Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 223

Discussione: resident evil 4

  1. #81
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    A tutti coloro che hanno la versione per pc di resident evil 4 consiglio di scaricare questo trailer generatore di cheat che attiverà molte belle cose, tipo energia e munizioni infinite, frizzare il tempo nella modalità mercenari, uccisioni con un solo colpo, ecc...
    Una volta scaricato il trailer dal sito http://www.ggmania.com/cheat.php3?cheat=13637 estraetelo, avviatelo, avviate il gioco e premete i seguenti tasti per attivare il trucco corrispondente:
    - F1 -> energia infinita a tutti i personaggi di tutte le modalià
    - F2 -> munizioni infinite per tutti i personaggi di tutte le modalità
    - F3 -> evita attacchi del genere esplosivi, palle di fuoco, ecc...
    - F4 -> uccisioni con un solo colpo
    - F5 -> Comprare gratis
    - F6 -> Salvataggi = 0
    - F7 -> Blocca cronometro (modalità mercenari)
    - F8 -> Blocca tutto (il tempo si ferma come la pausa)
    - F9 -> nuova partita con Wesker (ATTENZIONE: prima di avviare questo trucco assicuratevi di avere nel vostro inventario le armi: pistola, fucile semi-automatico.223 e la magmun killer7). Non eqiupaggiate altre armi altrimenti il gioco potrebbe bloccarsi. Se ciò dovesse accadere anche non a causa delle armi riavviate il gioco e ricaricate il vostro ultimo salvataggio per riprenderete la partita normalmente nei panni di Leon.
    - F10 -> annulla tutto i cheat e ritorrna alla normalèa
    Ma attenzione, e mi rivolgo in particolare a te anto017, il trailer è anche in grado di far cambiare il vestito ad un personaggio (Leon nel gioco principale e Ada in separate ways) premendo i tasti 1, 2, 3, 4 e 5.
    I tasti 1->3 valgono sia per leon che per ada, invece i tasti 4-5 solo per Leon; per comodità consiglio di usare i tasti 1, 2 e 3.
    Con ciò spero di essere stato abbastanza chiaro...ah un'ultima cosa per altre chicche come nuovi costumi, armi ecc vi consigio il di visitare il sito che mi ha consigliato mitor. E' in inglese ma è abbastanza intuibile.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic29919_4.gif

  2. #82
    Re Di Matrix L'avatar di The Matrix
    Data Registrazione
    Mon Oct 2008
    Località
    Dentro Matrix
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
    Senza dubbio re4 è un gioco favoloso. Ma non vi siete accorti che ha perso del tutto il suo esser lugubre che invece caratterizzava l'intera serie? Re4 è diventato prettamente un gioco d'azione a parer mio: sarebbe stato meglio secondo me fare uscire in italia la versione che era uscita in giappone. Provate a dare un'occhiata a questo video e ditemi che ne pensate...io ho provato più emozioni in questi 5 minuti di video che in tutto il gioco di re4 uscito in italia eccovi l'url -> http://it.youtube.com/watch?v=kWpEE_...eature=related
    è fantastico!!!!! Una cosa fenomenale mi ha fatto venire i brividi

  3. #83
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    io rivoglio i vecchi zombie.

  4. #84
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Ho una domanda: qualcuno sa dove si possono scaricare i mod di resident evil 2 per pc? Io non sono riuscito a trovare nulla su internet....
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic29919_4.gif

  5. #85
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Ho trovato la versione beta2 di Resident Evil 2!!!
    A chi interessasse vi rimando a questo sito dove potrete reperire le 3 parti di questo file.

    http://www.flexbeta.net/forums/index.php?showtopic=9646

    Dopo averli scaricati tutti e tre avviate la parte 1 e vi verrà chiesto di estrarre i contenuti...
    Estraete tutto e vi ritroverete un file iso. A questo punto avviete questo file iso con l'emulatore per psx. Aprite l'emulatore e cliccate su file->run ISO e selezionate il file iso appena creato e.......DIVERTITEVI a scoprire le varie modifiche apportate la capitolo più bello ed emozionante di questa grande saga: Residet Evil.
    Ma attenzione: questo non è un vero e proprio gioco infatti quando arriverete alla fine del primo scenario non potrete scendere con l'ascensore diagonale per giungere al treno ma rimarrete nella stanza dell'ultima battaglia. Non so se questo accade anche nel secondo scenario poichè non ci ho ancora provato. Cmq vale davvero la pena di scaricare la beta 2 di re2; io l'ho trovata grandiosa e sono sicuro che la troverete grandiosa anche voi...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic29919_4.gif

  6. #86
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusate. mi sono appena iscritto, e ho provato ad inserire i trucchi, ma nn vanno, sento solo un suono quando premo i tasti, ad esempio premo f1 e f2, sento dei suoni per ogni tasto, ma poi o muoio o finisco i colrpi, vi prego aiutatemi

  7. #87
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho già finito il gioco due volte, sulla ps2, ma adesso ke l'ho scaricato sul pc, vorrei tanto provare a finirlo con i trucchi

  8. #88
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    ma muori per mano dei nemici o per mano delle scene di morte? perchè con quelle non c'è scampo....cmq prova ad avviare prima il generatore di cheat e poi il gioco e dimmi che succede... ciao
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic29919_4.gif

  9. #89
    Erede degli Uchiha L'avatar di Sasuke 96
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    Clan Uchiha
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Forse per le scene di morte è più probabile, visto che dici di morire subito....


    ATTENZIONE:

    HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

  10. #90
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanozzo339 Visualizza Messaggio
    A tutti coloro che hanno la versione per pc di resident evil 4 consiglio di scaricare questo trailer generatore di cheat che attiverà molte belle cose, tipo energia e munizioni infinite, frizzare il tempo nella modalità mercenari, uccisioni con un solo colpo, ecc...
    Una volta scaricato il trailer dal sito http://www.ggmania.com/cheat.php3?cheat=13637 estraetelo, avviatelo, avviate il gioco e premete i seguenti tasti per attivare il trucco corrispondente:
    - F1 -> energia infinita a tutti i personaggi di tutte le modalià
    - F2 -> munizioni infinite per tutti i personaggi di tutte le modalità
    - F3 -> evita attacchi del genere esplosivi, palle di fuoco, ecc...
    - F4 -> uccisioni con un solo colpo
    - F5 -> Comprare gratis
    - F6 -> Salvataggi = 0
    - F7 -> Blocca cronometro (modalità mercenari)
    - F8 -> Blocca tutto (il tempo si ferma come la pausa)
    - F9 -> nuova partita con Wesker (ATTENZIONE: prima di avviare questo trucco assicuratevi di avere nel vostro inventario le armi: pistola, fucile semi-automatico.223 e la magmun killer7). Non eqiupaggiate altre armi altrimenti il gioco potrebbe bloccarsi. Se ciò dovesse accadere anche non a causa delle armi riavviate il gioco e ricaricate il vostro ultimo salvataggio per riprenderete la partita normalmente nei panni di Leon.
    - F10 -> annulla tutto i cheat e ritorrna alla normalèa
    Ma attenzione, e mi rivolgo in particolare a te anto017, il trailer è anche in grado di far cambiare il vestito ad un personaggio (Leon nel gioco principale e Ada in separate ways) premendo i tasti 1, 2, 3, 4 e 5.
    I tasti 1->3 valgono sia per leon che per ada, invece i tasti 4-5 solo per Leon; per comodità consiglio di usare i tasti 1, 2 e 3.
    Con ciò spero di essere stato abbastanza chiaro...ah un'ultima cosa per altre chicche come nuovi costumi, armi ecc vi consigio il di visitare il sito che mi ha consigliato mitor. E' in inglese ma è abbastanza intuibile.
    Salve a tutti, sono nuovo del forum... sto avendo alcuni problemi con questi "aiutini" XD
    Una volta avviato il programma, avvio il gioco, carico una partita salvata premo F1 e F2 sento un suono per entrambi i tasti però continuano a diminuire le munizioni ed a perdere vita se colpito da qualche infetto, fin quando la barra non scende a 0 e ci resto secco XD

    Qualcuno di voi saprebbe dirmi dove sbaglio?
    Grazie in anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •