Visualizza Risultati Sondaggio: Il vostro campo.

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Musica.

    3 13.04%
  • Arte.

    4 17.39%
  • Sport.

    4 17.39%
  • Danza

    0 0%
  • Letteratura

    3 13.04%
  • Recitazione.

    1 4.35%
  • Sociale.

    3 13.04%
  • Guida.

    1 4.35%
  • Scientifico.

    3 13.04%
  • Altro.

    1 4.35%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Musica...

  1. #21
    Ritchie Blackmore L'avatar di LegendarySuperSayan
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,646

    Predefinito

    Prima ero portato per lo sport, li avrò provati forse tutti ma mai nessuno mi ha preso tanto apparte la lotta libera che la faccio ancora ma ora ho perso la passione e ci ho rinunciato a raggiungere dei livelli alti.
    Invece da quand'ero piccolo sono sempre stato portato nella musica, e da qualche anno che mi sono fatto una cultura musicale e mi è nata la passione ho iniziato a suonare e ad impararmi lo strumento e spero di diventare bravo per entrare in un conservatorio e diventare un insegnante di chitarra.

  2. #22
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    So scrivere abbastanza bene. Potrei essere portato.
    Amo giocare a calcio e me la cavo anche piuttosto bene.
    Se dovessi scegliere, mi butterei in una di queste due carriere.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Son Mora ssj
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Località
    immersa in un mare di tristezza
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Ho votato sport... faccio atletica da 2 anni con buoni risulati.
    Mi piace anche molto l'arte: se mi mettete in mano un foglio e una matita sono contenta! mi piace tantissimo disegnare... sarebbe il mio sogno, ma la strada temo sia troppo lunga e difficoltosa da intraprendere...
    Vado anche molto bene nelle materie scientifiche, in particolare la matematica...
    Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
    Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

    L'ultimo samurai

  4. #24
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Assolutamente Musica
    Suono pianoforte, a giugno 2008 termino il quarto anno, ma sto facendo il programma di settimo anno. Sono portata, è nel mio DNA
    Insomma, la Musica fa continuamente parte delle mie giornate, la suono e l'ascolto. Ormai, la mia vita è dedicata a questa splendida arte di liberare la propria creatività, sentimenti ed emozioni

    Comunque, sono molto portata in qualsiasi forma che sia arte; anche se nel disegno non me la cavo un granchè, sono piuttosto brava a colorare.

    Anche le lingue straniere sono il mio pane

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Krauser
    Altro. Le lungue stranere.
    Spero non come con la tua lingua madre
    Ultima modifica di Elena; 10-04-2008 alle 17:20
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  5. #25
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Sport.Ma faccio solo partitella in un campo a 5
    All Right!!!!!!!!!!!

  6. #26
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Sport? Certo, non vado male nelle arti marziali e non mi dispiacerebbe aprire una palestra mia, ma non ne sono sicuro
    Letteratura? Taluno mi dice di essere sufficientemente bravo a scrivere, ma sono troppo discontinuo, ergo non è la scrittura
    Arte? Nel disegno me la cavo, ma a un livello mediocre e di certo non è il mio campo
    Recitazione? E perchè no? Tra tutte devo dire che si tratta della disciplina che più mi rilassa e non me la cavo male, anzi...magari un giorno poteri divenir teatrante a un livello più serio di così

    Ergo, tra sport e recitazione scelgo la seconda

  7. #27
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Opto per letteratura e sociale... Adoro scrivere, ma anche la psicologia ed i rapporti interpersonali mi affascinano!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  8. #28
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Il sociale.
    Ma me la cavo anche nello sport un po',come nel calcio.Musica e arte invece nemmeno a parlarne!XD

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  9. #29
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    La scienza della materia e delle sue trasformazioni, (qui do il meglio di me, assolutamente) la Letteratura in generale e lo Sport (limitandoci al calcio e alla pallavolo) sono tre campi in cui riesco davvero bene, e che sempre sono stati di mio grande interesse.

    Certamente non posso definirmi un appassionato di musica in generale, dato che l'unico strumento che so suonare è il flauto dolce e che molto difficilmente riesco ad apprezzare generi differenti dal Nu Metal, ampliando i miei gusti musicali ogni morte di papa.

    In arte sono sempre stato negato, fatta eccezione per la comprensione di questa, dato che ricordo degli ottimi voti in Storia dell'Arte alle medie.

    Per quanto riguarda gli altri campi, non posso certo dire di essere uno dei maggiori esponenti, ma nemmeno di esserne un incapace.
    Ultima modifica di Margera; 11-04-2008 alle 17:08
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •