Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84
  1. #11
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Be, ancora č un progetto, magari tory decide di fare un salto ad aiutare i suoi allievi, magari decide di dare uno strappo alle regole...
    certo, sarebbe bellissimo se il tory continuasse, ma credo che sia stato abbastanza chiaro a questo proposito...

  2. #12
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Localitą
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    certo, sarebbe bellissimo se il tory continuasse, ma credo che sia stato abbastanza chiaro a questo proposito...
    Si, purtroppo lo so... si pera che la storia continui meglio...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  3. #13
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Davvero ben fatto, complimenti...e non iniziamo a buttar veleno solo perchè non è by Tory.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di vegeta999
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Io avevo sentito che prima o poi la Toyble avrebbe fatto vedere il lavoro a Toriyama....... ed anche che il manga dovrebbe uscire in Giappone nel 2009 (però forse sono cavolate).

  5. #15
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Localitą
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No Tory, no party.
    Ehi, guarda che questa frase l'ho inventata io! C'č scritto anche nelle mie note!

    Comunque hai ragione, ovviamente..

  6. #16
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Localitą
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Davvero ben fatto, complimenti...e non iniziamo a buttar veleno solo perchè non è by Tory.
    Infatti come tecnica è veramente buono. X la storia è presto per dire se è scadente... sono solo 80 pagine... anche se a me sinceramente non sembra male e poi si ricollega direttamente a Dragon Ball Z, mettendo in ballo la kaioshin creduta morta. Secondo me c'è da sperare in qualcosa di buono.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  7. #17
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitą
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ehi, guarda che questa frase l'ho inventata io! C'č scritto anche nelle mie note!

    Comunque hai ragione, ovviamente..
    Oh, non sapevo fosse coperta da diritti d'autore.

    Comunque penso che la storia non possa continuare nč senza la volontą di Akira nč senza il suo ingegno. E spero che non la continuerą mai. Non vorrei ritrovarmi con un GT 2...

  8. #18
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Localitą
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Oh, non sapevo fosse coperta da diritti d'autore.

    Comunque penso che la storia non possa continuare nč senza la volontą di Akira nč senza il suo ingegno. E spero che non la continuerą mai. Non vorrei ritrovarmi con un GT 2...
    Anche perché questo fantomatico SSJ 5 mi appare molto bidone con questa cosa che gli č presa di mettergli le occhiaie colorate poi...non che l'SSJ 4 sia brutto (sempre meglio del 3 a mio dire), ma c'č un limite a tutto. L'SSJ della leggenda era Goku sin dall'inizio, si č andati fuori strada gią con la saga di Cell dove appariva Gohan SSJ 2 (che tra l'altro č fighissimo ), ora con questa storia si toglie troppo all'SSJ gią il fatto che l'unica trasformazione in SSJ decente č quella di Goku su Namecc e che dą veramente l'idea di "super" (e se vogliamo si puņ contare anche quella in SSJ 2 di Gohan) ora abbiamo superato ogni limite...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  9. #19
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Localitą
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Be, ancora è un progetto, magari tory decide di fare un salto ad aiutare i suoi allievi, magari decide di dare uno strappo alle regole...
    Eh? Magari il Tory si getti ancor più nella cacca?

    Che belle speranze.

  10. #20
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitą
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Anche perché questo fantomatico SSJ 5 mi appare molto bidone con questa cosa che gli č presa di mettergli le occhiaie colorate poi...non che l'SSJ 4 sia brutto (sempre meglio del 3 a mio dire), ma c'č un limite a tutto. L'SSJ della leggenda era Goku sin dall'inizio, si č andati fuori strada gią con la saga di Cell dove appariva Gohan SSJ 2 (che tra l'altro č fighissimo ), ora con questa storia si toglie troppo all'SSJ gią il fatto che l'unica trasformazione in SSJ decente č quella di Goku su Namecc e che dą veramente l'idea di "super" (e se vogliamo si puņ contare anche quella in SSJ 2 di Gohan) ora abbiamo superato ogni limite...
    Esattamente. Si rischia di raggiungere il ridicolo. (se non lo si č gią raggiunto )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •