Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 223

Discussione: resident evil 4

  1. #21
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
    è la mitraglietta che usavano i gangster negli anni 30, per averla ti ci vogliono però parecchi soldi, ha proiettili infiniti.
    come la prendo questa mitraglietta?

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    come la prendo questa mitraglietta?
    secondo me, l'hai già presa, comunque la compri dal mercante, fai un po' di conti, se arrivi a un milione contando tutto, anche le armi e munizioni che hai, vai dal tipo e comprala, ha un fuoco rapido e infinito, io c'ho fatto fuori anche il boss finale, certo col bazooka c'è più soddisfazione.
    per prendere tutti i gioielli econ tutte le pietre incastonate, puoi sempre reiniziare il gioco dall'ultimo salvataggio, credo tu lo sappia, ma i RE è bene giocarli in mod. normale, in mod facile, ci sono delle parti di gico in meno, ciauz, e scusa il ritardo!

  3. #23
    e che sugnu beddu io L'avatar di Dante jr
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    214

    Predefinito

    ei filo23 alla fine sei riuscito a passare quella parte di cui ai chiesto aiuto?? comunque
    ragazzi voi dite che re4 nn è bello per il fatto che si è allontanato troppo dalla storia originale pero guardate i video del 5 che c'è crihs redfiel (o come si chiama lui che nn me lo ricordo) che lavora per un altra organizzazione e lo mandano in africa a controllare la situazione perche si stanno verificando strani eventi e in pratica crihs si ritrova a combattere contro gli africani ahahahahahahahah

  4. #24
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
    ei filo23 alla fine sei riuscito a passare quella parte di cui ai chiesto aiuto?? comunque
    ragazzi voi dite che re4 nn è bello per il fatto che si è allontanato troppo dalla storia originale pero guardate i video del 5 che c'è crihs redfiel (o come si chiama lui che nn me lo ricordo) che lavora per un altra organizzazione e lo mandano in africa a controllare la situazione perche si stanno verificando strani eventi e in pratica crihs si ritrova a combattere contro gli africani ahahahahahahahah
    no...e scusate l'ignoranza, ma proprio non riesco a capire come comprare la mitraglia a colpi infiniti dal mercante...

  5. #25
    e che sugnu beddu io L'avatar di Dante jr
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    214

    Predefinito

    allora tu intanto ti compri sta mitraglietta poi finendo per la prima volta il gioco ti dice che hai sbloccato alcune cose tra cui puo capitare il bazuca in finito la mitraglietta ecc e per avere queste armi infinite devi rifarti la modalita con cui li hai sbloccati capitooooooooooooooo ???????????????

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
    allora tu intanto ti compri sta mitraglietta poi finendo per la prima volta il gioco ti dice che hai sbloccato alcune cose tra cui puo capitare il bazuca in finito la mitraglietta ecc e per avere queste armi infinite devi rifarti la modalita con cui li hai sbloccati capitooooooooooooooo ???????????????
    di cognome, ti chiami pazienza?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    ah...ecco perchè!! ho capito...grazie

  8. #28
    e che sugnu beddu io L'avatar di Dante jr
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    214

    Predefinito

    no nn mi chiamo pazienza di cognome ma siccome filo 23 è da quando ha aperto questa discussione che chiede di sta mitraglietta e nessuno gli risponde

  9. #29
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
    no nn mi chiamo pazienza di cognome ma siccome filo 23 è da quando ha aperto questa discussione che chiede di sta mitraglietta e nessuno gli risponde
    infatti...comunque grazie...

  10. #30

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
    no nn mi chiamo pazienza di cognome ma siccome filo 23 è da quando ha aperto questa discussione che chiede di sta mitraglietta e nessuno gli risponde
    ma come nessuno gli risponde!
    comunque è vero deve finire il gioco e poi ricaricare dall'ultimo salvataggio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •