Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Il ritorno

  1. #21
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    bentornato
    All Right!!!!!!!!!!!

  2. #22
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Benvenuto.

    stupid sexy greedo butt


  3. #23
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    E qui ti sbagli.
    I Topic di ritorno era sempre stati benvenuti,ma erano altri tempi,da parte mia e di molti Utenti che purtroppo non postato più o postano pochissimo,ti posso assicurare che i Topic di ritorno motivati erano ben accetti.
    Non conosco l'utenza d'altri tempi ma, da quando ci son io (cioè da 6 mesi), ho visto i topic di bentornato trasformati in casini veri e propri, vedi cosa ha scritto The_Mystic. Comunque avrai anche ragione tu, ma da quel che vedo...

  4. #24
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Cià .

  5. #25
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Ci tengo a precisare: io non sono assolutamente contro i topic di bentornato.
    Io sono contro quei topic che hanno la funzione di avvisarci di un ritorno da un allontanamento durato 4 giorni o una settimana.

    Cioè...siamo seri, su.
    Don't act like I never told ya...

  6. #26
    Svoltare a destra. L'avatar di Pibpo
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    ░▒▓█▓▒░
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Che palle, s'è capito, basta. Se non ti vanno a genio, dillo, ma una volta. È inutile ripeterlo dieci volte in ogni topic.
    Ultima modifica di Pibpo; 13-04-2008 alle 15:17

  7. #27
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    E che palle che sei.
    In entrambi i topic ho espresso il mio disappunto, perchè ho il diritto di farlo.
    Qui ho postato due volte, perchè El_Blaze94 mi ha chiamato in causa e, avendo capito di essere stato frainteso, ho chiarito.

    Ti dedico una canzoncina:

    Ma Pibpo Pibpo non lo sa, che quando posta ride tutta la città...
    Don't act like I never told ya...

  8. #28
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Ci tengo a precisare: io non sono assolutamente contro i topic di bentornato.
    Io sono contro quei topic che hanno la funzione di avvisarci di un ritorno da un allontanamento durato 4 giorni o una settimana.

    Cioè...siamo seri, su.
    Scusa iol fraintendimento. Comunque io sono contro solo a quei topic di bentornato/a che tendono all'egocentrismo come l'episodio da me citato nel post di sopra. Scusa per averti tirato in ballo, Mystic.
    PS: Pibpo, anche se non lo dice, è un seguace del Bimbiggi e il suo avatar rappresenta l'omino sentenzioso. Prego i moderatori di far qualcosa in merito dato che in più di un post ha scritto cose disdicevoli. Grazie.
    Ultima modifica di Blaze; 13-04-2008 alle 15:56

  9. #29
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Prego i moderatori di far qualcosa in merito dato che in più di un post ha scritto cose disdicevoli. Grazie.
    Sì, ma non è l'unico, e credimi, i peccatori (fake e quant'altro) non resteranno impuniti, così come non lo sono stati finora.
    Quello che è evidente è che ormai topic di questo genere, non ci limiteremo soltanto a chiuderli, ma sanzioneremo (più di quanto è stato fatto finora) gli utenti che si ostineranno a fare gli spiritosi in topic di questa tipologia (seppur molte volte non è che abbiano tutti i torti).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •