Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 223

Discussione: resident evil 4

  1. #11
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dieggina Visualizza Messaggio
    Re4 è un gioco stupendo cn tutta la saga!!!l'ho finito 10 volte e nn mi stufo mai...cmq ho visto il video...ma è introvabile quel gioco qui in italia??lo voglioooooooo *_*
    Quel gioco non esiste, ERA quello che adesso é il titolo che hai finito 10 volte
    Save Andrew Ryan!

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
    Senza dubbio re4 è un gioco favoloso. Ma non vi siete accorti che ha perso del tutto il suo esser lugubre che invece caratterizzava l'intera serie? Re4 è diventato prettamente un gioco d'azione a parer mio: sarebbe stato meglio secondo me fare uscire in italia la versione che era uscita in giappone. Provate a dare un'occhiata a questo video e ditemi che ne pensate...io ho provato più emozioni in questi 5 minuti di video che in tutto il gioco di re4 uscito in italia eccovi l'url -> http://it.youtube.com/watch?v=kWpEE_...eature=related
    bello il filmato! come ambientazione somiglia molto a "Code Veronica" però le bambole assassine, e gli zombies con gli uncini non c'erano, ne sono sicura; c'erano zombies sputa veleno, tyrant, tarantoloni sputa veleno, cani e naturalmente wesker e alexia, e stive personaggio tenerissimo-sig!-
    io i RE li ho fatti tutti, tranne il primo, non lo trovo! la mia opinione sul 4, si, bellissima grafica, ma concordo con te, non ti fà saltare sulla sedia come i precedenti! a parte le tipe/tipi con la motosega, ma con una granata acceccante si fanno fuori facilmente, noiosissima la fine...sul motoscafo, bella la parte di ada, molto più dinamica, comunque grande capcom, io ho fatto anche haunting ground
    ma il gioco del filmato, si trova?
    ehm, letto sopra, non esiste! peccato!
    Ultima modifica di lulu; 23-04-2008 alle 16:04 Motivo: rettifica

  3. #13
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
    Senza dubbio re4 è un gioco favoloso. Ma non vi siete accorti che ha perso del tutto il suo esser lugubre che invece caratterizzava l'intera serie? Re4 è diventato prettamente un gioco d'azione a parer mio: sarebbe stato meglio secondo me fare uscire in italia la versione che era uscita in giappone. Provate a dare un'occhiata a questo video e ditemi che ne pensate...io ho provato più emozioni in questi 5 minuti di video che in tutto il gioco di re4 uscito in italia eccovi l'url -> http://it.youtube.com/watch?v=kWpEE_...eature=related
    Permettimi una correzione: quel gioco non è mai uscito, nè in Giappone nè altrove, si tratta del progetto originale, che poi è stato scartato; non ne resta che pochi spezzoni di video come quello. Poi sì, che RE4 sia a tutti gli effetti un gioco d'azione è un dato di fatto, idem che non si discosti dalle atmosfere e dalla tensione che hanno contraddistinto l'intera serie, viene da considerarlo più uno spin-off che un'aggiunta vera e propria alla saga (tipo, se fosse stato Code:Veronica a essersi chiamato Resident Evil 4 nessuno avrebbe avuto da ridire), ma comunque da fan devo riconoscere che il tutto è stato fatto abbastanza bene da apprezzare RE4 chiudendo un occhio su quest'aspetto, oltre che dei difetti veri e propri del gioco (su tutti un plot veramente debole)

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #14
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    indubbiamente re4 è stato un gioco riuscito benissimo sotto tutti i punti di vista sopratutto nella grafica, ma avrei tanto voluto provare la stessa senzazione di brivido che accompagnava tutti gli altri episodi della serie. se avessi visto questo video prima che il gioco stesso uscisse in italia avrei avuto una terribile delusione... cmq come ho detto prima re4 è un gioco riuscito alla grandissima.

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
    bello il filmato! come ambientazione somiglia molto a "Code Veronica" però le bambole assassine, e gli zombies con gli uncini non c'erano, ne sono sicura; c'erano zombies sputa veleno, tyrant, tarantoloni sputa veleno, cani e naturalmente wesker e alexia, e stive personaggio tenerissimo-sig!-
    io i RE li ho fatti tutti, tranne il primo, non lo trovo! la mia opinione sul 4, si, bellissima grafica, ma concordo con te, non ti fà saltare sulla sedia come i precedenti! a parte le tipe/tipi con la motosega, ma con una granata acceccante si fanno fuori facilmente, noiosissima la fine...sul motoscafo, bella la parte di ada, molto più dinamica, comunque grande capcom, io ho fatto anche haunting ground
    ma il gioco del filmato, si trova?
    ehm, letto sopra, non esiste! peccato!
    Io resident evil 1 c'è lo! per ps1 originale
    Era molto bello..ora la grafica ad andare a vederlo è a quadratoni
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  6. #16
    I'm the best L'avatar di Buffon
    Data Registrazione
    Fri Mar 2008
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Infatti la grafica è un pò brutta....
    "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buffon Visualizza Messaggio
    Infatti la grafica è un pò brutta....
    beh,un pò di tempo fà era stupenda,
    tra qualche anno i giochi che ora consideriamo stupendi..diventano orrendi.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Io resident evil 1 c'è lo! per ps1 originale
    Era molto bello..ora la grafica ad andare a vederlo è a quadratoni
    beh, è un po' come vedere i film in bianco e nero, dopo un po' non ci fai più caso, anzi, io i colori me li immagino pure solo fantasiosa
    per dire dopo avere fatto outbreak file 2, mi è venuta voglia di rivedere la stazione di polizia che era in RE2, all'inizio, ho notato subito la differenza, soprattutto la nitidezza e la luminosità delle immagini, ma poi...RE2 rimane sempre un capolavoro, grande la storia, bellissima la versione con i doppi protagonisti, lei aveva delle armi troooppo forti, soprattutto il lancia granate!
    comunque se lo trovo, l'1 lo voglio provare!

  9. #19
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Lo sai che re1 è soltanto in inglese? Lo hai studiato a scuola? Cmq e uscita anche la versione rebirth su gamecube ed è favoloso. Lo hanno interamente trasformato! Non regge paragoni con la versione su ps1 che cmq ha dato la sua dose di adrenalina. E' stato anche interamente tradotto, e meno male. Anche se a me l'inglese è sempre piaciuto l'italiano resta sempre italiano.

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
    Lo sai che re1 è soltanto in inglese? Lo hai studiato a scuola? Cmq e uscita anche la versione rebirth su gamecube ed è favoloso. Lo hanno interamente trasformato! Non regge paragoni con la versione su ps1 che cmq ha dato la sua dose di adrenalina. E' stato anche interamente tradotto, e meno male. Anche se a me l'inglese è sempre piaciuto l'italiano resta sempre italiano.
    certo che è in inglese...va beh..che pretendi dalla vita??
    è un bellissimo gioco!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •