Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mi potete aiutare

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2007
    Messaggi
    12

    Exclamation mi potete aiutare

    in naruto uzumaki chronicles come si fa a trovare un minerale please

  2. #2
    Super Sayan Member L'avatar di samuel ssj
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    72

    Predefinito

    nn saprei...


    I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
    BY SAMUEL SSJ

  3. #3
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    ma se non lo sai spiegami perchè devi dire che non lo sai tanto per avere un messaggio in più...
    comunque, buby95, prova a guardare questo, non so se potrà esserti d'aiuto, ma è un buon inizio, credo

    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24179&pag=2

  4. #4
    Super Sayan Member L'avatar di samuel ssj
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    72

    Angry ...

    è vero che nn lo so... ma lo scritto solo xchè lo volevo sapere anche io, ma lo solo detto in un modo diverso! Mica si può solo dire:-vorrei saperlo anche io...-, o no!?! nn detti tu le regole, quindi se uno vuole scrivere:- nn saprei...- al posto di:- vorrei saperlo anche io...-, può farlo anche senza il tuo permesso! e poi tu che ne sai che quel qualcuno si fosse semplicemente sbagliato, EH??? (nn nel mio caso)
    e poi... nn ti scaldare tanto:
    1°: nn sei tu il capo;
    2°: prima di "accusare" qualcuno in qualche topic di questo sito, contattalo prima con un messaggio privato, per sapere PRIMA la conferma della tua "accusa"... tanto basta solo prima cliccare sll' avatar, e poi su invia messaggio privato... ma credo che gia' lo sapevi.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    allora, innanzitutto calmati tu, perchè io te l'ho solo detto a titolo informativo. Secondo, ti avrebbero detto la stessa cosa i moderatori o amministratori, io ti ho solo avvertito e non ho accusato nessuno...ma possibile che in tutti i forum in cui vado ci deve sempre essere qualcuno contrario a quello che faccio???

  6. #6
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samuel ssj Visualizza Messaggio
    è vero che nn lo so... ma lo scritto solo xchè lo volevo sapere anche io, ma lo solo detto in un modo diverso! Mica si può solo dire:-vorrei saperlo anche io...-, o no!?! nn detti tu le regole, quindi se uno vuole scrivere:- nn saprei...- al posto di:- vorrei saperlo anche io...-, può farlo anche senza il tuo permesso! e poi tu che ne sai che quel qualcuno si fosse semplicemente sbagliato, EH??? (nn nel mio caso)
    e poi... nn ti scaldare tanto:
    1°: nn sei tu il capo;
    2°: prima di "accusare" qualcuno in qualche topic di questo sito, contattalo prima con un messaggio privato, per sapere PRIMA la conferma della tua "accusa"... tanto basta solo prima cliccare sll' avatar, e poi su invia messaggio privato... ma credo che gia' lo sapevi.
    Vedi TU di non scaldarti, e queste cose dille in faccia ad un mod.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Vedi TU di non scaldarti, e queste cose dille in faccia ad un mod.
    meno male che qualcuno mi capisce...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •