Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 412

Discussione: One Piece.

  1. #81
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ti rispondo in spoiler:

    Spoiler:
    Infatti Crocodile viene contato come sesto tanto quanto Marshall, essendo suo sostituto. Non si sa chi sia il reale settimo (o l'ottavo contando entrambi).


    Letto il 504:

    Spoiler:
    Due stupende rivelazioni, da una parte l'annunciato scontro tra la Flotta dei 7 e la ciurma di Barbabianca e dall'altra i rivelati poteri di Law e Kidd. E' solo un assaggio e, infatti, in questo capitolo non assistiamo a tantissima azione, giusto nel finale.
    Ultima modifica di Daredevil; 21-06-2008 alle 18:40

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Molte grazie

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ok, non prendetemi per il culo dato che so poco e niente di One Piece, però... http://cover.starcomics.com/4384.1.jpg
    Il CP9 già al numero 6 della ristampa?
    (ovvio che non sono i veri membri, ma solo i protagonisti vestiti come loro... certo che però per mettere Rufy & Co. in veste da CP9 deve esserci un motivo...)

  4. #84
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non c'è un motivo, semplicemente sono vestiti in modo elegante. Con molta probabilità Oda ha vestito il CP9 basandosi su questi abiti.
    (Almeno è quello che penso io)

  5. #85
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Cè un disegno del genere(però fatto apositamente per un capitolo) che pur essendo fatto cosi tanto per... è stato usato per creare un movie: mi pare sia il 10.
    Quindi ogni tanto quelle copertine sono d' ispirazione per l' opera animata.

    Comunque, per il 504:
    Spoiler:

    Beh, a differenza dell' altro questo è stato davvero un bel capitolo:
    La cosa che però mi entusiasma di più è la conferma dello scontro tra Newgte e i 7.
    Ossia, sorvolando per un momento la figata di uno scontro del genere, se come dice Don Flamingo si riuniranno, questo ci darà l' opportunità di vedere finalmente Jimbe e l' ultimo misterioso componente dlla flotta(per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere Duval).
    Comunque interessanti i poteri di Law e Kid(ora capisco perchè chiamino law chirurgo della morte ) e interessante la pre-presentazione del nuovo ammiraglio...
    Mi chiedo come possa essere lo sconro contro un ammiraglio: non credo Oda lo presenti ora per la prima volta per far si che Rufy lo abatta subito...

  6. #86
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Ossia, sorvolando per un momento la figata di uno scontro del genere, se come dice Don Flamingo si riuniranno, questo ci darà l' opportunità di vedere finalmente Jimbe e l' ultimo misterioso componente dlla flotta(per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere Duval).
    Spoiler:
    Come Duval?
    A me sembra tutto tranne uno della Flotta dei 7, è, a mio parere, solo un personaggio chiave per aiutare la ciurma di Mugiwara nella saga attuale (come ha già fatto al richiamo di Sanji).

  7. #87
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Sembra che ormai sia ufficiale,One Piece prende il posto di Naruto dall'8 luglio!

  8. #88
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Sembra che ormai sia ufficiale,One Piece prende il posto di Naruto dall'8 luglio!
    Fino a settembre, perché poi comincia lo Shippuuden...

  9. #89
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Che bello OP in tv *_*

    Comunque finalmente mi sono rimesso in pari col capitolo 504...

    Spoiler:
    Che dire, Oda ha rivoluzionato l'ambiente con l'introduzione di questi nuovi personaggi... Spero di conoscere meglio soprattutto Silver!


    Quando esce il 505?
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  10. #90
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Gli spoilers sono già in giro da qualche giorno(ieri), Giovedì/Venerdì solitamente escono le scans in Inglese, e Sabato/Domenica si trovano in Italiano.

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Come Duval?
    A me sembra tutto tranne uno della Flotta dei 7, è, a mio parere, solo un personaggio chiave per aiutare la ciurma di Mugiwara nella saga attuale (come ha già fatto al richiamo di Sanji).

    Spoiler:
    La stessa cosa dicevo di Barbanera..eppure...
    Io a questo punto mi aspetto di tutto da Oda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •