Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Basta vedere naruto o qualsiasi altro anime/manga decente, per fare tecniche che non coinvolgono il corpo a corpo non bisogna fare necessariamente "onde energetiche & CO", e poi non mi venire a dire che in dragonball le tecniche sono molto diverse
    Ma che c'entra??? In Naruto sono dei ninja, che combattono con arti illusorie, tecniche bizzarre, eccetera! Non puoi proprio paragonare!!! In Dragonball quella è l'unica alternativa possibile!
    EDIT: Guarda che Goku non sa davvero far nulla! Anche se ha vinto parecchi incontri, c'è praticamente sempre stato qualcuno più forte di lui in circolazione! Inoltre Vegeta ha molti più attacchi, per esempio, quindi non è quello che usa più tecniche! (Goku in fondo usa solo Kamehameha e Genkidama...)
    Ultima modifica di Dark Genius; 11-04-2008 alle 16:51
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  2. #12
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Scusa, quello è il tuo parere (mi riferisco all'autore del topic) ma vallo a dire a coloro che venerano i non-DBisti, non qui. Qui è ovvio che troverai solo una manica di randellate, postando ciò. Cosa ti aspetti? Che qualcuno ti dia ragione? Mi dispiace, ma è impossibile, a meno che non crei un fake.

  3. #13
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Potrei fare il medesimo discorso dicendo che DB ha tecniche a distanza diverse dal solito pastocchio di gesti di Naruto, e così via.
    Ma assolutamente no, a Naruto dopo i "gesti" ci sono taaante tecniche diverse...


    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Mah, sarà che Goku è il protagonista. E, dato che ti ho trovato di buona opinione verso Naruto, posso farti lo stesso discorso per il protagonista di quella serie.
    Ma anche no, magari mooolto più avanti inizia a fare il "sono tutto io faccio tutto io il resto è handicap", come protagonista nella prima serie è modesto, magari nella seconda lo diventa, ma nemmeno più di tanto, in relazione a cosa fà ne prende pure abbastanza asd


    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Sì, certo. Che lo mettessero!
    Sarebbero in grado di distruggere persino quell'opera.
    Capace mettano i clown del Mc Donald al posto degli Shinigami xD

  4. #14
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrick Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Nascere.

    Ebbenesì, anche se aprire sto topic su questo forum è come andare in chiesa a bestemmiare lo faccio ugualmente,al massimo mi becco un bel ban o delle minaccie di morte °°"

    1)Uhm... Bè, perchè ho aperto questo topic?
    1)Ho aperto questo topic per fare la mia critica su Dragonball.
    2)Perchè qui?
    2)Potevo aprirlo in un'altra sezione ma, dato che voglio evidenziare gli orrori di Toriyama lo apro qui.(Per contestazioni o robe varie cliccate sulla croce in alto a destra del vostro schermo.)

    Benissimo, non basta dire "Io odio Dragonball" o "Dragonball mi fa cagare" per sperare che un topic non venga chiuso con l'accusa di spam o flood 8)

    3)Perchè odio Dragonball?
    3)

    a)I disegni non sono assolutamente fatti bene, per non considerare il numero bassissimo di fotogrammi nelle vare scene.
    b)Tende ad essere molto dispersivo (l'80% delle puntate potrebbero benissimo non esserci, l'altro 20% è formato da puntate dal titolo tipo "Goku sta arrivando" "Goku è vicino" "Goku si è fermato al'autogrill" "Goku è vicinissimo" "Goku:Butta la pasta" "Goku parcheggia" "Goku è errivato".)
    c) La voce in terza persona è odiosissima, rovina ogni tipo di atmosfera che si può creare e spara una marea di cazzate...
    Ogni nemico che viene chissaperchè è "Il Guerriero Più Forte Dell' Universo" e alla fine viene comunque battuto -.-
    d)I combattimenti sono mooooolto monotoni, le tecnche per il 90% sono sempre le solite onde, magari con qualche colore diverso ma siamo lì °°"
    e)I nemii possono distruggere i protagonisti in 3000 di metodi ma non lo fanno mai, vogliono "divertirsi ancora un po " tutti anche se fino ad un secondo prima non potevano perdere tempo.
    f)Goku sa fare troppo -.-

    Beh, commentate & criticate °°"
    Insultare DB è una cosa,ma insultare Toriyama è uguale ad uccidere i propri genitori.
    Se Toriyama non fosse nato,a quest'ora le tue varie idiozie chiamate "Naruto" e simili non esisterebbero nemmeno,quindi porta rispetto a chi ha dato l'ispirazione dei tuoi anime preferiti

  5. #15
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Scusa, quello è il tuo parere (mi riferisco all'autore del topic) ma vallo a dire a coloro che venerano i non-DBisti, non qui. Qui è ovvio che troverai solo una manica di randellate, postando ciò. Cosa ti aspetti? Che qualcuno ti dia ragione? Mi dispiace, ma è impossibile, a meno che non crei un fake.
    Bah, tu la comunicazione non sai manco dove abita .
    Questo è un forum su dba, non un tempio (lo spero xD), se non posso nemmeno esporre le mie critiche,motivarle e discuterne con voi che forum è? xD
    Bah, da uno che si mette la parola "Owner" nel sottonick non me lo sarei mai aspettato O_

    Uhm... Poi per il fatto di Toryiama sì, avrò pure esagerato a scrivere "Nascere", ma era uno spolier ironico, se avete frainteso porgo le mie scuse, no-problem. ^^

    kal-el the kriptonian, ho letto un pò di volumi del manga (a scrocco ) e devo dire che è sicuramente meglio dell'anime, ma a mio parere ancora non ci siamo.

  6. #16
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Bah, saran gusti...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  7. #17
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrick Visualizza Messaggio
    Bah, tu la comunicazione non sai manco dove abita .
    Questo è un forum su dba, non un tempio (lo spero xD), se non posso nemmeno esporre le mie critiche,motivarle e discuterne con voi che forum è? xD
    Bah, da uno che si mette la parola "Owner" nel sottonick non me lo sarei mai aspettato O_
    Certo, ma dico, se il tuo parere è questo,io lo rispetto e lo accetto, però, ecco, dico, penso tu debba andare un po' più con i piedi di piombo ad insultare DB...non a caso sta sfidando i decenni e ancor oggi fa più ascolti di Naruto.

  8. #18
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Su questo devo effettivamente dargli ragione...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  9. #19
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Beh, io non lo sto insultando, lo sto criticando, ed è ben diverso.
    Comunque quello di Naruto er un esempio, ora non statelo a criticare solo perchè l'ho preso come tale, sì, è un bell'anime ma c'è n'è di meglio

  10. #20
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrick Visualizza Messaggio
    Beh, io non lo sto insultando, lo sto criticando, ed è ben diverso.
    Comunque quello di Naruto er un esempio, ora non statelo a criticare solo perchè l'ho preso come tale, sì, è un bell'anime ma c'è n'è di meglio
    Il concetto è quello. Comunque rispetta le nostre opinioni senza tentare di smentirle, grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •