Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

Discussione: Carpe Diem XII.

  1. #21
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Risposte e commenti.
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Visto... certo però vedere quel sorriso satanista nel viso di un personaggio buffo come... IlTizioZombie... cioe non è proprio il massimo XD
    Lo so... il fatto era che avevo una scadenza entro il quale terminare le tavole, e dopo aver inchiostrato tutte le pagine, dovevo finire di disegnare quella vignetta, e siccome non avevo voglia di stare a fare tutto il volto(quando non riesco a disegnare, la mano mi trema ) e cosi ho dovuto usare quel metodo.


    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Allora, ho letto il primo capitolo, soltanto che le ultime 4 pagine di disegno il pc non le visualizza, e finchè non le leggo non intendo proseguire.
    Complimenti, ghonnen, davvero, rispetto al "Carpe Diem II" hai fatto passi enormi, ma credo che se anche a quello precedente avresti messo lo stesso impegno avresti avuto dei risultati simili. I disegni sono bellissimi, finalmente non si sente la mancanza del nero, le espressioni sono fantastiche, ma ancora il tuo "handicap" degli sfondi non lo hai superato del tutto, ma rispetto a prima sono più curati. Da quel che ho capito la storia è più interessante, è intravedo molte scene di combattimento, le mie preferite! In poche parole è molto bello!.. Aspetto la pubblicazione.
    Grazie.
    Per gli sfondi, beh lo so..
    Purtroppo portano via molto tempo, e pr poter mantenere una cadenza giornaliera, devo tagliare molto li...
    Ma comuque, nel cambiare dell' ambientazione, ho aggiunto più dettagli agli sfondi, ma ho visto che mi porta via tantissimo tempo...Questo è un lavoro che non fanno nemmeno i Mngaka...e loro hanno 24 ore al giorno per potersi dedicare al manga ...
    Per le tavole che mancano...credo sia dovuto al fatto che sono hostate on un altro sito.
    editero.


    Citazione Originariamente Scritto da Sethiron Kaito Visualizza Messaggio
    Fantasico! mi sono iscritto a questo forum solo per poter commentare questo fumetto! nn doveva essere postato il secondo capitolo venerdi? vabbè...
    cmq buon lavoro!
    Grazie.
    Per il capitolo, il venerdì a cui mi riferivo era quello di qualche settimana fà...
    purtroppo ho avuto dei problemi con gli inchiostri, e cosi ho dovuto attendere.
    Comunque lo posterò fra un quarto d' ora, il tempo di hostare le tavole.


    Citazione Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
    Disegni veramente bene!!!
    E anche la storia è buona.Bravo

    Grazie

    Avendo un limite di 10 immagine, dividero il capitolo in 2 post:


    [QUOTE=Ghonnen;17586][CENTER]Cap 2.VAMPIRI

    ATTENZIONE: NON è UN MANGA, LETTURA NORMALE, COME DA FUMETTO.















    Ultima modifica di ghonnen; 11-05-2008 alle 14:56

  2. #22
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito













  3. #23
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    originale e ben fatto .

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Noto con piacere che i disegni si vedono molto molto meglio dei precedenti capitoli.
    Come storia non posso giudicare, ancora siamo agli inizi, ma gia da ora promette bene, e spero che il manga sia molto lungo e pieno di colpi di scena.
    E così finalmente Jack e lo Zombie hanno incontrato i due vampiri, certo che quando combattono sono fortissimi, e mi ha attratto particolarmente l'arma di Jack, e il nome della mossa che usa.
    Mi viene da pensare anche che Jack sia un sostenitore di Alexander, perché chiama il vampiro "Blasfemo".
    Una cosa che non mi è piaciuta sono le onomatopee fatte con i kanji (o quelli che sono ), durante tutto il corso del combattimento la lettura è stata, come dire, "muta".
    Se inserissi le onomatopee in ita (come Puch, Slash, Kpaw) la lettura sarebbe più "viva" e coinvolgente.
    A parte questo CDXII IMHO è un manga stupefacente, spero vivamente che lo continuerai fino alla fine, io sarò qui a seguirlo, complimentoni!

  5. #25

    Predefinito

    L'ultimo capitolo è veramente senzazionale.
    Mi è piaciuto tutto, i disegni, l'impostazione, i dialoghi...
    Non ho trovato alcun errore, bellissimo!

  6. #26
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Sei il più grande fan magaka (si può dire?) che ho visto............ complimenti continua così.

  7. #27
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Bello, la storia al momento funziona, anche se il design dei due zombie apparsi adesso non mi piace granchè, ma tanto sono solo comparse, no?
    L'uso del latino ci può stare, l'avevi usato anche nell'altra versione, ma qua credo ci stia meglio rispetto a quel "Memento Mori"(che mi ricorda qualcosa) detto da Alexander

  8. #28

    Predefinito

    Grandiiissimo!
    grazie a questo fumetto ho riiniziato a disegnare seriamente la storia che avevo cominciato un po di tempo fa (quello che avevo fatto l'ho buttato al cesso e ho cominciato tt da capo XD). spero che posso seguire CDXII ancora per molto! forse prima o poi ci starà anche la mia storia qui ma mi ci vorrà ancora parecchio...
    ci vediamo al prossimo capitolo!
    ||||[Sethiron-----]||||>>>>>>>>>SETH
    ||||[--------Kaito]||||>>THE GOD... OF THE DEATH

  9. #29
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
    originale e ben fatto .
    Grazie .

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Noto con piacere che i disegni si vedono molto molto meglio dei precedenti capitoli.
    Come storia non posso giudicare, ancora siamo agli inizi, ma gia da ora promette bene, e spero che il manga sia molto lungo e pieno di colpi di scena.
    E così finalmente Jack e lo Zombie hanno incontrato i due vampiri, certo che quando combattono sono fortissimi, e mi ha attratto particolarmente l'arma di Jack, e il nome della mossa che usa.
    Mi viene da pensare anche che Jack sia un sostenitore di Alexander, perché chiama il vampiro "Blasfemo".
    Una cosa che non mi è piaciuta sono le onomatopee fatte con i kanji (o quelli che sono ), durante tutto il corso del combattimento la lettura è stata, come dire, "muta".
    Se inserissi le onomatopee in ita (come Puch, Slash, Kpaw) la lettura sarebbe più "viva" e coinvolgente.
    A parte questo CDXII IMHO è un manga stupefacente, spero vivamente che lo continuerai fino alla fine, io sarò qui a seguirlo, complimentoni!
    Grazie.
    Per la storia, posso affermare che nel prossimo(che forse non riesco a mettere oggi)Si approfondirà.
    Secondo una mia previsione, le basi le si avranno fra 3 settimane, con ormai tutto su cui costruire la storia.
    Per il combattimeto...sono due zombie i nemici ...
    Beh, diciamo che io non farò mai onde energetiche e poteri speciali...basta usare un combattimento realistico, e stropiralo secondo la prospettiva per darne un senso comunue di poteri speciali.
    Per lo schieramento di Jack...beh, si capità meglio nel prossimo capitolo(in cui si spiegano molte cose.
    Comunque lui và contro la legge, visto che svolge compiti da inquisitore, senza far parte dell' organo competente.
    E' come se tu ora decidessi di fare il poliziotto.
    Per le onomatope.. beh, a me sinceramente piacciono molto di più in ideogrammi , e il problema è che questo manga lo avevo disegnato per un concorso giapponese.
    Ma avendo un idea molto megliore e molto più divertente, ho deciso di proseguirlo come Carpe Diem...
    Quindi, per molti altri capitoli ci saranno le onomatopee... e non sò se cambiare a metà dell' opera in lettere...boh.
    Per la continuità...beh, sinceramente una fine la volevo vedere anche io, e spero(e credo) ci sarà...
    Posso solo dirti che a Giunio-Lulio, il manga si fermerà un pò, cosi da potermi dedicare a quello per il concorso in santa pace...
    Dopo di chè lo riprenerò fino alla fine.


    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    L'ultimo capitolo è veramente senzazionale.
    Mi è piaciuto tutto, i disegni, l'impostazione, i dialoghi...
    Non ho trovato alcun errore, bellissimo!
    Grazie .

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Sei il più grande fan magaka (si può dire?) che ho visto............ complimenti continua così.
    Grazie, ma non credo che si possa dire ...
    Sinceramente non sò il termine giusto.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Bello, la storia al momento funziona, anche se il design dei due zombie apparsi adesso non mi piace granché, ma tanto sono solo comparse, no?
    L'uso del latino ci può stare, l'avevi usato anche nell'altra versione, ma qua credo ci stia meglio rispetto a quel "Memento Mori"(che mi ricorda qualcosa) detto da Alexander
    Grazie.
    Si gli zombie sono solo comparse Anche perchè uno stà morendo .
    Il design non è stato molto studiato(ho disegnato la prima cosa che mi è venuta in mente).
    Si.Io voglio disegnare un manga ambientato nell occidente e nel passato, e quindi per le tecniche mi è sembrato giusto usare il Latino.
    Per le frasi...sono quelle già fatte(anche perchè se sapessi il Latino inizierei a confondere di più le lingue, e farei molti più errori di ortografia .


    Citazione Originariamente Scritto da Sethiron Kaito Visualizza Messaggio
    Grandiiissimo!
    grazie a questo fumetto ho riiniziato a disegnare seriamente la storia che avevo cominciato un po di tempo fa (quello che avevo fatto l'ho buttato al cesso e ho cominciato tt da capo XD). spero che posso seguire CDXII ancora per molto! forse prima o poi ci starà anche la mia storia qui ma mi ci vorrà ancora parecchio...
    ci vediamo al prossimo capitolo!
    Grazie.
    Si, la storia è lunga, abbastanza, e con le uscite settimanali, diventa difficile concluderla velocemente.
    Per la tua storia, sono curioso.appena l hai terminata, postala .


    Spero di riuscire a postare il prossimo, altrimenti, slitta a domani.
    Ecco comunque un anteprima, senza dialoghi(solo un piccolo spoiler):

  10. #30

    Predefinito

    ho notato una cosa...
    nell'ultima pagina del primo capitolo dici che il prossimo capitolo si chiamerà ZOMBIE ma poi il secondo capitolo l'hai intitolato: i vampiri attaccano le province imperiali. che non c'entra niente con il contenuto del capitolo...
    cmq me ne sono accorto solo dopo averlo letto per l'ottava volta quindi nn sarebbe un errore grave.
    aspetto con ansia il terzo capitolo che spero bello quanto i primi due se non di piu'....
    ||||[Sethiron-----]||||>>>>>>>>>SETH
    ||||[--------Kaito]||||>>THE GOD... OF THE DEATH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •