Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 195
  1. #101
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Doh! è vero, ma sinceramente, non essendo mai un accanito fan della saga non mi era venuto in mente... :sigh:


    Il nono capitolo è in scritturaaa!!!

    Il decimo sarà l'ultimo, o almeno dovrebbe esserlo...
    Spoiler:
    Massi! Va bene!


    Perfetto! Non vedo l'ora di scoprire ke ne sarà del cyborg...

    Ooh! Be, almeno non dovrò aspettare troppo...

  2. #102
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Prologo


    Episodio 9


    Gohan scese a terra lentamente, nel massimo silenzio… C1 era stato colpito in pieno da un attacco micidiale e si ritrovava steso per terra, che faceva forza sui gomiti per cercare di rialzarsi, coperto di ferite e lividi, con i vestiti quasi completamente strappati… Mugugnò qualcosa sottovoce, poi dise: “M..maledetto s-saiyan… dove trovi t-tutta quell’energia?”
    Gohan non rispose, ma cominciò ad avvicinarsi a passi lenti e cadenzati al cyborg. Ad ogni passo il pavimento si crepava e i fulmini dell’aura del ragazzo diradavano la polvere addensata in nubi. Sembrava un angelo, un angelo oscuro precipitato dal cielo, che con la sua luce tagliava l’oscurità… C1 era sempre più spaventato, aveva trovato qualcuno che gli avrebbe dato filo da torcere. Gohan ad un certo puntò sparì e riapparve un secondo dopo davanti a C1: lo afferrò per la testa e con un movimento veloce e deciso, gliela conficcò con energia nel pavimento. Poi aspettò che il cyborg si liberasse, a fatica, dalla prigione di cemento e titanio per assestargli un pugno poderoso nello stomaco, facendo piegare in due il cyborg; mentre C1 era ancora chinato, Gohan gli tirò una fortissima ginocchiata sul mento, che mandò il cyborg contro una parete di roccia e lo fece incastrare a tal punto da non riuscire più a liberarsi. Il supersaiyan si avvicinò al nemico gli pose davanti le mani, poi senza una parola caricò delle onde circolari concentriche, che scagliò una dopo l’altra contro C1, che accusò i colpi dimenandosi nella roccia viva.
    A quel punto Gohan si fermò ad aspettare un attimo che il cyborg riuscisse a liberarsi, cosa che accadde pochi secondi dopo, quando C1, in preda alla rabbia, emise ancora un energia simile alla Blazing Explosion con la quale sfondò la parete. “Gohan, devo dire che sei veramente potente, ti faccio le mie più sincere congratulazioni! Ma non sperare di vincere! Non puoi battermi!” Il figlio di Goku rimase in silenzio, senza dare la soddisfazione di una risposta all’avversario.
    Poi fu C1 a passare all’attacco: concentrò una scarica di pugni contro Gohan, che evitò i più e parò i restanti senza particolari sforzi. Vedendo che i suoi attacchi non avevano nessun effetto la creatura decise di cambiare strategia, così si avvicinò in volo alla struttura dove era stato concepito, in corrispondenza del numero 1, poi i suoi occhi si illuminarono, uno sportellino si aprì e una struttura metallica avvolse C1. Gohan atteggiò la faccia ad un lieve stupore, ma rimase impassibile.
    Dopo neanche dieci secondi il cyborg venne rilasciato dalla struttura, ma era irriconoscibile: era avvolto da un involucro metallico, che sulla faccia formava una strana sagoma, simile ad un elmo mostruoso e dalla schiena partivano delle placche anch’esse di metallo che facevano assomigliare C1 ad un drago. “Ebbene, come si dice: a mali estremi, estremi rimedi… Gelo aveva programmato un’armatura difensiva che mi avrebbe potenziato, ma mi è stato possibile utilizzarla solo in un caso di emergenza, e ammetto che tu mi avevi proprio messo alle strette, ragazzino! Ma ora vedremo come te la caverai con la mia forma definitiva!” Partì subito all’attacco, menando possenti colpi a destra e a manca, cercando di colpire nel modo più violento possibile Gohan, che cercava in ogni modo di evitare i pugni; C1 si fermò un attimo, ringhiando, e dalle sue mani metalliche estrasse un lungo aculeo, simile ad una spada, che il cyborg cominciò a brandire selvaggiamente, urlando ad ogni sferzata.
    Gohan stava perdendo la pazienza, la battaglia stava prendendo una piega indesiderata e lui non poteva perdere. Afferrò saldamente la “spada” di C1, poi cominciò a concentrarsi in silenzio, col ritmo del cuore che accelerava all’impazzata, poi con un piccolo gesto della mano lasciò andare l’artiglio. “Ebbene, non sei riuscito a spezzare la mia arma, sono troppo forte, non puoi…” ma la frase rimase a metà, perché C1 si accorse troppo tardi che la spada si era staccata ed era precipitata conficcandosi completamente nel pavimento sottostante. “Ma come…” Gohan non aspettò oltre e cominciò a colpire con dei ki a raffica il nemico, che uscì velocemente dalle bombe di energia e si piazzò davanti al saiyan, con l’intenzione di colpirlo, ma Gohan si portò velocemente dietro di lui e tirò un possente pugno al cyborg, che volò lontano.
    C1 tornò velocemente, con i pugni illuminati da una luce azzurrina, e tempestò ancora di colpi il giovane difensore della Terra, che nel frattempo stava avendo ancora dei flashback: “Non posso essere battuto da un moccioso come te!” Quelle visioni del passato conferirono ancora più potenza al ragazzino, che evitò i colpi del cyborg e sferrò un potentissimo colpo in pieno viso a C1. Parte dell’armatura andò in frantumi, scoprendo parte del vecchio viso, ancora in parte ammaccato.
    Poi il supersaiyan II si librò in aria per qualche attimo, caricando l’aura sempre più, senza proferire parola, senza un grido, senza un esclamazione, solo un ringhio sommesso colmo di rabbia e voglia di vittoria. Si illuminò completamente, trasferendo energia al pugno destro, poi volò a velocità supersonica contro C1 e scagliò il miglior colpo contro il ventre del cyborg, passandolo da parte a parte. Rimase così, con il braccio conficcato nel corpo del nemico. C1 allora sorrise istericamente: il suo fisico cominciò un processo che era ben conosciuto da Gohan, cominciò ad agitarsi, fino a che una sostanza simile al metallo prese il posto della ferita, lasciando intrappolato i braccio del saiyan. “Ora non hai più scampo, non uscirai da qui, ormai sei nelle mie mani!” Poi, sottovoce, quasi come se si volesse rivolgere confidenzialmente a Gohan, disse “Blazing explosion”. Per un attimo non accadde nulla, poi un enorme boato riempì la caverna, mentre la luce si faceva ancora una volta tanto accecante da far male anche agli occhi chiusi. Quasi tutto ciò che c’era nel laboratorio segreto venne spazzato via senza pietà, lasciando solo desolazione.
    Poi la luce si affievolì, il fumo e la polvere si diradarono e l’immagine era incredibile: Gohan era ancora nella stessa, identica posizione, immobile, impassibile, Supersaiyan.
    Quando C1 mise a fuoco la situazione riuscì solo a balbettare: “M-ma cosa… come hai fatto?!?”
    Gohan allora si decise a dir qualcosa: “Ora come un’altra volta mi trovo a dover agire con un braccio solo… Kame…” C1 rabbrividì, ormai non sarebbe più riuscito a liberarsi di Gohan… il saiyan lo avrebbe disintegrato… conosceva bene la sua potenza… “Hame” Guardò la mano libera del nemico: era vuota, non stava caricando energia… Un tristo pensiero si insinuò nella mente artificiale del cyborg: Gohan stava caricando una Kamehameha al suo interno!!!
    “NOO, cosa fai!!! Non puoi… è sleale… fermo!” Sul corpo di C1 cominciarono a formarsi delle fessure, che si riempirono di luce gialla, poi tutto il fisico di metallo cominciò a splendere come non mai. “No, no, non deve andare così” Non ottenne risposta, Gohan si continuava a caricare senza limiti, finché non fu saturo di potere, e allora rispose alle paure di C1: “HAAAAA!!!!”.
    Dei raggi circondarono per un paio di secondi l’androide, poi un raggio dorato lo attraversò, sfondandogli completamente il corpo metallico, rompendo i legamenti, tagliando cavi e chip senza nessuna pietà. L’urlo finale di Gohan aumentava di intensità, così come il raggio dell’onda, poi il saiyan portò al lato del corpo il braccio inutilizzato e pronunciò ancora: “Kamehameha!” lanciò un altro raggio potentissimo contro le parti di C1. Il cyborg aveva capito che aveva fallito nel suo scopo: difendere il laboratorio… non sarebbe mai riuscito a rispondere alle sue domande, ai suoi problemi esistenziali e alle sue paure: già, le paure, un sentimento umano. Ma ora stava provando paura, per la prima volta provò il viscido terrore della morte, poi ogni suo singolo chip capace di pensare e formulare idee venne disintegrato dagli attacchi di Gohan.
    In quegli istanti delle lacrime vere scendevano dagli occhi neri del cyborg, lacrime di pentimento, ma soprattutto, lacrime di disperazione per una breve vita che aveva detestato.
    C1 aveva smesso di pensare, e nello stesso momento, aveva smesso di soffrire, perché riflettere sulla sua misera condizione lo aveva fatto star male, e ora non sarebbe più successo.
    L’ultimo capolavoro genetico di quel pazzo chiamato Gelo era stato annientato: un capolavoro che se non avesse avuto quegli ordini malvagi, probabilmente, sarebbe stato un ottimo compagno di lotte, lotte per il bene.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  3. #103
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bellissimo! Stupendo! Meraviglioso! Unico! Incomparabile!
    La morte di C1 mi ha sconvolto totalmente! Il doc. Gelo aveva pensato pure all'armatura! Però nulla ha retto alla devastante potenza del (crudele) SS2! Ora è finito! Ma almeno ha trovato pace...
    Commovente! Davvero complimenti!

  4. #104
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Grazie, A_O, il tuo commento mi ha commosso... non pensavo che una storiella del cavolo come questa potesse piacere così... sono veramente contento...

    Aspetto altri commenti e vi annuncio, che, ispirandomi al grande Final Goku, alla fine del Prologo proverò a mettere i livelli della mia storia...
    A proposito, breve OT: qualcuno sa dove posso trovare i veri livelli della serie originale? perchè qui tutti dicono che quelli di DbA sono sballati... grazie.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  5. #105
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    io avevo(ho ma non lo uso)un cd dove ci sono scriti tutti i livelli di dragonball e mi sa che sono ufficiali poiche è vecchio e lo ha fatto la toei(penso in collaborazione con toryama)

    rimanedo it molto bellissimo questo capitolo ora c'è l'ultima pagina di prologo....non vedo l'ora di leggerla...
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  6. #106
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    io avevo(ho ma non lo uso)un cd dove ci sono scriti tutti i livelli di dragonball e mi sa che sono ufficiali poiche è vecchio e lo ha fatto la toei(penso in collaborazione con toryama)

    rimanedo it molto bellissimo questo capitolo ora c'è l'ultima pagina di prologo....non vedo l'ora di leggerla...
    Il tory ha fatto livelli solo fino alla saga di Freezer..
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  7. #107
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    io avevo(ho ma non lo uso)un cd dove ci sono scriti tutti i livelli di dragonball e mi sa che sono ufficiali poiche è vecchio e lo ha fatto la toei(penso in collaborazione con toryama)

    rimanedo it molto bellissimo questo capitolo ora c'è l'ultima pagina di prologo....non vedo l'ora di leggerla...
    Ti ringrazio. Il prossimo capitolo lo finirò stasera ma lo posterò domani.

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Il tory ha fatto livelli solo fino alla saga di Freezer..
    Lo so, ma intendevo dei livelli realistici.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  8. #108
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Grazie, A_O, il tuo commento mi ha commosso... non pensavo che una storiella del cavolo come questa potesse piacere così... sono veramente contento...

    Aspetto altri commenti e vi annuncio, che, ispirandomi al grande Final Goku, alla fine del Prologo proverò a mettere i livelli della mia storia...
    A proposito, breve OT: qualcuno sa dove posso trovare i veri livelli della serie originale? perchè qui tutti dicono che quelli di DbA sono sballati... grazie.
    Prego! Ma ke storiella e storiella...C1 è reso 1 capolavoro! Sei stato sublime!

    Se vuoi dei livelli ti dò i miei! Non sono né troppo alti né troppo bassi! 1 via di mezzo diciamo...

  9. #109
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Veramente un capitolo meraviglioso Oplita, stupendo...!
    Gohan ha dato nuovamente prova della sua forza, e soprattutto della sua crudeltà allo stadio del ssj2... Povero C1, mi è dispiaciuto vederlo morire così, soffrendo e provando specialmente paura...paura per la morte imminente e rimorso per una breve vita votata alla malvagità dal dottor Gelo... Che storia triste !! Ma ugualmente bellissima...
    Complimenti Oplita, questo capitolo è il più bello, pieno di sentimenti...!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #110
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Prego! Ma ke storiella e storiella...C1 è reso 1 capolavoro! Sei stato sublime!

    Se vuoi dei livelli ti dò i miei! Non sono né troppo alti né troppo bassi! 1 via di mezzo diciamo...
    Grazie mille A_O: sono contento che C1 ti sia piaciuto come antagonista... perchè ho intenzione di crearne di migliori. Molto migliori.

    Per i livelli, li ho scritti, basandomi un po su quelli di DBA. se vuoi passarmi i tuoi via MP mi faresti un grande favore, in modo che io li possa confrontare...

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Veramente un capitolo meraviglioso Oplita, stupendo...!
    Gohan ha dato nuovamente prova della sua forza, e soprattutto della sua crudeltà allo stadio del ssj2... Povero C1, mi è dispiaciuto vederlo morire così, soffrendo e provando specialmente paura...paura per la morte imminente e rimorso per una breve vita votata alla malvagità dal dottor Gelo... Che storia triste !! Ma ugualmente bellissima...
    Complimenti Oplita, questo capitolo è il più bello, pieno di sentimenti...!!
    Grazie, Lynd, bè, le storie allegre e spensierate non sono il mio forte, sono un tipo un po cupo... Però cerco sempre di dare voce alle mie sensazioni, e soprattutto, scrivo ascoltando musica...
    Nel prossimo capitolo si capirà perchè vi ho annoiato per più di un mese con questo prologo!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •