Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 412

Discussione: One Piece.

  1. #391
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    O sono "buoni come lavavetri" o "sanno combattere".
    Delle due, l'una; qualsiasi sia la tua scelta, sconfesserà il 50% delle tue tesi, che, appunto, sono fondate sul nulla.
    E, per la cronaca, di supposta c'è solo...
    Vabbè, vah .

  2. #392
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Comunque, per il discorso dei tre ammiragli, credo che Kizaru sia quello leggermente inferiore: Aokiji e Akainu prendendo le caratteristiche del loro elemento se vengono toccati danneggiano l'avversario, mentre Borsalino diventa solo intangibile.

  3. #393
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Comunque, per il discorso dei tre ammiragli, credo che Kizaru sia quello leggermente inferiore: Aokiji e Akainu prendendo le caratteristiche del loro elemento se vengono toccati danneggiano l'avversario, mentre Borsalino diventa solo intangibile.
    Tendo a considerare gli attacchi di tipo elementale come quelli basati su fuoco e ghiaccio < ad attacchi che implicano l'impiego di luce, fotoni e roba analoga.
    Come Ener ha trovato Rufy fatto di gomma, Aokiji ed Akainu potrebbero patire notevolmente avversari che vantano poteri che influiscono sugli elementi che rappresentano come l'acqua per uno ed il fuoco per un altro.
    Kizaru è più sfuggente e letale, ma soprattutto vanta un frutto del diavolo che sia in termini di attacco che di difesa lo mette un gradino sopra gli altri due ammiragli, anche se poi al lato pratico Aokiji è tecnicamente più forte e preparato.

  4. #394
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    O sono "buoni come lavavetri" o "sanno combattere".
    Delle due, l'una; qualsiasi sia la tua scelta, sconfesser&#224; il 50% delle tue tesi, che, appunto, sono fondate sul nulla.
    E, per la cronaca, di supposta c'&#232; solo...
    Vabb&#232;, vah .
    Tu hai parlato troppo con Gs13 e hai perso la lucidit&#224; amico

    Perch&#233; se non sai leggere i paragoni e devo tra parentesi di spiegare cosa intendo ogni volta non la finiamo pi&#249;.

    Ma sar&#242; buono e ti spiegher&#242; cosa intendevo: io stavo facendo un paragone di potenza in quel caso e davo a intendere, cosa che ogni lettore dotato di mente dovrebbe saper capire, che Zoro &#232; molto pi&#249; potente assieme a Rufy e Sanji, il termine lavavetri era si dispregiativo, ma in riferimento a quei 3. &#232; come il paragone tra Newgate e Akainu, si Akainu fa di tutto e di pi&#249; nei suoi limiti e ferisce gravemente BB, ma era BB vecchio e malato e che cmq lo abbatte, anche se non riesce a ucciderlo. Se io facendo un discorso su un BB sano mi riferisco ad Akainu come un lavavetri, credo che nessuno mi parebbe contro, o vuoi negarlo?

    Poi, se vuoi continuare questa battaglia sui sofismi, degna del nostra comune conversante, fa pure... ma poi non pretendere di presentarti come miglior interpretatone, perch&#233; sei a lui pari come fissato e giri attorno a dettagli del discorso anzich&#233; affrontare il medesimo.

    Ora, se non hai bisogno di altri chiarimenti, che so della lingua italiana, esplicitami il secondo ruolo di Zoro, al pari di tutti gli altri membri di tutte le ciurme di OP note! Grazie...
    Ultima modifica di AlphaOmega; 08-05-2012 alle 13:52

  5. #395
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Non ci è possibile nemmeno fare supposizioni su chi sia più potente tra i tre, essendo tutti mostruosamente forti.
    Quel che è certo è che se Aokiji ed Akainu avessero trovato sulla loro strada un character dotato dello stesso vantaggio di Rufy a Skypiea, lo eliminerebbero facilmente, essendo su di un altro pianeta.

    Per ciò che concerne il post numero 394, ricco di mirabilia (primo fra tutti AlphaOmega che pretende di insegnare l'idioma nostrano a chiunque abbia già completato il ciclo delle elementari ROTFL/SOB), rivelo, nel disinteresse collettivo, che non ho contatti con l'utente citato da secoli e che, in ogni caso, il belato allegorico non rientra nella forma mentis del sottoscritto.
    Ora, spiegare la differenza esistente tra un passivo e sbiadito riflesso ed un'attiva implementazione, un "osservazione partecipante" (per dirla alla Malinowski), potrebbe ridestare di colpo l'interesse sopito di un vecchio ragazzo. Tuttavia, nella consapevolezza di dialogare con un trinariciuto (quanto cazzo di tempo è passato, sonny), concludo il mio intervento.

  6. #396
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Non ci &#232; possibile nemmeno fare supposizioni su chi sia pi&#249; potente tra i tre, essendo tutti mostruosamente forti.
    Quel che &#232; certo &#232; che se Aokiji ed Akainu avessero trovato sulla loro strada un character dotato dello stesso vantaggio di Rufy a Skypiea, lo eliminerebbero facilmente, essendo su di un altro pianeta.

    Per ci&#242; che concerne il post numero 394, ricco di mirabilia (primo fra tutti AlphaOmega che pretende di insegnare l'idioma nostrano a chiunque abbia gi&#224; completato il ciclo delle elementari ROTFL/SOB), rivelo, nel disinteresse collettivo, che non ho contatti con l'utente citato da secoli e che, in ogni caso, il belato allegorico non rientra nella forma mentis del sottoscritto.
    Ora, spiegare la differenza esistente tra un passivo e sbiadito riflesso ed un'attiva implementazione, un "osservazione partecipante" (per dirla alla Malinowski), potrebbe ridestare di colpo l'interesse sopito di un vecchio ragazzo. Tuttavia, nella consapevolezza di dialogare con un trinariciuto (quanto cazzo di tempo &#232; passato, sonny), concludo il mio intervento.
    Anche Ener se fosse stato uno scontro 1vs1 avrebbe vinto con Rufy, mi sa. Anche se i tre marine lo avrebbero concluso pi&#249; in fretta, certo.

  7. #397
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    No, allora forse non mi sono spiegato.
    Il Rufy di Skypiea &#232; IMMENSAMENTE inferiore ad Ener. Non c'&#232; mezzo dubbio.
    Quello di Marineford, notevolmente migliorato, rimane comunque decisamente inferiore.

    Giochino semplice, semplice:

    Rufy (Marineford): 25
    Rayleigh: 100
    Kizaru/Akainu/Aokiji: >=100
    Newgate (vecchio e malato): 150
    Mihawk: 90
    Shanks: 100
    Teach (pre Gura Gura): 75
    Ace: 70
    Sengoku/Garp: > Aokiji/Akainu/Kizaru

    Quanto vale Ener?
    <=70

    Che mi sembra un valore perfettamente consono alla reale forza del character in questione.

  8. #398
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Eh no, se Rufy &#232; 25 allora Rayleigh deve essere 2500 o sbaglio?
    Ultima modifica di mr. utente; 08-05-2012 alle 22:05

  9. #399
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Se stiamo ai termini letterali dovrebbe essere 2500

    Però io ci andrei piano a dire che il vice di Roger sia in grado di sconfiggere gli ammiragli con tanta sicurezza, egli sembra iniziare ad avere il fiatone dopo un pò...
    Come anche, ci andrei piano a vedere i 2 marina leggendari superiori
    Si, Garp dice che ucciderà Akainu in preda alla collera... ma alcune circostanze mi portano a credere che si ucciderebbero a vicenda!

  10. #400
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Se stiamo ai termini letterali dovrebbe essere 2500

    Però io ci andrei piano a dire che il vice di Roger sia in grado di sconfiggere gli ammiragli con tanta sicurezza, egli sembra iniziare ad avere il fiatone dopo un pò...
    Come anche, ci andrei piano a vedere i 2 marina leggendari superiori
    Si, Garp dice che ucciderà Akainu in preda alla collera... ma alcune circostanze mi portano a credere che si ucciderebbero a vicenda!
    Ah già, era 100 volte, pardon.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •