Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito Cerco aiuto per Photoshop CS3

    Salve ragazzi, sono un giovane niubbo perciò perdonatemi se non è qui che dovrei postare questo topic.Sto cercando aiuto per imparare ad usare i comandi elementari di photoshop CS3.Mai usato in vita mia un programma di grafica, perciò vorrei iniziare a imparare quello che vedo in giro.Ad esempio, qualcuno puo spiegarmi come effettuare un ingrandimento di una sezione?Mi spiego, come la ingrandisco una testa in una foto per fare una sorta di caricatura?Spero posiate aiutarmi...Grazie a tutti anticipatamente

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuuzaki Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono un giovane niubbo perciò perdonatemi se non è qui che dovrei postare questo topic.Sto cercando aiuto per imparare ad usare i comandi elementari di photoshop CS3.Mai usato in vita mia un programma di grafica, perciò vorrei iniziare a imparare quello che vedo in giro.Ad esempio, qualcuno puo spiegarmi come effettuare un ingrandimento di una sezione?Mi spiego, come la ingrandisco una testa in una foto per fare una sorta di caricatura?Spero posiate aiutarmi...Grazie a tutti anticipatamente
    La sezione è quella giusta, benvenuto^^
    Premetto che non conosco CS3 (io lavoro ancora col .5), quindi fino agli aiuti di base posso darti qualche dritta.