Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No Tory, no party.
    Se ci fosse lele_ct sarebbe tutto più divertente in questo Topic

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Anche perché questo fantomatico SSJ 5 mi appare molto bidone con questa cosa che gli è presa di mettergli le occhiaie colorate poi...non che l'SSJ 4 sia brutto (sempre meglio del 3 a mio dire), ma c'è un limite a tutto. L'SSJ della leggenda era Goku sin dall'inizio, si è andati fuori strada già con la saga di Cell dove appariva Gohan SSJ 2 (che tra l'altro è fighissimo ), ora con questa storia si toglie troppo all'SSJ già il fatto che l'unica trasformazione in SSJ decente è quella di Goku su Namecc e che dà veramente l'idea di "super" (e se vogliamo si può contare anche quella in SSJ 2 di Gohan) ora abbiamo superato ogni limite...
    Quella di Gohan ci poteva stare, perché all'inizio Gohan SSJ2 doveva essere semplicemente un Super Saiyan più forte del normale, molto probabilmente per via delle sue origini per metà terrestri, cioé non è che Goku dice apertamente "Ecco il Super Saiyan 2!".
    L'idea era bellina, solo che con la saga di Bu giustamente il Tory ha introdotto quella faccenda dei livelli.

  3. #23
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Quella di Gohan ci poteva stare, perché all'inizio Gohan SSJ2 doveva essere semplicemente un Super Saiyan più forte del normale, molto probabilmente per via delle sue origini per metà terrestri, cioé non è che Goku dice apertamente "Ecco il Super Saiyan 2!".
    L'idea era bellina, solo che con la saga di Bu giustamente il Tory ha introdotto quella faccenda dei livelli.
    Infatti fino alla saga di Cell, la storia tutto sommato è accettabile, così come la faccenda dei livelli. Ma dopo ci sono una serie di incongruenze spaventose.

  4. #24
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Be, ancora è un progetto, magari tory decide di fare un salto ad aiutare i suoi allievi, magari decide di dare uno strappo alle regole...
    No, mai!
    Questo va contro la legge!! Non lo farebbe mai...credo che se potesse avere in mano quelle tavole ci butterebbe sopra litri e litri di benzina

    Comunque tutto questo è roba vecchia
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio
    Io avevo sentito che prima o poi la Toyble avrebbe fatto vedere il lavoro a Toriyama....... ed anche che il manga dovrebbe uscire in Giappone nel 2009 (però forse sono cavolate).
    No no, togli pure il forse.

    Dragonball è finito con il GT, se poi dei ragazzi amanti di Dragonball decidono di continuarlo, bè, questo è un altro discorso.
    Ma da lì a definirlo Dragonball ce ne passa.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    No no, togli pure il forse.

    Dragonball è finito con il GT, se poi dei ragazzi amanti di Dragonball decidono di continuarlo, bè, questo è un altro discorso.
    Ma da lì a definirlo Dragonball ce ne passa.
    Tecnicamente Dragonball finisce con lo Z .

  7. #27
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Quella di Gohan ci poteva stare, perché all'inizio Gohan SSJ2 doveva essere semplicemente un Super Saiyan più forte del normale, molto probabilmente per via delle sue origini per metà terrestri, cioé non è che Goku dice apertamente "Ecco il Super Saiyan 2!".
    L'idea era bellina, solo che con la saga di Bu giustamente il Tory ha introdotto quella faccenda dei livelli.
    Si infatti ho detto che era accettabile, solo che già con quello si arrivò ai limiti...anche perché a quel punto il Tory sarebbe stato comunque costretto a fare un continuo (saga di Bu) perché come finale avrebbe lasciato un po' a desiderare...per me doveva finire con Freezer per lasciare "dignità" al Super Saiyan, poi si raggiunse già il "ridicolo" (esagerando) con la comparsa di altri Super Saiyan, visto che "la leggenda racconta che ne compaia uno ogni etc...". In ogni caso ho sempre apprezzato anche la saga di Cell (il finale, perché il resto è un po' una palla, in particolare gli androidi) e la saga di Bu, in particolare il finale, perché mi è sempre piaciuto Kid Bu come cattivo, riflette la malvagità in sé e l'egoismo che può avere un bambino nel voler essere "l'unico" e il migliore. Ora con questa fantomatica storia (ai limiti dell'accettabile a mio parere) si va anche troppo oltre...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  8. #28
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    L'idea del Super Saiyan ha avuto troppo successo per permettere che l'unico SSJ (Goku) morisse e non se ne vedesse più uno. Perciò Akira ha perso di vista il vero Topos di DB (le sfere per l'appunto) e si è incamminato verso la strada della diffusione dei SSJ come funghi. Perciò il capolavoro DB è situtato prima di Freezer e termina con quest'ultimo.

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Si infatti ho detto che era accettabile, solo che già con quello si arrivò ai limiti...anche perché a quel punto il Tory sarebbe stato comunque costretto a fare un continuo (saga di Bu) perché come finale avrebbe lasciato un po' a desiderare...per me doveva finire con Freezer per lasciare "dignità" al Super Saiyan, poi si raggiunse già il "ridicolo" (esagerando) con la comparsa di altri Super Saiyan, visto che "la leggenda racconta che ne compaia uno ogni etc...". In ogni caso ho sempre apprezzato anche la saga di Cell (il finale, perché il resto è un po' una palla, in particolare gli androidi) e la saga di Bu, in particolare il finale, perché mi è sempre piaciuto Kid Bu come cattivo, riflette la malvagità in sé e l'egoismo che può avere un bambino nel voler essere "l'unico" e il migliore. Ora con questa fantomatica storia (ai limiti dell'accettabile a mio parere) si va anche troppo oltre...
    Quoto tutto tranne che per la saga di Bu...quella è davvero piena di errori, solo le Fusioni e i combattimenti (In particolare Mystic Gohan vs Majin Bu) sono molto belli.
    Guarda, nella saga di Cell si potevano introdurre 2 Super Saiyan, e sai come?
    Semplice, Toryama doveva presentare Trunks come un Saiyan che viene da un futuro molto lontano di mille anni, dove lui è il secondo SSJ che nasce e torna nel passato, magari così ci poteva anche stare, possibilmente con i due super sayan che si uniscono in battaglia e polverizzano cell.

  10. #30
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Quoto tutto tranne che per la saga di Bu...quella è davvero piena di errori, solo le Fusioni e i combattimenti (In particolare Mystic Gohan vs Majin Bu) sono molto belli.
    Guarda, nella saga di Cell si potevano introdurre 2 Super Saiyan, e sai come?
    Semplice, Toryama doveva presentare Trunks come un Saiyan che viene da un futuro molto lontano di mille anni, dove lui è il secondo SSJ che nasce e torna nel passato, magari così ci poteva anche stare, possibilmente con i due super sayan che si uniscono in battaglia e polverizzano cell.
    Puoi avere ragione, ma è molto difficile collegare due saiyan distanti di generazione 1000 anni. Non ci sarebbe stato un motivo per un suo viaggio a ritroso nel passato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •