniani, per essere in grado di competere con gli alieni che hanno da sempre tentato di invadere il pianeta, hanno sviluppato una tecnica che permette loro di emulare al meglio, sempre nei limiti fisici, le trasformazioni degli avversari..." Goku sussultò... Rack era sempre più compiaciuto dell'effetto che le sue parole sortivano sui due avversari: "Ebbene, io ho appreso alla perfezione questa tecnica, e, dato che voi siete saiyan come me, saprò emulare questa tua trasformazione alla perfezione... Mossa alquanto stupida, Turles, anche perchè mi hai insegnato una tecnica che non dimenticherò più... dovrei ringraziarti..."
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  10. #180
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    O_o che bello! Il nuovo episodio!

    Wow! Ecco Goku che sfodera poteza enorme! Pure col KK!
    E poi passa al Ssj2! Purtroppo ignorava la dote massima di Rack!

    Hmm! Il ragazzo è fissato con Turles! Ma si è già accorto di qualcosa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •